![]() |
paolo b...sei troppo forte...
Quote:
Per la fustigazione sono daccordo... (magari con un filo di rafia) ma proprio pubblicamente?? :oops: Chiedo invece ammenda per i 200 km in moto con Barbasma, (che avrò il piacere di conoscere nei prossimi post), ma per come fai intendere... sembra una punizione ben peggiore della fustigazione!!! Grazie per l'accoglienza, è bello sentirsi tra amici... alla prox :P |
ciao eugeniog...
Quote:
...Allora non sono l'unico vecchietto e non alto per giunta. Ciò mi conforta e fa ben sperare per il prossimo acquisto! Navigando nel forum... cavolo, è mai possibile che siete quasi tutti del nord? Mi fate venire una rabbia e provo una sottile invidia... Per scendere in Sicilia cosa aspettate? Che vi costruisca il ponte? Vivo in una Regione, dove il sole splende 364 giorni su 365 (almeno un giorno all'anno piove e meno male... se no... cosa berremmo?) e con temperature medie di 20°. Dove meglio si potrebbe apprezzare la guida in moto? Orsù... bmw in spalla... guadate lo stretto, "io e galantecl" vi facciamo da ciceroni... (io per la Sicilia d'occidente e Dan per quella d'oriente). Voi portate piadina, polenta e grignolino e noi mettiamo cannoli e cassata! :drinkers: Abbracci dalla terra del sole :lol: :D :wink: |
ciao caribù
Quote:
grazie per il benvenuto... è bello far parte di questa grande comunità! un abbraccio dalla sicilia Antonello :D |
ciao Barbasma...
Quote:
Il tuo Nick, sembra... l'anagramma di un fantasma con la barba. Perché paolob voleva condannarmi a percorrere 200 km sulla tua moto? non e che alla fine della gita, ti mangi il passeggero??? :cry: saluti |
ciao geloge...
Quote:
Il 26 maggio di quest'anno ho rischiato brutto in un incrocio e sono vivo per miracolo. il 2° incidente in 30 anni che guido moto e spero l'ultimo. :cry: :sad2: Una maldestra 19enne neopatentata, che parlava al cellulare mentre percorreva l'incrocio, mi ha sbocciato in pieno facendo strike! :sad1: Geloge, sono daccordo quando dici che queste moto si apprezzano più per altre qualità, che non per l'estetica. Più che R1150 R (che comunque piace), fa paura la nuovissima RT di prossima uscita... vedremo. un abbraccio e grazie... alla prox :wave: |
Ciao e benvenuto
come già scritto da piu mikkisti principalmente la moto deve piacerti, per esperienza personale ti dico ke come prima mucca ho avuto R850R dopo molte jap, è rimasta nella stalla 15 mesi poi sono passato al gs1150 l :D :D :D + libidine |
ciao cardano4ever
Quote:
Grazie per il consiglio, ma resto fedele a quelle che ritengo più idonee al mio stile di guida... e poi una mukka vale l'altra! L'importante è far parte della famiglia, sempre e cmq. Abbracci :hello2: |
ciao daniele
Quote:
Sappiamo entrambi, che "paolo b" scherzava quando diceva: vecchio... A 46 anni, mi sento ancora una roccia, malgrado ogni tanto manifesti dei vuoti di memoria (alzheimer incipiente), di notte mi svegli dalle 4 alle 6 volte (incontinenza semi-senile) e mia moglie, ciclicamente mi da dell'autistico (per la ripetitività di alcune mie battute). Ecco fatto il quadro clinico che riguarda la mia persona... sono praticamente da rottamare... :pale: Per quanto riguarda la 5^ quest del tuo post, non posso che essere concorde con te in linea di massima, sul fronte autostradale. Ma statali e provinciali, regalano emozioni a perdifiato sia sulla costa che nell'entroterra! Ti invito a ritornare!!! Bye, bye :hello2: e... a presto |
ciao rantax...
Quote:
Hai ragione :oops: sai com'é... per rompere il ghiaccio...non volermene... dai... facciamo pace :occasion: |
ciao Dan...
Quote:
Se non fosse stato per te... annasperei ancora, tra gli antri di questo forum, per la verità... non proprio intuitivo nella sua meccanica. Ma una volta fattaci la mano... per fermarmi, "sparare mi dovete"!!! :enforcer: Dan, sarai il primo (dopo mia moglie naturalmente) a sapere quale mukka acquisterò!!! Baciamo le mani :wave: (f650 scarver... in prestito...sig...) |
R1150R...
ma soprattutto non comprare l'R850R, quello con il manubrio diviso in due, per intenderci... ho sentito di molte persone, tra cui due amici che hanno accusato problemi lombari, dovuti alla posizione della vecchia R...e uno di loro prima aveva il Ducati SS... o R1150Gs... ma essendo un po' più altina e tu alle prime armi, potrebbe metterti in difficoltà in qualche situazione, come nel traffico... |
ciao Tonyvilla...
Quote:
Grazie per la tua citazione... e soprattutto per la tua onestà! La mia scelta, probabilmente ricadrà, tra la R850 R (che la mia Sig.ra preferisce al GS), la R1200 GS (supertecnologica) o, magari sulla new entry R1200 RT?!? Certo è... che dovrò decidermi. L'assicurazione non mi liquiderà abbastanza per acquistarle tutte e 3!!! Chi vivrà... vedrà... Abbracci :wave: |
ciao cecco...
Quote:
Grazie per il "ben arrivato". In questo "FORUM" (benedetti tutti QDE) dove la realtà, supera l'immaginazione, non credevo di trovare tanta copartecipazione. Giuro... mi avete commosso al punto che... datemi tempo... risponderò a tutti!!! Vi abbraccio fortemente |
ciao Guanaco...
Quote:
Anch'io sono uno sportivo (almeno prima del sinistro del 26 maggio u.s.) corsa, bike, canoa e scherzi a parte, quattro fili me li mangio anch'io. Per quanto riguarda il "sesso", non ho problemi, in ufficio le donne mi chiamano "il bell'Antonio". Ma che ci farò alle donne?... qualcuno mi sussurra... "la spesa"!!! Che posso farci se le donne vogliono mettermi sotto!... sempre la stessa voce sussurra... "si con un TIR o una mototrebbia"!!! lamp a tutti... :wave: |
ciao brugola...
Quote:
"FINALMENTE POTRO' DORMIRE TRANQUILLO", l'arcano è stato svelato. Un'anima buona mi ha svelato che vuol dire MUKKA! Grazie Brugola. Come hai ben compreso nel mio post, praticamente vivo per la moto e sulla moto, 365 giorni all'anno. Come direbbe Mughini: "ABORRO" l'auto! Grazie per il consiglio, infatti, non escludo nessun modello, eccezion fatta che per le altre marche. lamps :wave: |
E SE INVECE CI SCAPPASSE L'ERRETI?
PENSO CHE SIA IL MOMENTO GIUSTO PER ACCAPARRARSI UNA DELLE ULTIME 1150RT IN GIACENZA!!!! |
ciao aldo...
Quote:
Non ci penso neanche... la mukka me la pappo prima dei 50, anzi... dei 47!!! :drinkers: E' VERO!!! Forse... l'unico neo di questa "splendida naked retrò" è la carenza di protettività aerodinamica a velocità over 120. Ma è anche vero, che chi sceglie questo modello, non lo fa per danzare prevalentemente in autostrada, o mi sbaglio... chiedo conferma ai possessori. grazie cmq, aldo :wave: |
Allora, per la ottocentesima volta:
A) In Germania le BMW vengono chiamate Gummyku (Mucca di gomma). Ragione del nomignolo sarebbe l'analogia del movimento che fa il retrotreno delle moto con il Monolever (alzano il culo in accelerazione) con quello dei "tori meccanici" (quelli per fare il finto rodeo che si vedono nei film nei bar americani).. che si chiamano, appunto, GummyKu. Per quanto strampalata sembra una delle più accreditate. B) Il rumore di aspirazione dei vecchi boxer 2v assomiglierebbe ad un muggito. Da qui il nomignolo. c) Come scritto sopra, i cilindri sporgenti assomiglierebbero a mammelle.. questa è un pò stiracchiata, però.. Aggiungo (gratis): la K del quatto/tre cilindri sta per Kompact, era la denominazione di progetto del motore "a sogliola", che in effetti è molto compatto e razionale nel disegno e nello schema.. serie K che viene definita "sogliolone" o "mattone volante", dall'inglese Flying Brick, come viene chiamata in Inghilterra.. mattone o cancello, sempre roba pesante. Zaff, dopo questa lezioncina (e per aver spostato nel Bar il topic, sì da darti una degna accoglienza) mi aspetto almeno 5 cannoli e un chilo di cassata.. alle cazzate ci penso io.. :D :D |
:king: Io ne ho 45 :lol: Ho appena preso il gs 1200 r :hello1: e adesso me ne sento 15 in meno................................serve altro??? :occasion: :occasion: :thumbup:
BENVENUTO GIOVINETTO!! |
ciao il brocco...
Quote:
Visto che ho fatto una figura di mer... per la mukka, già che ci siamo completiamola con la ":munky2:" che vordì? Da quando sono nel forum di QDE, mi sto facendo una cultura in zootecnia... Quando parli dei tuoi viaggi... Tunisia... Marocco... mi ricordi quelli della mia prima vita... di quando ero iscritto al FIF (Federazione Italiana Fuoristrada). Ahh... cos'era quel deserto della Libia... quante oasi... quanti cammelli... vuoi vedere che questo animale ha qualche attinenza con le BMW? Ti ringrazio Andrea, infatti sto aspettando la prova del nuovo RT, per fugare ogni dubbio! a presto :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |