Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho urtato il cilindro destro in un panettone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=159543)

Testaquedra 19-02-2008 11:29

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Attenzione ...hai piegato il telaio!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

pm1964 19-02-2008 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Testaquedra (Messaggio 2647059)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Attenzione ...hai piegato il telaio!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E adesso con il telaio piegato farai i maglioni a pieghe.

p.s. Piano ma arriva.

number1 19-02-2008 12:58

Zio sculacciatopi, vuol dire che c'ho preso contro pure io e senza accorgermene? :mad:

Cavallopazzo 19-02-2008 13:20

Caro Gary non preoccuparti, una cosa analoga è successa anche a me dopo una scivolata.. il concessionario mi ha detto che andava sostituito il motore, visto però che ero fuori garanzia, seguendo il consiglio di un amico, mi è bastato dare due martellate sulla testata per far tornare tutto a posto.. ora va che è una bellezza, sono spariti anche certi rumorini che prima sentivo. lo consiglio a tutti.

pm1964 19-02-2008 13:50

Beh a dire il vero io un paio di martellate alla moto gliele do tutte le mattine prima di accenderla. Come consigliava PB nel numero di Dicembre nella guida "Quale martello per il mio modello?"...

Bandit 19-02-2008 15:16

Occhio che adesso consumerai di più la parte sinistra della gomma anteriore ... quindi ti consiglio di girare il pneumatico ogni 1000 Km ...

Walter 19-02-2008 15:20

SIETE ECCEZZIONALI!!!!!! Mi fanno male le mascelle.... boia!

paco68 19-02-2008 19:18

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 2645849)
è vecchiotta :-o
tempo fa c'è stato un forumista (del quale non facciamo il nome ;))
che se ne è uscito con questa trovata dei cilindri disassati...........
solo che lui non scherzava :(:confused:

:lol: :lol: :lol:

sssssst........ parla piano che magari è rientrato da londra...

rudy 19-02-2008 19:47

scalda bene il cilindro in questione con la fiamma ossidrica fino a fargli raggiungere la colorazione rossastra tipica del metallo prossimo alla fusione, metti in tiro tramite tiranti morsetti e cavetti d'acciaio il suddetto cilindro, e poi con mazzetta di peso circa 2,5 kg, colpisci con forza e decisione tra il coperchio valvole e l'imbocco aspirazione, avendo cura di imprimere una forza maggiore ma non troppo alla forza del colpo subito che ha causato l' arretramento del cilindro gia' citato, fino al raggiugimento di un soddisfacente risultato. fai raffreddare almeno fino a lunedi' avendo cura di tenere controllato la tiranteria e vedrai che bel risultato......:lol::lol::lol::lol::lol: io almeno ho fatto cosi' nella mia e ora va che e' una meraviglia:D:D:D:lol::lol::lol:

R72 19-02-2008 20:20

infatti a Berlino ho visto sulla catena di montaggio dei motori che ce n'erano alcuni fermi per essere regolati, pare che nascano tutti storti e poi li raddrizzino a caldo ancora prima di metterli sul telaio
puo' capitare che quando l'operaio e' particolarmente svogliato esca di fabbrica una moto con cilindri disassati

enricogs 20-02-2008 01:28

......io venderei la moto......

net 20-02-2008 17:34

??ruote e cilindri??

ummmm... capperi...sulla mia dopo il disallineamento, ho notato che durante la marcia, le due ruote, l'anteriore ed il posteriore girano, e oltretutto girano nello stesso verso ... :lol::lol::lol::mad::mad:

ennebigi 20-02-2008 17:37

Secondo me non ha abboccato nessuno....................è solo una perdita di tempo...............

net 20-02-2008 17:53

certo che non ha abboccato nessuno ... ma sulla perdita di tempo ne possimao parlare, in quanto molte cose sul forum sono perdita di tempo , ma vanno bene per fare 4 risate in relax....
Ma a me la domanda resta.. come mai quando la moto è in marcia le ruote girano?

ennebigi 20-02-2008 18:30

Quote:

Originariamente inviata da net (Messaggio 2651669)
certo che non ha abboccato nessuno ... ma sulla perdita di tempo ne possimao parlare, in quanto molte cose sul forum sono perdita di tempo , ma vanno bene per fare 4 risate in relax....
Ma a me la domanda resta.. come mai quando la moto è in marcia le ruote girano?

dilemmi della vita caro mio................pensaci, forse troverai una risposta............

Smokey 20-02-2008 20:23

per me è il panettone che s'è mosso, perché la mente memorizza gli ingombri e non potevi tu sbattere. evidentemente il panettone s'è disallineato rispetto agli altri, dandoti l'illusione ottica che invece s'è mosso il cilindro.
dovresti fare una foto, dall'alto, in assenza di riferimenti, per constatare la cosa.
vai nel deserto e mettila in paro.

genky 03-04-2008 10:37

puoi usare il krik della 500...

Akula 03-04-2008 10:53

guarda sotto la sella, dovrebbe esserci un martello per rimetterlo a posto :lol::lol:

TANK 03-04-2008 10:56

...eh si, non ci avevo mai fatto caso, pero' anche il "mio" presenta lo stesso difetto, il sx piu' grosso del dx....

Tricheco 03-04-2008 11:06

ho lo stesso tuo problema pur non avendo mai preso dentro ai panettoni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.