![]() |
...e questo è solo il primo!:-p
|
Quote:
:) |
Volevo pubblicamente ringraziare i clienti Bmw che pagando 15 mila euro fanno il beta test per quelli che prenderanno i GS di seconda serie.
GRAZIE!! |
Dai che con questo thread hai almeno vivacizzato il forum....
Pensa a quelli che s'incazzano perché su QdE ovunque sono argomenti sui GS :lol::lol::lol: |
Quote:
|
mai essere soddisfatti prima degli 80.000 km
io l'altra sera ho trombato una stragnocca ero felicissimo ma non lo darò mai a vedere prima delle nozze d'argento eccazzi |
io solo fine serie o niente
|
Quote:
l'ideale è un middle-serie!:lol: PS: ad esempio è risaputo che i 1200GS migliori sono quelli del 2006!:cool: |
Capisco il disappunto, anch'io con l'RT ho fatto il primo viaggio con l'elettronica "incerta" (nel senso che ogni tanto la chiave non veniva riconosciuta e la moto non dava segni di vita :rolleyes:), ma vedrai che la cosa sarà risolta e poi ti godrai in pieno la moto.
Piuttosto farei due considerazioni: 1) Ormai sono alcuni anni che la BMW fa collaudare ai clienti i nuovi modelli /vedi problemi alla K1200S, al GS1200, ecc.); 2) Il mito della affidabilità BMW è un ...mito. Nel senso che era così fino agli anni '60 quando le concorrenti erano le inglesi e le italiane, ma con le Jap non c'è storia. Ho avuto sia Jap sia BMW e devo dire che con le Jap non ho mai avuto il minimissimo problema. Le BMW hanno avuto tutte, oltre al consumo dell'olio, bisogno di qualche "aggiustamento" in garanzia. Il pregio del BMW è, indubbiamente, che dopo questi aggiustamenti, vanno bene per sempre, ovvero mantengono qualità, prestazioni e valore a tempo indeterminato, mentre le Jap dopo tre anni sono obsolete (nel vero significato della parola). |
Dipende dalla botte..
|
Quote:
|
Verissimo!
|
Quote:
|
effettivamente non era mai successo nella storia di Bmw che ci fossero dei richiami ad una serie di moto ...
|
lasciatemi solo col mio doloreeeeee
|
Se.........................
|
io non sono proprio contento...niente affatto
|
Ma perchè parlate sempre di moto ?? e di BMW ??
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |