![]() |
Si, ma per sentenziare sul GS1200, non hai scritto quanti km tu ci hai fatto... ;)
|
Quote:
|
mikia.... siamo a chi ce l'ha piu' lungo...
....ma con il placet di DIO, mi raccomando, senno il 1200 non vi compete! ...il milledduee e'una scelta dettata e certificata SOLO da interessi superiori... |
Sul GS1200 ho fatto 65.000km con due moto e qualche piccolo problemuccio l'ho avuto anche io, il più eclatante è che nella seconda mi hanno consegnato la moto con la frizione che andava a scatti perchè non era montata a pacco....non l'avevano nemmeno provata............tanto era la mia........che sono di casa....:(
Il risultato è stato che non sono arrivato nemmeno al cancello di uscita che l'ho rimessa in officina....:mad: Ma questi sono piccoli inconvenienti....:lol::lol::lol: A parte gli scherzi non voglio veramente buttare merda su questa moto, ci ho fatto di tutto, mi sono stradivertito e sono stato contentissimo di averla, ma in quanto a praticità e affidabilità preferisco il 1100.;) E poi è più comodosa in tutto...solo un pò più pesante...e lenta..:-o |
Quote:
|
...era solo per dirti che non mi faccio solo delle pugnette, giro anche in moto...;)
|
Slow, il fatto è che su questo forum secondo me l'obiettività non esiste.
Tutto sommato, di quello che dicono gli altri potrebbe anche non fregarmene niente. L'unica cosa tangibile e quindi vera, per me, è quello che riscontro io. La mia verità l'ho scritta qualche post prima, cioè che io non ho avuto problemi con il GS1200. Laddove c'è stato un inconveniente (paraolio che perdeva, ai 32000 della precedente) tutto è stato sistemato in garanzia. Vabbè... |
ma quante ne dovrò sentire ancora!!??
Quote:
non capisco che gusto si possa provare a creare questa psicosi a mio avviso ingiustificata e gratuita:confused: mi sbaglierò,ma era una situazione annunciata:(già qualche mese fa si leggevano 3ad di gente prevenuta nei confronti del gs 2008 prima ancora che uscisse:rolleyes: Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
...come al solito...si stava meglio quando si stava peggio;)! Quelli col 1150 criticano il 1200....quelli col 1100 a denigrare il 1150....quelli con l'r80 contro l'r 100....:(
Se continua ad aumentare la benza....io mi prendo questa!! Non si spegne misteriosamente...niente batterie che si scaricano...niente plastica...niente elettronica...zero consumi ...non paga nè bollo nè assicurazione...!:D ps: mancano alcuni accessori....perchè non li hanno ancora inventati! :lol::lol::lol: |
Comunque da bravo possessore di GS 1200 faccio anch'io una piccola considerazione..
Nel 2001 ho comprato una R1150R.. felicissimo !! moto solida steaordinariamente affidabile ma dopo i primi 15.000 Km una sera in garage mi accorgo di una piccola perdita di olio al cilindro di sinistra.. Niente di eccessivamente grave.. la classica goccia che però ti rompe i cogl@@ni :mad::mad::mad: La porto dal concessionario e non riescono a risolvere il problema...:(:( A circa 20.000 Km inizia un'altra micro perdita al cardano... poi per fortuna risolta con il tagliando :confused: Sostituisco nel frattempo pure una batteria e vado in giro fino al momento della vendita con un seccante rumorino:mad::mad: alla pompa della benzina soprattutto a motore freddo... Nel 2006 mi faccio una bella 1200 Gs del 2005 che praticamente era stata sempre tenuta in garage dal primo proprietario.( nel senso che non la usciva mai.. se mai la contemplava..:lol:) Fin ora ZERO problemi... ZERO noie... ZERO rotture di mar.. TANTISSIMO divertimento... ALMENO TANTO QUANTO L'AMATA 1150 !! Non fatevi troppe seghe mentali e per piacere... non spalate merda atutti i costi sulla 1200 che il più delle volte regala tanti sorrisi e poche lacrime.. Un felice possessore !:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Bella, la uso come avatar.;)
Devo pagarti i diritti???:scratch::scratch::scratch: |
urca boja......un ladro! Quà scatta l'operazione "diritti d'autore! Avanzo una birra!!!:lol:
|
E sia...birra pagata.;)
|
:D:D:D:D:D:D....ecco fatto...anche oggi ho compiuto una buona azione e mi sono conquistato la birretta quotidiana! Posso andare a letto contento! Notte a tutti!!!:lol:
|
ahahah ste robe non succedono + manco sui ducati :lol:
per chi dice "ma si che sarà mai 100 euro di batteria" boh sinceramente fosse mia la moto, esco da conce dopo aver staccato un assegno da 18000 o + euro.. entro e la batteria gliela infilo in quel posto. mi piace leggere i talebani che difendono bmw, e dicono che le jap non hanno un'anima. almeno le jappe valgono quello che le paghi ;) :lol: |
Quote:
|
Mah, quante menate... Axelroth ha scritto in maniera civile ed educata le sue opinioni che da parte mia comprendo benissimo, non vedo perche' si debba tacciare di "spalare merda" ogni qualvolta si esprima un parere negativo (mi pare 3-4 post relativi a problemi vari negli ultimi giorni e la reazione e' stata piu' o meno la stessa)
Poi lo sanno tutti che e' piu' probabile che vengano raccontate le esperienze negative che non avere 99.999 post di gente che dice "la mia moto va benissimo" ;)... Alle volte da come qualcuno reagisce sembra che abbia la coda di paglia :lol: p.s.: Se qualcuno scrivesse lo stesso resoconto sostituendo "GS1200" con Varadero, scommetto risate di tutti i BMWisti ed insulti a Honda e nessuno inneggiante all'obiettivita', hehe p.s.2: io trovo questi post molto utili, mi aiutano a farmi un'opinione su una marca o su un modello ovviamente confrontando con quello che si legge in altri forum a proposito di altre moto |
Quote:
Capisco la tua seccatura, un inconveniente su una moto in prova è poco stimolante se sei indeciso se comprare o meno... Sulla questione 1150/1200 non mi pronuncio, ho fatto questa scelta per non entrare nel circolo di questa lotta tra il bene e il male. :gib: Ho una 1150r, mi piace moltissimo ma non è stata esente da guasti. STOP Ho provato il GS 1200, è davvero una bici come dicono, innegabilmente moto di grande successo. STOP Ho provato il 1200r, molto più agile del 1150 ma non altrettanto bella (IMHO). STOP Se dovessi cambiare la mia molto probabilmente rimarrei in Bmw, e probabilmente prenderei un 1200. Forse perchè la mia 1150 di ghisa non si è rivelata assolutamente inarrestabile come dicono, o forse semplicemente perche non sono così talebano... ;) |
noto questo aspetto di QdE
avete presente quando un'orchestra di strumentisti sta per iniziare a suonare e viene chiesto al 1° violino ( o forse altro elemento , non so bene ) di dare il " LA " :rolleyes: e poi tutti iniziano a far musica ognuno col suo strumento
ecco questi 3d sono così ..... basta che uno da il " LA " su un difetto reale , presunto, sporadico, riconosciuto di una BMW .......... che si scatenano pagine e pagine .... e cicici e pepepe e cococo :lol: |
ma si!tieniti la r che è un gran bel ferro!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |