![]() |
insomma, esce fuori il nome o no?
|
Nome? quale Nome?
|
Quote:
|
Flying*D, guarda il nome del link, poi pensaci un attimo....:lol:
|
dice Africatwin/Leovince/originale...:confused:chi ha scritto il link e' un po' confuso..:lol:
L'originale, pesato sulla bilancia, pesa 8.5 kg.. con le staffe e tutto 9 kg.. il primo racing che ho montato pesava 3.5 kg completo.. il leovince SBK 2 un pochino di piu'.. Adesso devo solo trovare il modo di levare quegli altri 30/40 kg che ancora sono di troppo (15 sono miei)...:lol::lol: |
Quei 15 sono quelli piu' difficili...sembra che piu' tenti piu' aumentano. :lol:
|
ok ho capito..
il fortunato acquirente del catafalco cinese...ehm...no scusate di questo meraviglioso oggetto è: http://www.quellidellelica.com/vbfor...atar349_20.gif p.s. io fossi in me mi crederei :lol: |
Qualcuno ha preso veramente quel pacco rivestito con carta argentata
l'annuncio è rimasto su 24 ore....porello, non sa cosa l'aspetta :lol: |
Ale sei diventato un jap...
sconterai un giro di chiglia sul camper di paolob l'ammazza crossposting:lol: e dai una notizia così andava messa su Youtube.... |
Appena farò le foto del pacco africano le posto, per la vostra curiosità.
Dire nuova ad una moto di 20 anni non è corretto, ma dire di aver preso una moto che è nelle condizioni migliori e la kilometrica non "ringiovanita" dopo 20 anni, questo significa aver preso quella giusta. Come dice KLT, rivestito di carta argentata e come "la volpe e l'uva", per poter comprare, le mani devono raggiungere la tasca non la lingua.....:cool: P.S. X il briscola, non sono diventato, sono tornato dopo 17 anni di esilio...(ieri era 17)...e se BMW continua così, anche le nuove avranno l'ala dorata... |
ahahahahhaahhahahahahahahhahahahah
bravo merlino !!! |
Quote:
:lol::lol::lol: |
E un buon motivo per apprezzare BMW
|
Cioè.... ha preso la chincaglieria?!?!?!?!?
:cool::cool::cool::cool: Splendido... da adesso niente più remore!!!!!:lol::lol::lol: |
Gelosoni :lol:
KLT, se riesco a farti vendere la RT, bmw mi ricopre d'ORO.... |
17 anni di esilio!?!?!?!?
|
non serve
la tiene un mese e la rivende disperato a 1500 rimettendoci anche il kit trasmissione |
già rimessa in vendita.
Menagrami! :lol: http://www.private-yamaha-motor.it/i...mg&value=22041 E’ stata il punto di riferimento per tanti amanti delle enduro “totali”, quelle in grado di affrontare con la stessa disinvoltura lunghi tratti autostradali come impegnative piste desertiche, così come il traffico cittadino. |
Quote:
|
Scusate se intervengo solo oranel vostro cazzeggio :lol: ma...
... DIO QUANTO E' BELLA !!! :eek: Io ne sto cercando disperatamente una :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |