Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Maa!!!! Un Raduno Bmw Tuning??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=162795)

vivamax 21-03-2008 12:54

Io ho un HP2 molto tamarra quindi sono del gruppo!

A volte mi piacerebbe esagerare nel tuning ......ma mi limito per coscienza, spesa, capacità personali .
La moto è gioco ... e poi in particolare la GS, se ne seguite la stirpe è la moto più modificata e modificabile della storia .. A chi non piacerebbe avere in garage un gs 100 PD Rahier del 84... non aveva un dado originale ...
E ai puristi che non cambiano neanche una vite,...e perchèlagaranzia... e perchèilconcessionario ,..eperchèl'assicurazione.....non giudicate e lasciateci giocare .

Grazie a tutti per questa pagina del forum !!

Capitan Booster 21-03-2008 12:55

Muraglione !!!!

E' stupendo ascoltare il rumore dei motori mentre salgono al bar, e se tanto mi da tanto di rumore ne facciamo parecchio :rr::rr::rr::rr:

Ho appena finito di montare i filtri conici e gli Ohlins revisionati. Mai guidato nulla ti più rumoroso !!!!!!

Capitan Booster 21-03-2008 13:00

... e poi per chi viene da nord si può fare la raticosa e la futa, da est bocca trabaria e viamaggio, da sud lo spino e la calla ....

2 pieghe fate bene non mi farebbero schifo prima di apparecchiarmi a tavola :lol::lol::lol:

etyenne11 21-03-2008 13:14

...esatto:lol::D:lol::D:lol:

reghino 21-03-2008 19:29

per me... muraglione futa e raticosa sono strade frequentate purtroppo da "smanettoni" e da "domenicali" , quelle sono strade da fare infrasettimana...cmq vada ci sono però mi sento di dirlo... poi da oggi ci sono i velox in agguato e quelle strade spesso nei we nn vengono risparmiate...

roller 21-03-2008 20:32

Daccordo con te fragolino, la mia era solo una proposta come tante altre, pensata per il w-e intero (2gg). Comunque sia, io sono della mandria, appena avete deciso luogo e data definitivi fatemi sapere.

andrea cominetti 21-03-2008 20:44

Allora a questo punto mettiamo giu nomi e data sabato e domenica ????:rr::rr::lol::lol::rr::rr:

Il Veterinario 22-03-2008 13:54

per me... muraglione futa e raticosa sono strade frequentate purtroppo da "smanettoni" e da "domenicali"

straquoto

Capitan Booster 22-03-2008 14:42

vabbè ... ho capito, non serve andar per passi .......... tutta quella fatica a restar aggrappati alla moto ......
basta un bar alla moda con un bel parcheggio in vista, no?

Facciamo un raduno per BMW con le pecette in carbonio e i filetti sui cerchioni? daaaaaiiiiii .......

:confused::confused::confused::confused:

mischia 22-03-2008 20:03

etyenne....la sella sta bene....la prossima settimana vedo un pò di chiamarti.....

ho già preso appuntamento con caroozzeriaofficina.....per sabato 29, 7 gg e passa tutto.....e quindi nn mi vergognerò più di andare in giro.........

omega1 24-03-2008 02:12

Può essere un'idea.....

roller 26-03-2008 20:45

...allora? avete già rinunciato:confused:? ...sopratutto ad una bella mangiata in compagnia:-p? non posso crederci, con tutti i tarri (me compreso) che ci sono qui...;)

egypter 26-03-2008 21:09

Anchi'ioooooooooooooooooooooooo.
C'è ancora posto?

jjm 26-03-2008 21:22

Toscana - Abetone

Che ne dite dell'Abetone...in Toscana....il posto è molto carino....si raggiunge bene anche dall'Emilia....c'è un bel piazzale dove radunare le mukke....poi si sale al rifugio con la seggiovia...una bella mangiata....e poi giù verso Borgo a Mozzano dal Ponte del Diavolo......infine verso Lucca.....
L'ho buttata lì...può essere una castroneria.....vedete Voi........
X la data non saprei...........
Lamps.............

Capitan Booster 26-03-2008 21:29

mio fratello ha un'enoteca a Lucca .... dovesse servire :drinkers:

ziobato 26-03-2008 21:49

Sò che i Cavalieri dell'Elica Eretica sono al lavoro sul tema e che a giorni dovremmo saperne tutti di più.

Penso comunque di poter dire che il raduno si farà! :D:D:D

AGELADA 27-03-2008 11:28

cercherò di esserci ànchio con la Greekster, appena sapete le date diramate comunicato mi raccomando!

reghino 27-03-2008 19:14

http://www.piandangelo.it/agriturismo.php io ci vado il we del 5-6 aprile... li intorno ci sono delle belle stradine:arrow: posso informarmi per un prezzaccio visto i partecipanti... a proposito in quanti siamo ? dai che ci contiamo... io ci sono:lol:

Axelroth 27-03-2008 19:20

Prima di dare la mia adesione vorrei almeno sapere dove e quando !!

roller 27-03-2008 20:29

Quote:

Originariamente inviata da reghino (Messaggio 2739070)
http://www.piandangelo.it/agriturismo.php io ci vado il we del 5-6 aprile... li intorno ci sono delle belle stradine:arrow: posso informarmi per un prezzaccio visto i partecipanti... a proposito in quanti siamo ? dai che ci contiamo... io ci sono:lol:

il posto sembra ok, prova ad informarti sui prezzi per un numero approssimativo (10-20-30...) di persone, se conviene si decide la data, ci si conta con precisione e si organizza...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.