![]() |
è verissimo. considera che la stessa linea di produzine deve accontentare tutti i paesi dove esistono concessionari BMW . quindi per ora sono distribuite con il contagocce . :mad:
|
qui in Olanda ci sono full optional (tranne parabrezza alto e akra) pronta consegna..:lol:
Comunque ho gia' visto 6/7 gs 650 nuovo e per ora zero 800... |
:lol::lol::lol:ti posterò una foto della mia:lol::lol::lol:
|
Lo sapevo, dovevo decidermi a marzo :mad:
|
Quote:
L'ho provata un mese fa, me la davano pronta consegna con ABS manopole computer al prezzo olandese (12.300) e mi davano 1500 euro per l'africa.... Adesso rivernicio l'africa con 300 euro e sono a posto fino al 2010.. nel 2010 faccio anche il telaio e sono a posto fino al 2012..:lol::lol: |
io ho fatto diversamente mi sono tenuto l'africa e mi sono comprato la discepola :D:-p:D
|
un mese FA.. non un mese...:lol::lol:
Non so',non mi entusiasma, per fare le cose che faccio con l'Africa tanto vale che mi tengo l'@T.. in piu' qui non c'e' blocco euro-nulla quindi la posso usare sempre.. Vedremo il prossimo giro...;) |
ti capisco e poi senza limiti alla circolazione è comprensibile la scelta , ma ti dico che avendo entrambe è stupefacente come la distribuzione dei pesi faccia si che le due siano molto diverse , sembra di guidare un mono ed ha un motore prontissimo.
comunque sempre grande la regina http://img174.imageshack.us/img174/7...0052ad0.th.jpg molto grande!!:wav: |
Quote:
|
Quote:
avendo da poco una AT e trovandole l'anteriore molto "peso" mi son definitivamente convinto che il mono sia ancora troppo superiore per facilità di guida. tu invece paragoni questa addirittura ad un mono? vien quasi da pensare che valga la pena provarla :confused: |
Quote:
Mai provato il KTM ADV, magari e' la stessa storia... |
Grazie flyng, interessante. Ovviamente nella citazione del mono mi riferivo ai percorsi in fuoristrada.
Io ho una 750 RD04 che effettivamente sento un po' "impacciata" su strada, ma quello per me è normale, diciamo che non pretendevo nulla di più. Il vero limite che sento appena sceso da un XT è il peso della moto in fuoristrada. Ovvio che 200 chili del F800GS saranno sempre più dei 160 chili del mio vecchio XT ( e dei 220 chili dell'AT)....però se come dice mukkone, la distribuzione dei pesi fa veramente miracoli... |
no, va che impacciato sei tu
|
consegne a roma
ragazzi oggi pom sul computer BMW consegna 1-2 settimana di giugno.
Confermata la mia alla ultima di maggio. |
Quote:
PER IL RESTO DOMENICA A CASTELFALFI NEL BMW OFF-ROAD DAYS SPERO DI POTERLA PROVARE IN OFF. VI DIRO' |
conferma consegne
ragazzi se andate da concessionari ufficiali hanno il programma con le date esatte della lavorazione della moto in progress. Cioè,se io passo tra 10gg vedranno esattamente come e' la mia moto in quel momento es.:finita,spedita,al montaggio....
|
arrivata..
oggi ho visionato il mio nuovo 800GS dark.
Prossima week la ritiro..:D:D:partyman: mauro |
Ordinata : grigia, ABS, manopole riscaldate, computer di bordo, cavalletto centrale, sella alta.
Arrivo previsto metà maggio. :arrow::arrow::arrow: |
Ma a me ieri pomeriggio a Brescia hanno detto che ordinandola subito sarebbbe arrivata a luglio... sono solo io lo sfigato? :mad:
I tempi di consegna non variano da concessionario a concessionario, vero??? |
Certo che varia da concessionario a concessionario !
Ogni rivenditore ha tot moto assegnate e sa gia quando gli arrivano. Quella dopo la mia ad esempio arriverà a metà giugno. Quindi basta fare qualche telefonata in giro e la moto salta fuori in fretta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |