![]() |
Io ho un HP2 molto tamarra quindi sono del gruppo!
A volte mi piacerebbe esagerare nel tuning ......ma mi limito per coscienza, spesa, capacità personali . La moto è gioco ... e poi in particolare la GS, se ne seguite la stirpe è la moto più modificata e modificabile della storia .. A chi non piacerebbe avere in garage un gs 100 PD Rahier del 84... non aveva un dado originale ... E ai puristi che non cambiano neanche una vite,...e perchèlagaranzia... e perchèilconcessionario ,..eperchèl'assicurazione.....non giudicate e lasciateci giocare . Grazie a tutti per questa pagina del forum !! |
Muraglione !!!!
E' stupendo ascoltare il rumore dei motori mentre salgono al bar, e se tanto mi da tanto di rumore ne facciamo parecchio :rr::rr::rr::rr: Ho appena finito di montare i filtri conici e gli Ohlins revisionati. Mai guidato nulla ti più rumoroso !!!!!! |
... e poi per chi viene da nord si può fare la raticosa e la futa, da est bocca trabaria e viamaggio, da sud lo spino e la calla ....
2 pieghe fate bene non mi farebbero schifo prima di apparecchiarmi a tavola :lol::lol::lol: |
...esatto:lol::D:lol::D:lol:
|
per me... muraglione futa e raticosa sono strade frequentate purtroppo da "smanettoni" e da "domenicali" , quelle sono strade da fare infrasettimana...cmq vada ci sono però mi sento di dirlo... poi da oggi ci sono i velox in agguato e quelle strade spesso nei we nn vengono risparmiate...
|
Daccordo con te fragolino, la mia era solo una proposta come tante altre, pensata per il w-e intero (2gg). Comunque sia, io sono della mandria, appena avete deciso luogo e data definitivi fatemi sapere.
|
Allora a questo punto mettiamo giu nomi e data sabato e domenica ????:rr::rr::lol::lol::rr::rr:
|
per me... muraglione futa e raticosa sono strade frequentate purtroppo da "smanettoni" e da "domenicali"
straquoto |
vabbè ... ho capito, non serve andar per passi .......... tutta quella fatica a restar aggrappati alla moto ......
basta un bar alla moda con un bel parcheggio in vista, no? Facciamo un raduno per BMW con le pecette in carbonio e i filetti sui cerchioni? daaaaaiiiiii ....... :confused::confused::confused::confused: |
etyenne....la sella sta bene....la prossima settimana vedo un pò di chiamarti.....
ho già preso appuntamento con caroozzeriaofficina.....per sabato 29, 7 gg e passa tutto.....e quindi nn mi vergognerò più di andare in giro......... |
Può essere un'idea.....
|
...allora? avete già rinunciato:confused:? ...sopratutto ad una bella mangiata in compagnia:-p? non posso crederci, con tutti i tarri (me compreso) che ci sono qui...;)
|
Anchi'ioooooooooooooooooooooooo.
C'è ancora posto? |
Toscana - Abetone
Che ne dite dell'Abetone...in Toscana....il posto è molto carino....si raggiunge bene anche dall'Emilia....c'è un bel piazzale dove radunare le mukke....poi si sale al rifugio con la seggiovia...una bella mangiata....e poi giù verso Borgo a Mozzano dal Ponte del Diavolo......infine verso Lucca.....
L'ho buttata lì...può essere una castroneria.....vedete Voi........ X la data non saprei........... Lamps............. |
mio fratello ha un'enoteca a Lucca .... dovesse servire :drinkers:
|
Sò che i Cavalieri dell'Elica Eretica sono al lavoro sul tema e che a giorni dovremmo saperne tutti di più.
Penso comunque di poter dire che il raduno si farà! :D:D:D |
cercherò di esserci ànchio con la Greekster, appena sapete le date diramate comunicato mi raccomando!
|
http://www.piandangelo.it/agriturismo.php io ci vado il we del 5-6 aprile... li intorno ci sono delle belle stradine:arrow: posso informarmi per un prezzaccio visto i partecipanti... a proposito in quanti siamo ? dai che ci contiamo... io ci sono:lol:
|
Prima di dare la mia adesione vorrei almeno sapere dove e quando !!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |