![]() |
Giunto ieri fresco di stampa.
|
scusate un pò ma vi è arrivato con raccomandata................., no perchè mi è arrivato da andare a prendere una busta in posta.................speriamo nel catalogo e non in una multa misera vacca........
|
Quote:
O almeno questo è quello che spero per te! |
ritirato oggi....:-p
|
è arrivato anche a me...
ma per curiosità voi tenete anche i vecchi ? ciao Lelio |
I vecchi li ho sempre buttati ma da quest'anno mi sa che li tengo.. immagina fra vent'anni,che avremo la moto flessibile che decide lei quando e quanto piegare, quanta nostalgia nello sfogliarli.. :confused: :D :D
|
Ancora non arriva, e finchè non arriva le:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: restano tutte con Mimmo.
|
ma adesso dobbiamo aspettare che arrivi anche all' 8millesimo iscritto di QdE per chiudere questo 3d?
|
Quote:
|
ordinato oggi......mi arriva domani ?
|
Quote:
|
Io l'ho ordinato da circa 1 mese 1\2 ma ancora nulla
|
Mi scuso con Claus se ho aperto questo post ma era una curiosita che volevo levarmi dato che ho inviato la cartolina a metà gennaio e ancora non mi è arrivato .
Pazienza arriverà!!! |
Scusarti di cosa... siamo matti?????
Vedrai che da qui a pachi giorni ti arriva, come ho già scritto sopra, le spedizioni delle richieste, via web e cartoline sono iniziate ieri, appena terminate quelle ai clienti 2007.... porta un po' di pazienza e vadrai che arriva, i numeri sono importanti e il piccolo ufficio postale di Trento1 sta facendo i salti mortali......!!! |
Neppure a me è ancora arrivato! Ma io non perdo la speranza! Giammai ! :confused::lol::lol:
E forse è meglio che non mi arrivi neppure! :confused: :arrow::arrow::arrow::lol: |
michele io sono cliente 2007, ma non ho visto niente, lo staranno leggendo alle poste?
|
Idem: forse dipende dalle poste di Perugia?????
|
MicheleTN grazie per l'incoraggiamento anche se prima scherzavo.
Stavo pensando che deve essere bello, da motociclista, lavorare per una azienda che produce pezzi per la propria moto preferita. E' un pò come se a fare Babbo Natale mettessero un bambino di 5 anni. :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: |
Quote:
Posso dirti che se tra 7 giorni non ti è ancora arrivato, meglio fare una nuova richiesta, anche se mi sembra strano non arrivi. ciao, X PaoPao Si, è proprio bello..... quando mi hanno cosegnato il 1200 nuovo mi sentivo un bambino in un negozio di giocattoli che poteva prendere quello che più gli piaceva......... piccole soddisfazioni.... Michele |
arrivato 06/02/2008
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |