![]() |
L'arredamento con la eSSe è il tocco d'artista! Congratulazioni ed auguri!
|
io si ;) e cmq anche in macchina ce ne metto 20 a famagosta e dal li sono in metropolitana.
http://www.viamichelin.it/viamicheli...47&image2.y=13 cmq la macchina la uso solo se diluvia o se devo portare gli sci o la bici. sto meditando di lasciare gli sci in montagna così da poterci andare anche in moto (tipo oggi avrei potuto..) |
dimmi president dimmi, altro che arrabbiarmi, desidero consigli come il pane! ..a fare le cose da soli ogni tanto ci vuole qualcuno che ti dia un pò di dritte!
|
...ok, è chiaro...sei un inguaribile ottimista che lavora fuori Milano (o vieni a Milano nei week-end)...ad ogni modo bel lavoro...:!:
|
ehm..vedi sopra, il parcheggio è anche prima.
e io non vado proprio a 120. l'unica coda c'è per entrare nel parcheggio, mai fatto più di 10 minuti sono realista ;) |
Quote:
|
prima di tutto...caccia l'indirizzo, che tra poche settimane sarà già tempo di baraccate ;-)
complimenti, veramente complimenti, ma non tanto per la casa, che è pur sempre una casa, quanto per l'entusiasmo che traspare da ogni tuo post! quanto poi alla logistica....mha, io sono in contro corrente, nel senso che da Milano (zona Trezzano s/n) lavoro vicino ad Abbiategrasso (Abbiateciccio?), e sono nato e cresciuto tra la Barona e P.ta Genova: i 5-10-15-45 minuti sono tutte splendide teorie, che cozzano tragicamente contro chiunque, come dice l'emarginato, debba ruotare intorno ad orari d'ufficio. detto ciò, la logistica uno se la può cucire addosso come meglio crede, anche io accarezzo l'idea di spostarmi, tra un po', verso le tue parti, o verso il piacentino, ma questo avrà come scopo il miglioramento della qualità della vita, non la condanna alla coda perpetua..... vabbè, vabbè, apri il gotturnio, e butta le salsicce, che tra un po' arrivo.....:-) |
Bella Zio....posto il putnod i arrivo ...il piacentino mi parrebbe fuori mano assai....
Forse dalle parti della padani nebbiosa saresti meno in difficoltà...si fà per dire.... Abbiategrasso lo valutavo io ma è totlamente fuori mercato, forse si salva Arluno...pensaci... |
bella soddisfazione, complimenti!!! :D:D:D:D :!::!::!:
|
frazione carpana, la via è una sola, numero 9
;) secondo me ormai è tutto "fuori mercato". è come cercare un 80 g/s..lo puoi pagare 5500 e trovarne quanti vuoi, oppure avere pazienza, alzare le antenne aguzzare gli occhi sguinzagliare i cani e trovarne uno sano ma un pò ravattato a 3000 +700 di lavori (con la r100s ho fatto così) il fatto è che con i 3000€ (minimo) al mq, secondo me, paghi anche il fatto di non far fatica a trovare la casa. a 1000-2000 ci devi metter molto del tuo cmq..se vengo a sapere di altri rustici in zona ve lo faccio sapere! :lol:anche se sono a 1h da milano:lol: |
Quote:
i tempi sono quelli...abito a pavia (borgo) e lavoro in piazza fontana a MI...e mi faccio la strada ogni giorno in moto...40 minuti...di cui 20 in milano... per Special: grande! bella casetta.. e impagabile la soddisfazione di averla ristrutturata da solo... |
...giusto 40 minuti non sono 10 minuti....almeno dalle mie parti...:rolleyes:
Sarà la nebbia che non vi permette di vedere bene il quadrante dell'orologio!!!! Saluti dalla RIDENTE e SOLEGGIATA MILANO....:lol::lol: |
no, no, io il giorno che faccio "la botta di vita" è perchè mi sono riuscito a sganciare il collare: spero di potermi organizzare a breve una situazione tipo "home-office", ed a quel punto, che tu sia nel piacentino o nel pavese, o in piazza Castello a Milano, dipende tutto solo dalla adsl!!!!
fino ad allora, mi godo l'amara consolazione di vedere in senso contrario al mio, tutte le mattine, km di abbiatensi, magentini, arlunesi (si dice così?) e gaggianesi che vanno verso la città. Io una volta sono arrivato a Vermezzo ed ho realizzato di aver lasciato a casa il cellulare, per me strumento di lavoro: ne ho fatto a meno fin all'ora di pranzo!!!!! l'idea di fare inversione mi faceva mancare il fiato!!!!!! Comunque concordo con special sul dover un po' aguzzare la vista: da me stanno "offrendo" splendidi bilocali a 230.000 euro, box a parte! io ho speso (anzi, la mia banca ha speso....) qualche decina di millini in più per una casa di 130mq, con box e cantina, nello stesso comune, stessa via, che per chi abita intorno a Milano, vi garantisco, è un GRANDE appartamento! Furbo?!?!?! no, paziente. Purtroppo io sto alla manualità come calimero sta alla fortuna, non ho mai potuto quindi contare sul "self-made" per le modifiche.... |
ehm..io ho scritto arrivare a milano..quindi 20 minuti dal borgo di pavia, 15 da casa mia, per arrivare a famagosta. ripeto che l'unica coda è per entrare nel parcheggio.
se è per quello se mi impegno in 20 minuti sono in piazza duomo. cronometro alla mano. è evidente che i restanti 20 minuti di cui parlava giez, fino a prova contraria, li fa anche chi vive a milano, visto che non lavora sotto casa. comunque noi lo facciamo pavia milano, lui tutti i giorni io almeno una volta a settimana. se ti diciamo così sarà così no? va beh tranqui..è una discussione inutile che esula dal senso del post lamps! |
specialr "frazione carpana, la via è una sola, numero 9"
praticamente Torre d'isola! 25km da casa mia (fonte autoroute): posso anche venore via ubriaco.....;-))) |
bella e complimenti per la tua casa, adesso bisogna provvedere al fieno per la mukka..ahahah
auguroni.. |
W la trattoria da BRUNA!!!!
....:!::!::!: |
Quote:
lui ha detto 20 min. per milano e abita a nord di PV...io 40 ma io abito a sud di PV...almeno...mi pare :-o ...perchè c'è la nebbia e non si vede proprio bene :rolleyes: |
Complimentoni!!!
Il letto sui sui bancali è il massimo......:lol::lol: |
Complimenti, mi piace molto. :D
Così si fa ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |