![]() |
Su, fate i bravi!
Non vi punzecchiate per queste sciocchezze! Eh l'astinenza da moto fa strani scherzi! :lol: Suvvia...! |
Quote:
|
Anzi, aggiungo che dalla pagina https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=11526
risulta (quoto): This update is only compatible with nüvi, zūmo and StreetPilot c5XX series. Per ora va solo su zumo, nuvi e streetpilot... Roba da matti visto che ho il 60CSx nuovo nuovo di settembre 2007... :( |
Ma per sapere quale novità ci sono in questa versione come si fa?
Perchè non discutiamo anche su questo? |
Boni state boni, che già ce stà sta ca@@o de Garmin che ce fà penà!
|
Quote:
Ad ogni modo nel caso della mia città che nel tratto FI-Scandicci è un cantiere causa costruzione tramvia :mad: (x adesso è solo la linea1 speriamo che la 2 e la 3 non vengano mai fatte) la cartina è sempre come la v9 nonostante ci siano delle rotonde finite da oltre un anno, quindi immagino che nelle zone d'Europa dove ci sono lavori in corso la cartografia venga aggiornata soltanto a lavori finiti. |
speriamo che hanno aggiornato il gra di roma.
su l'ultima versione mentre stavo sulla nuova tersa corsia,il gps mi metteva in campagna.:lol: |
Quote:
|
Ma la funzione TROVA è stata implementata?
In sostanza, ai miglioramenti della v10 corrispondono migliorie del MapSorca??? |
Nel mapsource c'e' sempre stato il find....
|
Credo che naga faccia riferimento alla qualità della funzione find .Prova a trovare ad es via Garibaldi e vedi quante te ne escano,la funzione dovrebbe funzionare(bisticcio di parole) circoscrivendo la ricerca alla zona che ti interessa.
Volevo ringraziare ankorags per il link ,e volevo chiedere un'altra cosa : Ho letto male che l'aggiornamento è per alcuni modelli e fra questi non vedo il 2820\BMW Nav III Plus. Mi date qualche dritta? |
Quote:
|
Quote:
Speriamo bene ... http://www.quellidellelica.com/vbfor...funzione+TROVA |
Scusate se insisto :!::!:ma questo aggiornamento riguarderà anche il 2820 ed il suo gemello BMW III ?
Leggo infatti al link MapSource Update information http://shop.garmin.com/cartography/m...D=010-10737-02 Update Details: * Update for StreetPilot® c-series, i-series, 2720, 7200, 7500 and Quest® 2 Manca il 2820 Grazie |
INCREDIBILE!
ho registrato ora il mio fedele quest comprato a giugno 2005 e mi dicono che mi mandano l'aggiornamento gratuito in 7-28 settimane, codice..bla bla sembra quasi troppo bello x essere vero cmq un grazie 1000 a eredi che ha gentilmente segnalato la cosa!:D:D:D |
Non capisco perchè vi meravigliate tanto di questa cosa della registrazione ,è sempre stata così.
Alla Garmin non ci sono stupidi.Per qualsiasi cosa acquistata ed in modo particolare per gli strumenti elettronici è sempre meglio registrarli ,per l'assistenza e per altro.Quelli che non lo avevano fatto prima lo faranno adesso ed al momento godranno di questo vantaggio ,ma al prossimo aggiornamento?lo paghi ,e la Garmin ci guadagna.Almenoo che non pensi di cambiare navigatore ogni 2 anni ,questa è la media degli aggiornamenti,ed allora la Garmin ci guadagna ancora di più. Comunque fai la Garmin ci va bene:) |
Quote:
|
Quote:
|
Considererei una cosa: diciamo pure che il costo degli aggiornamenti è notevolmente diminuito rispetto a qualche anno fa.:cool:....del resto non capisco come e perchè in "questo mondo" ce li dovrebbero dare gratis!!!....magari :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |