![]() |
Ora vado in friuli e mi faccio rimappare la centralina superminkiapower e ci metto pure uno scarico ggiusto... diventa minimo minimo 130cv alla ruota.
E poi vediamo se è ancora "cancello". PS ho sentito che Diavolo ad Adria gira in 1.56.03 con la 1098 con il 21 davanti. |
Quote:
:weedman: |
accipicchia!!!!!!! tutti ingrifatissimi!
|
Fantastico !
...dipende dal posto e dagli impegni ma mi piacerebbe ripetere l'esperienza... :D:D:D |
io ci sono!
...ma a fare l'ombrellina!::toothy2: |
Forza forza qui bisogna sverginare le saponette e tenere alta la bandiera di QDE :D
|
Quote:
:lol: |
Io non ho la moto.... a meno non vogliate vedere una R65 contendersi la prima curva in staccata tra un nugolo di Galletto....
|
Quote:
Bu, fai sentire la tua voce nell'organizzazione |
per la cronaca le saponette saranno russe.
in alto la bandiera! |
Per quanto vale anche io direi Magione :)
|
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ottima iniziativa , complimentissimi !!!!!!!!!!!!!!!! Le gare in circuito , non in strada !!!!!!!!:D:D:D:D:D:D Bravi davvero !!! |
Io potrei esserci ma dipende dalla data! A con Triumph. :lol:
|
ATTENZIONE la data e la pista si sceglieranno in base al costo ALTO purtroppo, ed alla disponibilità MOLTO BASSA.... quindi ci si dovrà accontentare di quello che arriva e per la data IDEM.... Chi organizza giornate in Pista prenota le date l'anno prima... quindi gli spazi sono risicati |
:arrow:
Christine scalpita (R100S :eek: :lol:)... sono mooooolto interessato, ma purtroppo dipende dalla data per me, per cui mi adeguo a quel che esce :!: |
...azzo urli....
|
Ci sarò..................a vedere la sfida e fare foto.........in base a ora,giorno,mese e anno................
|
mi accodo a novantottottani cercherò di esserci come spettatore per un paio di motivi son senza moto e sono una mega pippa (poi non ho la tuta in pelle e altri mazzi vari).
Quindi ciccia per girare in pista però sarò ben lieto di vedere dei cancelli far finta di correre in pista e sarò contentissimo di associare tante faccie ai nick dei cugini ;) |
:arrow::eek::toothy2:IO VOGLIO IL BURRO A FARMI DA OMBRELLINA !!!:arrow::eek::toothy2: :cool: Sempre se il GV accetta la mia iscrizione... :-o |
Io ci sono. O con il K1200S o + probabilmente con il K1.
Se si svolgerà tra il 2 marzo ed il 9 marzo ed il 23 aprile ed il 2 maggio però non ci sarò e quindi non contatemi. Nelle altre date ok. T. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |