Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lista " LA SFIDA " Adria 14/15 Giugno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=161924)

cidi 10-03-2008 18:12

tre quattro boxer uno di fianco l'altro faranno da passaggio a livello lungo la pista

come il cancello (mai nome fu piu' appropriato :lol: ) delle partenze di ippica

:lol:

giovaq 10-03-2008 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 2698750)
Giovaq... senti un po'... o ti prendi il 1098... o stai dietro... ma dietro mica di poco...

passo e chiudo ;)

:lol::lol::lol::lol::lol: ma dai ti voglio bene lo sai..... :lol: lo so che vai forte appunto che mi serve il Doc per fermarti :lol::lol::lol::lol:

levrieronero 10-03-2008 19:32

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 2698299)
si

esatto

solo se mi fai passare :lol:

boh, io non lo so

idem come sopra

problemi penso non ce ne siano e nel caso qualcuno che si "ricompra" la tua prenotazione si riesce a trovare (per non perdere l'acconto)

perche' non ancora leggi le mie risposte :lol:

:!::!: GRAZIE MILLE!! Ciauz.. :)

pacpeter 11-03-2008 10:41

ma non doveva essere una giornata tra amici?????:lol::lol:

mica verrete con il coltello tra i denti?????:lol:
certo che di tanti che all'inizio dicevano di venire, per ora siamo pochini.
ho trovato l'alloggio nell'autodromo: 80 euri a notte con colazione (la suite 120).
ho prenotato lì.

ho fatto bene?
qualcuno ci è già stato?

funxfun 11-03-2008 11:18

mi sa che allora faro solo un salto di saluti il pomeriggio a condizione che mi consegnino venerdi il mostro!!!

cidi 11-03-2008 11:32

...e ci fai sentire la sua voce!!!
:!:

Profeta 11-03-2008 11:50

Vi ho mai detto che sono il RE dei rodaggi ? :lol::lol::lol:

El Gringo 11-03-2008 11:53

ma tutti quelli che scalpitavano per correre dove sono????????

Profeta 11-03-2008 12:11

Aspettano di prenotare a Maggio, quando i posti sono finiti da 2 mesi :lol:

... la verita' e' che dietro la tastiera sono tutti chiacchiere e distintivo, ma quando e' ora di mettere veramente le ruote in pista solo i coraggiosi rimangono :lol::lol:;):walk::D:mad::!::rolleyes:

pacpeter 11-03-2008 12:25

Quote:

... la verita' e' che dietro la tastiera sono tutti chiacchiere e distintivo, ma quando e' ora di mettere veramente le ruote in pista solo i coraggiosi rimangono
quoto al 100 per cento

tanti bla bla bla, ma alla fine??????
mah!

maidiremai 11-03-2008 15:23

Quote:

Aspettano di prenotare a Maggio, quando i posti sono finiti da 2 mesi

... la verita' e' che dietro la tastiera sono tutti chiacchiere e distintivo, ma quando e' ora di mettere veramente le ruote in pista solo i coraggiosi rimangono
Se lo ripeti vengo con le tassellate!!!!!

.. date qualche giorno per organizzarsi....
Stò vedendo se scegliere il sabato o la domenica..
Vorrei rivedere il più possibile delle vostre brutte facce!

El Gringo 11-03-2008 15:31

Ovviamente ragazzi... visto che mi sembra di aver capito che non è più una roba esclusiva di qde in collaborazione con guzzi ecc... o c' è un minimo di partecipanti di qde per la grigliata... o non val la pena che mi muovo per 10 persone... spero sia chiaro per tutti questo... cioè.. se il numero è sotto i 25/30 non conviene....

meco 11-03-2008 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 2700440)
... la verita' e' che dietro la tastiera sono tutti chiacchiere e distintivo, ......

eheheheheheheh ....... poteri della tecnologia :lol::lol::lol:

cidi 11-03-2008 15:52

Quote:

Originariamente inviata da El Gringo (Messaggio 2701164)
Ovviamente ragazzi... visto che mi sembra di aver capito che non è più una roba esclusiva di qde in collaborazione con guzzi ecc... o c' è un minimo di partecipanti di qde per la grigliata... o non val la pena che mi muovo per 10 persone... spero sia chiaro per tutti questo... cioè.. se il numero è sotto i 25/30 non conviene....

hai fatto bene a precisarlo, anche se e' ovvio (almeno, per me lo e').

cosi' chi si e' "esposto" senza poi partecipare, oltre agli sberleffi del forum dovra' subire la vendetta dei piRloti affamati :lol:

pacpeter 11-03-2008 15:57

questa è la pima discussione sull'argomento. proporrei di tartassare con mp tutti coloro i quali hanno fatto bla bla bla

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=157673

cidi 11-03-2008 16:03

mi viene in mente una canzone di cochi e renato.... :roll:

meco 11-03-2008 16:04

Quote:

Originariamente inviata da El Gringo (Messaggio 2701164)
.. se il numero è sotto i 25/30 non conviene....

concordo in pieno.

levrieronero 11-03-2008 16:29

concordo con spk.

un conto era replicare il primo incontro del 2004 (con o senza cronometro ha poca importanza, per me), 4 club, in pista con quello che si usa tutti i giorni per strada e facente parte delle marche di cui sopra (+ cancello è, meglio è.. ) ... una giornata tutti insieme...

un conto sono dei turni ad Adria dove forse ci sono degli altri di QDE e la cosa finisce li.

pacpeter 11-03-2008 16:54

si però se tutti ragionano come voi, davvero ci troviamo in pochi circondati da dei pazzi scalmanati con dei missili terra aria.........
imho si intende, e sopratutto senza offesa per nessuno

cidi 11-03-2008 16:59

avete ragione anche voi, sia per la giornata tutti insieme (levieronero) che per il non banale discorso sicurezza (spk)

forse la "speranza" era (rimane?) quella di prenotare "in massa" per avere la pista praticamente in esclusiva e poter girare in tranquillita'. pero' non potremo certo pretendere che gli altri utenti, dopo aver prenotato e pagato, si facciano da parte per noi.
speriamo non ci siano problemi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.