![]() |
tre quattro boxer uno di fianco l'altro faranno da passaggio a livello lungo la pista
come il cancello (mai nome fu piu' appropriato :lol: ) delle partenze di ippica :lol: |
Quote:
|
Quote:
:!::!: GRAZIE MILLE!! Ciauz.. :) |
ma non doveva essere una giornata tra amici?????:lol::lol:
mica verrete con il coltello tra i denti?????:lol: certo che di tanti che all'inizio dicevano di venire, per ora siamo pochini. ho trovato l'alloggio nell'autodromo: 80 euri a notte con colazione (la suite 120). ho prenotato lì. ho fatto bene? qualcuno ci è già stato? |
mi sa che allora faro solo un salto di saluti il pomeriggio a condizione che mi consegnino venerdi il mostro!!!
|
...e ci fai sentire la sua voce!!!
:!: |
Vi ho mai detto che sono il RE dei rodaggi ? :lol::lol::lol:
|
ma tutti quelli che scalpitavano per correre dove sono????????
|
Aspettano di prenotare a Maggio, quando i posti sono finiti da 2 mesi :lol:
... la verita' e' che dietro la tastiera sono tutti chiacchiere e distintivo, ma quando e' ora di mettere veramente le ruote in pista solo i coraggiosi rimangono :lol::lol:;):walk::D:mad::!::rolleyes: |
Quote:
tanti bla bla bla, ma alla fine?????? mah! |
Quote:
.. date qualche giorno per organizzarsi.... Stò vedendo se scegliere il sabato o la domenica.. Vorrei rivedere il più possibile delle vostre brutte facce! |
Ovviamente ragazzi... visto che mi sembra di aver capito che non è più una roba esclusiva di qde in collaborazione con guzzi ecc... o c' è un minimo di partecipanti di qde per la grigliata... o non val la pena che mi muovo per 10 persone... spero sia chiaro per tutti questo... cioè.. se il numero è sotto i 25/30 non conviene....
|
Quote:
|
Quote:
cosi' chi si e' "esposto" senza poi partecipare, oltre agli sberleffi del forum dovra' subire la vendetta dei piRloti affamati :lol: |
questa è la pima discussione sull'argomento. proporrei di tartassare con mp tutti coloro i quali hanno fatto bla bla bla
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=157673 |
mi viene in mente una canzone di cochi e renato.... :roll:
|
Quote:
|
concordo con spk.
un conto era replicare il primo incontro del 2004 (con o senza cronometro ha poca importanza, per me), 4 club, in pista con quello che si usa tutti i giorni per strada e facente parte delle marche di cui sopra (+ cancello è, meglio è.. ) ... una giornata tutti insieme... un conto sono dei turni ad Adria dove forse ci sono degli altri di QDE e la cosa finisce li. |
si però se tutti ragionano come voi, davvero ci troviamo in pochi circondati da dei pazzi scalmanati con dei missili terra aria.........
imho si intende, e sopratutto senza offesa per nessuno |
avete ragione anche voi, sia per la giornata tutti insieme (levieronero) che per il non banale discorso sicurezza (spk)
forse la "speranza" era (rimane?) quella di prenotare "in massa" per avere la pista praticamente in esclusiva e poter girare in tranquillita'. pero' non potremo certo pretendere che gli altri utenti, dopo aver prenotato e pagato, si facciano da parte per noi. speriamo non ci siano problemi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |