![]() |
Gli avevo gia` visti montati, ma montati da pignoli come voi, sembrano piu` belli, tutt'altra cosa.
Complimenti Ciao Mauro |
ciao a tutti, come promesso ho integrato il primo post con le foto d'insieme. Quella sullo sfondo è Atene stamattina, 20°C!
|
ottimo lavoro Luca! Un'altra ERRE ben riuscita! :D;)
facciamo una cordata per gli snorkel? :lol: |
Boia De AGELDA, che bella che ti è venuta!!!!!
Uno spettacolo. Complimenti davvero, lavoro grandioso |
grazie ragazzi, se non ci foste voi non ci sarebbe la greekster, è bello quando ti fermano per strada per farti domande, ieri un ragazzo autista di autobus snodato ha fermato il coach nel traffico per scendere e chiedermi come va la moto, non sapevo se ridere o rispondergli!
Rebb: io per la cordata ci sono, mi vien già da ridere al pensiero del montaggio, ma tanto ormai che siamo in ballo balliamo! Prossimo weekend brandi lavori in corso: xeno, batteria nuova e presa manubrio biker f. + paracilindri biker f.: la mukka trema |
Ciao anche io ho preso fanale posteriore bianco e lo stemma bmw fa proprio pena come devo fare per toglierlo ?
grazie ciao |
AGELADAAAAAAAAA...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
se non ce la porti dal vivo al nostro raduno miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...le prendi(parolacce s'intende) di sacrosanta RAGIONEEEEEEEE:lol::lol::lol::lol: ps:azzzz...i bidoni della spazzatura greci...come sfondo per una RR come la tua:shock::shock::shock: |
Quote:
|
Quote:
|
io mastico le teteske, fa lo stesso?
|
1 allegato(i)
bene, mordine una per benino e falle fare l'ordine! :lol:
|
non vorrei fraintendesse l'articolo...
|
Mi aggiungo anche io.
|
e siamo in quattro, ma nessuno che mastika il krauto e ci può aiutare con l'ordine?
|
potreste usare il traduttore di google.......:confused:
|
Ma da quanto ho capito lo vendono in abbinamento al filtro bmc e ai condotti, non da solo! :mad:
Im Gersamtpaket enthalten: Hattech Lufteinlaß ist bereits fertig schwarz lackiert. Dieser große Lufteinlass (4-fache Größe gegenüber Original) ist speziell für unseren Leistungskit entwickelt. (Nicht eintragungsfähig) Original BMW RS-Ansaugstutzen (Paar) BMC-Sportluftfilter Che in base alle mie scarse conoscenze della lingua dovrebbe voler dire che il pacchetto include lo snorkel maggiorato già pronto all'installazione verniciato nero. Questo snorkel (4 volte più grande dell'originale) è perfetto per il loro kit che include un paio di condotti originali dell'RS e un filtro aria sportivo BMC. :-o |
quà lo vendono separatamente:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=015 il problema è che chiedono 20 euro per ogni pezzo aggiuntivo all'ordine, quindi se ne ordinassimo quattro ad esempio avremmo da pagare 80 euro di spedizione e la cosa non ha senso, ecco perchè vorrei contattarli direttamente e chiedere se è possibile l'acquisto di singoli snorkel o anche, per chi fosse interessato, del kit completo facendo un solo ordine cumulativo; non penso disdegnerebbero di venderne qualcuno......i condotti della RS son quelli dell'RT e si trovano usati sui 20 euro, io già li ho montati come il filtro K&N. quindi mi serve il solo snorkel. Tu Dave mastika tetesko? Tu può aiuta noi? |
mettiamo un annuncio sul walwal, magari salta fuori qualcuno. Oppure proviamo con l'inglese, magari lo parlano, O ci hai già provato rebb?
|
1 allegato(i)
uppo il 3D con questa variante simulata, come da richiesta.
nel rileggere l'inizio mi sono nuovamente commosso...........:lol: ;) Ciao Luca! |
ciao Maestro delle :arrow::arrow:!!!
come vedi mi sto portando avanti col lavoro per la prossima stagione tuning 2008-2009! Mi chiedevo come dall'altra parte se metterci il grigio originale o uno matt, sono indeciso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |