![]() |
Bella foto!:!::D Kilimangiaro,
(peccato per quel cassonetto per la raccolta differenziata della plastica in primo piano!) :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
La saga "ghisa vs plastica" è una delle cose più divertenti e simpatiche di QdE. Ogni tanto ne sentiamo la mancanza e qualcuno la ritira fuori puntualmente perchè ci si prenda un pò per i fondelli, ma sempre con la più sana delle ironie. :) |
si , vi ho traditiiiiiiiiiiii ........
aaaarrrrrrggggg |
Propongo un nuovo tormentone:
I GSisti CONTRO TUTTI GLI ALTRI... Secondo me ci escono le legnate :lol::lol::lol: |
1 allegato(i)
|
Non è da tutti avere una moto che si scioglie e nel migliore dei casi dopo qualche anno.................polimerizza!!!!! :mad::mad::mad:
Con le nostre, al massimo una mano di FEROX e torna come nuova!!! :eek::!::D:eek::!::D |
é vero polimerizza!!!!!! :rolleyes:
Si potrebbero reciclare i nuovi GS e farne bottiglie d'acqua minerale! :cool: |
1 allegato(i)
Se evessro usato polimeri di qualita' senzaltro.... ma lastre e pellicole Lexan, resine in policarbonato ABS, SAN, ASA, PPE, PC/ABS, PBT e PEI oltre alla linea di composti speciali dalle prestazioni elevate LNP* costano troppo per una moto da soli 20.000 euro.
Guidaci Tu Allegato 37786 |
Se proprio dovessi non rimanere più,passerei ad altro.
|
alla domanda : dove sono i RIMASTI ?
|
Fabrizio, è bellissima!:eek:
|
e anche qui!!!!!!!!!!
|
azz....io mi sono miserevolmente umiliato dal non avere nemmeno ringraziato GARA per avermi inviato gli adesivi !!!
Perdono, perdono, perdono !! Ma il raduno...non possiamo farlo prima di settembre ? Non certo perchè cambierò moto (anatema !!!)......ma da qui a settembre a voja di belle giornate !!! :D:D:D:D:D:D:D:D |
1 allegato(i)
..andiamo qui per il raduno.....altro che ghisa....
|
|
Quote:
|
zio brek te rason:-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |