![]() |
per gli estimatori dei due personaggini : mi giunge notizia che siano rientrati sul sacro suolo italico ...
|
:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav:
|
Quote:
|
Leggete questo 3ad infedeli...
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=156121 |
Rientrato a cannone dal mio "mitico" 8° Elefanten!
Ce n'è da dire quest'anno! Avevo "previsto" una bella nevicata, dopo due giorni di calma apparente, poi Giove mi ha ascoltato e stamattina è venuta giù una tormenta proprio alle 7. E' stata la degna conclusione di un ET da morir dal ridere, adesso devo sentire il Conte, Iron e Gioxx che sembrano rimasti in Germania... :confused: |
bentornato Pedro!
|
Ha ha .. Grazie Pedro delle risate che generosamente hai elargito a tutto Qde
|
Quote:
|
Bentornati :D sei un mito :lol:
|
Quote:
|
ultimissime li danno a Trento...
ce' l'hanno fatta! |
Si vede che finalmente erano sazi
|
Grande Pedro
attendiamo tutti i particolari !! |
Ah ah ah... Le ultime parole di Dreeg: "Con questa moto è un disastro sulla neve, torniamo indietro. Lasciamo andare il Conte, Iron e Gioox che riescono a stare in strada!" :lol:
|
certamente....
e comunque...wienerschnitzel uber alles! |
Zio kane se e' stata dura....la mia moto ha fatto piu' strada stesa che in piedi
|
anche di traverso, però, ne ha fatta di strada.....una LT in controsterzo è un bel vedere
|
Caro Gioxx, te l'avevo detto di portarti il carrello per la corriera!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Ma il pezzo di Garelli che fine ha fatto?
Volgio sperare che tu lo abbia conservato religiosamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |