Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Back from Ksar Ghilane (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=163450)

torecipo 26-03-2008 11:22

Grassie :!: per la foto del mio gs bianco in prima fila :!::!:

hai qualche foto dell'ultima salita del fortino a ksar Ghilane. ;) se si pubblicala :eek:

Decibel 26-03-2008 11:35

Quote:

Avrei da ridire sul campeggio subito a fianco della pozza, a Natale le tende erano un vero cesso, noi siamo scappati.
In effetti (risparmiando 5 dinari) optai per dormire nella mia tenda. Il freddo a natale era pungente ma l'esperienza fu davvero unica! :D

http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/...06gDUhUvOe.jpg

torecipo 26-03-2008 12:08

Sicuramente il campeggio non era l'hotel casbah di Keruan (5 stelle) ma forse poichè eravamo pochi anche lo stato dei bagni naturalmente comuni non era così tremendo e le tende.........anche loro erano accettabili, considera inoltre che non avevamo nessuna altra scelta poichè era l'unico aperto insieme ad un altro semideserto cento metri prima di questo e non avevamo la tenda ma solo i sacchi a pelo e neanche tutti.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Unknown 26-03-2008 14:03

x Mures

Nella prima delle ultime 3 foto pubblicate perchè eri sceso?!?!?

Io comunque sarà perchè stavo male,sarà che mi sono ostinato a dormire con le loro coperte nonostante avessi il mio sacco a pelo bello impacchettato di fianco al letto ma nella tenda berbera mi sono morto di freddo,alle 5,30 mi sono alzato,stavano accendendo il fuoco x il pane,non mi è parso vero.

mures 26-03-2008 14:15

1 allegato(i)
ho solo questa...

torecipo 26-03-2008 14:53

Quote:

Originariamente inviata da andreas69 (Messaggio 2734624)

Io comunque sarà perchè stavo male,sarà che mi sono ostinato a dormire con le loro coperte nonostante avessi il mio sacco a pelo bello impacchettato di fianco al letto ma nella tenda berbera mi sono morto di freddo,alle 5,30 mi sono alzato,stavano accendendo il fuoco x il pane,non mi è parso vero.

Tenda berbera ore 5,20 del mattino

Andrea: C'è qualcuno sveglio ? :director:

Torecipo: ADESSO IO :mad:
:chain:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

Unknown 26-03-2008 18:50

Complimenti per il giro.....e al fotografo!!!!!Belle foto.....avvincenti!!!!!

Dinamite 27-03-2008 08:14

La foto della salita al fortino non le rende giustizia: molto più ripida in realtà. Sappiatelo voi che ancora dovete andarci :lol::lol:

rbt.76 27-03-2008 13:27

Infatti :lol: è stata dura salirci, davvero molto più ripida di quanto appare in foto :eek:

Unknown 27-03-2008 13:28

Quote:

Originariamente inviata da torecipo (Messaggio 2734821)
Tenda berbera ore 5,20 del mattino

Andrea: C'è qualcuno sveglio ? :director:

Torecipo: ADESSO IO :mad:
:chain:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

Non è vero,ti eri appena alzato ed in terra davanti alla tenda c'erano le prove,hahahaha!!!

torecipo 27-03-2008 16:36

Quote:

Originariamente inviata da rbt.76 (Messaggio 2737778)
Infatti :lol: è stata dura salirci, davvero molto più ripida di quanto appare in foto :eek:

Si, non so perchè, ma la prospettiva della foto è sbagliata, il miop gs 100 bianco spiaggiato all'inizio della salita e io che scendo a riprenderlo dopo aver aiutato un altra moto a salire pià lontano ma nella foto anche se più lontano sembro più grande.
la salita è di sabbia mista a pietre e devo dire che ogni anno diventa sempre più scavata e più difficile, forse saranno i ripetuti passaggi dei fuoristrada (auto), la beffa è che bastava salire da dietro il fortino e la salita risultava molto più semplice, sarà per la prossima volta.
Andrea ci sarà una prossima volta...verooooooooooooo ;)

Musashi II 27-03-2008 16:50

Mah ....
A dire il vero a me sembra una banale salitella :cool::cool:

Dinamite 27-03-2008 16:54

Sembrerebbe ma non è così :(

Unknown 27-03-2008 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Musashi II (Messaggio 2738603)
Mah ....
A dire il vero a me sembra una banale salitella :cool::cool:

Giampiè,pensa che io non ci sono andato perchè la ritengo troppo facile!!!!

Torecipo,certo che si torna,bisogna vedere quando.
Tu devi sbrigarti che c'hai 50anni!!!!

Dave 27-03-2008 18:04

torecipo................

forza con queste indicazioni che stò in ansia:lol::lol::lol::lol::lol:

devo sapere se andare, non andare o chiedere più giorni di ferie:lol::lol::mad:

torecipo 27-03-2008 18:52

Quote:

Originariamente inviata da andreas69 (Messaggio 2738745)

Torecipo,certo che si torna,bisogna vedere quando.
Tu devi sbrigarti che c'hai 50anni!!!!

..........e io che non volevo far sapere la mia età :confused:

torecipo 27-03-2008 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Dave (Messaggio 2738876)
torecipo................

forza con queste indicazioni che stò in ansia:lol::lol::lol::lol::lol:

devo sapere se andare, non andare o chiedere più giorni di ferie:lol::lol::mad:

Stiamo lavorando per te, ti prepariamo un giro con i fiocchi, più giorni di ferie hai più ti diverti.
In linea di massima considera che devi raggiungere il sud della Tunisia il più velocemente possibile e da Matmata in poi inizia il divertimento :D:D

Vuoi anche indicazioni degli alberghi ?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

shultz 28-03-2008 13:38

1 allegato(i)
Ettore tu al massimo puoi dare le indicazioni dove si mangia la pecora ah ah ah:lol::lol::lol:

torecipo 28-03-2008 14:01

Quote:

Ettore tu al massimo puoi dare le indicazioni dove si mangia la pecora ah ah ah:lol::lol::lol:

servono anche quelle.................:confused:

Ammetto ogni tanto mi perdo, ma non ho mai sbagliato un posto dove mangiare :D:D:D:D:D

Dave 28-03-2008 14:05

io vado in tenda............cmq, sapere di qualche alberghetto non guasta:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.