![]() |
spostiamo questo topic nelle obso.....Merlino qua non ti capisce nessuno
|
chissą mai perchč eh?:lol::lol::lol:
|
Quote:
te ne sarei enormemente grato.;) |
chiami "regina" quell'affare li e vuoi che stia fermo sulla tastiera????:lol::lol::lol:
e cmq si scherza... io poi ho il garage pieno di ruggine e mica mi offendo quando me lo fanno notare... suvvia un po' di humor!;) |
va che roba.........tutti qui a parlare di rumenta
|
ravatti... il termine corretto č ravatto!!!!!:lol::lol:
|
Rumenta, Ravatto, chiamatela come vi pare io la chiamo
Regina D'Africa :) |
Quote:
|
bellissimo film, tutto con solo 2 attori su una barca in un fiume. costi 0 ma con 2 attori cosƬ :!::!::!:
|
Ricordo quel film, ed il sacrificio finale del battello "Regina D'Africa" un'icona del cinema nella moto che ho nel box. :)
|
..vecchio e scassatissimo battello che fu subito associato alla due ruote Honda, a causa di una evidente analogia: entrambi.. (continua)
|
|
il bello č che di questi 20 anni, lui l'ha guidata per un giorno.
|
Barbasma, non capisco il senso del tuo intervento, mica ho scritto che sono 20 anni di matrimonio con lei, ma mi sento felice di essere neo proprietario di questa Moto.
Magari la prossima volta mi aspetto qualcosa di costruttivo ed interessante, magari un tuo commento tecnico, ma di battute che lasciano il tempo che trovano, sinceramente non saprei cosa hanno di costruttivo per un forum che parla di moto. ;) |
Quote:
EFFETTIVAMENTE E' UNA REGINA L'Africa twin č sempre stata una nostra grande passione, la vedevamo su strada e ce la mangiavamo con gli occhi. Auguri per il ventennio, č comunque una ragazzina! Ciao ciao e complimenti! (maria teresa e stefano) |
a me num me pias
|
Mai detto che l'hai gią rivenduta, secondo me a quel prezzo la terrai moooooolto a lungo ;)
ho detto solo che l'hai messa in vendita prima di poggiarci sopra il culo :lol: poi ha ragione Evangelist, ottimo acciaio da pressa, non come quelle metociclette in ghisa arrugginita che continua ad oliare... |
|
rotfl ....
|
Complimenti per il "ravatto" fotografico, le mie scuse a Bogart per l'insana controfigura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |