![]() |
Quote:
c'è gente che non ha ancora la ADV2008... ma l'ha già ordinata....e adesso... cosa fa? c'è gente!!! c'è gente!!!! mettetevi in fila!!! compra la macchina fotografica e vai a fare le foto a questa gente!!! |
...in sicilia lo scirocco creerà problemi al filtro aria...lo so per cervo....
|
Rimedio....
Problema noto da tempo.
Rizoma produce una mascherina in alluminio per il cruscotto. L'ho montata da due anni, ho lasciato spesso controsole il parabrezza ADV per vedere se succedeva qualcosa, tutto bene. Lo vende la Wundelich - Marmorata Roma 2 cose: 1) la mascherina mezza fusa mi sembra eccessivo 2) fatti pagare la mascherina dal conce BMW tramite casa madre, anche se la vedo dura. |
Quote:
Ho per le mani due Gubellini che sono la fine del mondo .....credo domani di mettere l'annuncio sul mercatino.... In anteprima per un amico ...............ciao !!!! |
sul passo dello stelvio il cambio di pressione negli enormi serbatoi causerà rigonfiamento degli stessi fino a farli diventare tondi.
|
Quote:
Dai che KTM la bustarella a fine anno te la passa lo stesso:lol: |
...seee...e chi ci arriva sullo stelvio...Barba, questa l'hai sparata grossa....è incredibile....
|
ACCIDENTI, speravo davvero che non leggessi sto post :mad:
Vedrai che il ritardo di consegna è dovuto appunto alla modifica delle ADV my 2008 consegna 5' settimana. Dopotutto sono testate con il sole di Monaco :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
hanno provato a regalarmi la moto ma la 990 non mi piace... aspetto il 1190!
|
:happy1::happy1::drinkers::drinkers:due birre grazie, Guinness preferibilmente e dei pop corn,ahhhh io mi metto commodo commodo
|
Quote:
...ma va la patacca.... |
ecco le foto!
http://img85.imageshack.us/my.php?im...k161pq0.th.jpg[/URL][/IMG] http://img85.imageshack.us/my.php?im...k161pq0.th.jpg[/URL][/IMG] |
link sbagliato.
|
Che spettacolo... :lol:
A parte gli scherzi mi dispiace un sacco per chi la compra e vede quest oproblema. Roba da matti... |
quando anni fa passai per lo stelvio e sentii BUM BUM pensai ad aerei che superavano la barriera del suono...."no no" disse la gente del posto..."sono le ADV che esplodono".........abbe'.....mi tranquillizai
|
....qualcuno FERMI SUBITO BOSCHI....prima che firmi...
|
viva le nippon, costan poco e duran di più..
|
Tranquilli la Touratech nel nuovo catalogo ha le protezioni in carbonio con specchi riflettenti il sole per solo 1500 eros.
Problema risolto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |