![]() |
Quote:
inutile dire che per raggiungere gli ottanta avessi dovuto prendere una rincorsa di mezzo chilometro. |
Ciao Biancoblù
Spero veramente che il tuo amico sia felice dell'XT :) P.S. è stato un piacere conoscerti. e grazie ancora di tutto, fosse per sta manica di cialtroni ero ancora sull'XT. Che comunque aveva le sue cose da dire ;) |
porka bestia !!!
Liz hai fatto solo un giretto e l'hai quasi resa da rottamare hai messo le marce senza tirar la frizione :confused: hai detto che è ferma e tira indietro invece che avanti :confused: hai collaudato lo scalino dei marciapiedi a 80 km/h :confused: |
Quote:
|
Liz ha fatto un parcheggio a schiera ed ha provato a disinserire le frecce...in mezz'ora
|
già non sto tanto bene.............
..............................................ades so sto ancora peggio bello l'accostamento di colori |
Conte, guarda che si è messo il pile della festa solo per te. Non ti lamentare
|
allora ha offerto davvero il pranzo!
|
cosa mi stavo xdendo!
Auguri Kap |
se ha pagato il pranzo io vinco le elezioni americane
|
Ha pagato - l'ho visto fare la spesa e passare pure per la cassa -
Per il resto diciamo che .. diciamo che ha un culo grosso come le twin tower prima dell'11 settembre |
Quote:
|
allora dichiaro guerra all'Iran ma prima tiro due cruise a Pegli
|
mi stavo chiedendo... ma che razza di ristorante è che da da mangiare con i bicchieri di plastica... adesso ho capito.
|
Robe da veri sciuri.. Per finire abbiamo persino brindato con la Grappa di Amarone
|
son cose da non crederci, avrei voluto esserci.
|
Quote:
|
uno schiaffo alla miseria!
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |