![]() |
.............il 990 sta perdendo di interesse nell'ambiente glamour e poi con sta moto bisogna avere sempre la barba sfatta senò non fa pandan col lo stile radical_randa_faighett mi sa che mi devo guardare ingiro e alla svelta per non perdre lo status ma le alternative son solo cancellacci...
Devo prendere una decizione drastica tipo benelli e dare un taglio al passato ! |
Io sono nato fighetto
son diventato sborone e adesso col mutuo sono pure un barbone... pure la rima casso..:cool: |
Io quando sono in moto non mi metto da nessuna parte....però quando le fighette ti dicono:"Hai la moto,che bello,e che moto è?"
Proprio in quel momento esce lo sborone che è in me e dico:"Bmw" :king: Nel 99 % delle volte ci scatta la richiesta di portarla a fare un giro :D :wav: Una sola volta non ha funzionato,la tizia poi ha risposto: "mah,a me piace solo il cbr" inutile dire che non sapeva nemmeno che il cbr è della honda..... :angry9: Il colmo della situazione è che la mia attuale donna non ama andare in moto :mad: Ma una zainetta la trovo facile!!! :angel12: Ciao |
A mio avviso una bmw va acquistata esclusivamente per rosicare kilometri e viaggiare viaggiare e viaggiare.Per le uscite domenicali in Piazza Duomo vanno bene gli sputers
|
pacifico a furia di cambiare moto perchè non le sa guidare non ci vede più bene.... AH AH AH AH AH AH!
io non ho il 990... ma il 950... del 2003... quindi ha... ostia... quasi 5 anni... e 87000km.... e la stessa batteria (feroce invidia di chi qui invece la cambia ogni volta che spegne la moto per più di due giorni...:lol:).... di certo non lo faccio per farla andare più veloce come altri.... per quello l'unico modo è sempre lo stesso... GIRARE LA MANETTA!!! AH AH AH AH non uso la moto in inverno embeh? io in inverno scio che è meglio, poi recupero in estate... ad ogni stagione il suo giusto mezzo. tanto sulle piste è uguale alle strade... ci sono quelli che credono di andare più veloce con gli sci da gara.... AH AH AH AHH... x teccor come eri bello:eek:, e comunque la tua S non ha aveva alcun accessorio... è dopo che ti sei TAMARRIZZATO.:lol: e comunque caro gentleman biker... mi ricordo benissimo che eri uno dei pochi che se c'era da alzarsi presto... anche con la rosy:eek: dietro... c'eri sempre. |
Quote:
|
dico Biemwù però ci starebbe bene (spagnolizzando) un Bienvà!!!
A parte nelle situazione in cui sono a piedi,la moto la uso non per quello che ti fa apparire o no,sempliccemente andare in moto mi fa stare bene,è pura e semplice passione....lento,veloce,freddo,caldo o sotto l'acqua,ogni volta è un piacere! Ho scelto bmw associandola alle parole cardano,affidabilità e stile,non a soldi,fighetto,elite e chi più ne ha più ne metta. Potrò sembrare tamarro perchè la sto personalizzando al massimo,ma a me piace avere delle cose che possano essere uniche,poi se piace anche agli altri,tanto meglio!!! Ciao |
l'osservazione che più mi ha distrutto mi fu fatta da un gruppo di un noto mc bmw di milano,che in visita in toscana ci chiesero di accompagnarli in giro nelle crete senesi,alla prima fermata dopo una serie di curve uno mi si avvicinio e mi disse:
guardi lei che le bmw non si guidano cosi:mad: da allora ho una repulsione quando sento parlare di un certo vis vis vis,non mi ricordo il resto |
io mi ricordo il primo ROMAGNA TOUR LC8... ci fermiamo davanti ad un bar e un gruppo di bmwclub mi pare di parma o roba del genere si avvicina e commenta le moto...
"la ADVKTM... ah ecco la SM... con quella si che si piega... con la 21 non si piega..." ziobono... sul muraglione siamo saliti da arresto... president si ricorda molto bene... aveva l'SM ai tempi... |
Il vero fighetto dice Bi Em Dàbliu.
|
Quote:
|
Quote:
|
Con una BMW del 2000 presa di terza mano, usata per viaggi e per andare al lavoro tutti i giorni, neanche 1200...850 (sigh!!!) che tengo in strada sul marciapiede sotto la finestra della camera da letto, che non lavo da un anno (da quando l'ho comprata in pratica), con la quale spesso e volentieri sgaso da tamarro (con remus usata obviously)... in quale forum devo fare l'iscrizione?
Come dite? Lourdes? Ora provo a loggarmi. |
gianpa74 non lamentarti,
c'è sempre chi sta peggio di te :mad: ...anche se la maggior parte sta meglio. :lol: |
fighetti si nasce e io modestamente lo nacqui
|
Quote:
|
A mio modesto parere,in moto esistono solo 2 categorie.Chi è capace e chi no.
tutto il resto sono chiacchiere. |
fighetta per mè è chi deve avere sempre le cose giuste al posto giusto nel mometo giusto, nel locale da fighetti, con la compagnia da fighetti ecc....
poi ci sono gli "sboroni" ma quella è un'altra categoria forse peggiore. L'importante per me è che socializzino, magari in modo simpatico e non se la tirino troppo; che è la cosa che mi dà più fastidio, tutto il resto è noia . Attezione a non essere sboroni cercando di non essere fighetti ;) |
Quote:
ragazzi è questa la vera essenza del Motociclista con la M maiuscola! un motociclista non tradisce MAI la sua "signora", usa la macchina solo se in + di 4 (che in 3 ci si sta belli comodi) e se sta venendo giù il finimondo! non si pone nemmeno il problema di dire:"che faccio vado in macchina o in moto?". non esiste questo problema! ha la moto! è colui che con la sua moto ci vive in simbiosi ed ha un rapporto praticamente umano con lei! che a volte ci si incazza per poi farci pace! è colui che non vede l'ora di avere 2 ore libere x andare a sgasare un pò in campagna e tornare sudicio e puzzolente al bar a farsi una bella birra con gli amici.............e farsi 4 risate guardando i fighetti(che di una bmw non sanno che farsene) |
Grazie Jakko!
Il più bel complimento che ho ricevuto da quando ho la moto.... dopo quello di un mio amico romano che vedendomi tremare sulla mia prima e amatissima moto (cioè quella in firma) mi apostrofò così: "aho, co sta moto me sembri popo er Kamala". Io ignoro tuttora chi sia sto Kamala, ma, non so perché mi è sembrato un complimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |