![]() |
Se si spendono 9mila euro per una bicicletta in titanio, 15mila euro per un orologio che ha trre pulsantini a vite, non vedo perchè non si potrebbero spendere 3000 euro per un completo da moto. Oggi tutto è normale, non mi meraviglio piu' di nulla.
Io, pero' non li spenderei, perchè faccio parte di quelli che sono anormali. |
Allora, quando andate, telefonatemi...o scrivetemi...
Per me SRO Anatomic o Armax..., da misurare prima. Non vedo l'ora di provarli..., per prenderne uno dei due, quasi certamente. E' assurdo che non si vendano in Italia!:mad: |
in italia il lusso deve essere becero e cafone, ho i soldi, lo devono vedere TUTTI e invidiarmi ferocemente.
anche il più infame degli ignoranti deve poterti invidiare. puoi anche girare con la SRO, ma solo un vero appassionato capirebbe le differenze da un completo tucano urbano e sopratutto saprebbe cosa è RUKKA. anzi altri motociclisti ti riderebbero pure dietro. di sicuro esistono orologi migliori dei ROLEX, ma il ROLEX lo conoscono tutti. ecco perchè RUKKA non viene venduta in italia. paradosso assurdo... in germania la RUKKA viene venduta da LOUIS.DE e altri pacottari con negozio modello LIDL... che sono quanto ci sia di più lontano da un concetto di elite. in italia RUKKA per vendere dovrebbe aprire in montenapoleone e fare boutique tipo HERMES. e costare almeno 5000 euro un completo. allora si che venderebbe, creando la giusta curiosità per l'elite. |
Sì, ti do ragione.
Comunque, circa 30 anni fà, avevo un completo impermeabile in 2 pezzi ( tela gommata molto bella con riporti rifrangenti ) della Rukka, quando in Italia non ancora esistevano gli impermeabili per moto:confused:, poi non si è visto più nulla. Ultimamente, in Germania, ho rivisto quel completo..., a me si è "polverizzato " dopo anni di non utilizzo. |
sono d'accordo.
si parte in mutande e si arriva in finlandia. ci si veste li. solo così ci si può preparare allo stato interiore necessario per poter apprezzare la Rukka. E poi si torna indietro col la lancia in resta e si infiocinano tutti i coglionio da bar. |
In mutande ma, con stivali guanti e casco e paraschiena!
|
è sottointeso.
naturalmente. |
Bene, onde evitare di farvi girare a vuoto per la Finlandia in mutande e stivali segnatevi questo indirizzo. :lol:
Rukka factory outlet Teollisuustie 2 FIN-67600 Kokkola tel. +358 (0)6 832 5412 Open Mon-Fri klo 10-17 Sat klo 10-14 Io prima o poi un salto ce lo voglio fare ... :confused: |
grazie
mi pare fondamentale barba? bronto? quando si parte? |
Io son già pronto, già in moto....mi devo togliere giusto i pantaloni in fustagno e poi sono pronto....magari prima telefoniamo e chiediamo se son forniti, se hanno magazzino, non vorrei mai arrivare là e non hanno la SRO anatomic!
|
a me solo il pensare di andare a KOKKOLA mi fa stare molto meglio.
|
potremmo akkokkolarci fuori dal magazzino e scaldarci un po tra di noi.
tanto il metano non manca. |
Meglio kokkola che kakkola!
|
è solo aria.
|
io preferisco infilarmi in una sauna con qualche smandrappona del luogo.
|
le ludmille!
bisogna chiamare diavoletto. |
tornare a casa e sbeffeggiare quelli con la streetguard.
|
sbeffeggiare me stesso è sempre stato il mio sogno.
|
|
Quote:
Slogan proposti: Hai una Mukka? Vesti Rukka. E se invece sei arancione, il Tucano ha il tuo giaccone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |