![]() |
Quote:
la tigre ha il difetto di essere troppo impegnativa perchè ti porta facilmente a non avere il senzo della velocità (sarà la scarsa presenza di vibrazioni?), certo è molto agile anche nel traffico e il peso in meno lo si avverte, ma quel motore così potente e quel freno anteriore poco modulabile ti porta nella quida aggressiva a dondolare in avanti ed indietro come su di un cavallo a dondolo. Si può anche decidere di convincere il cervello a tenere sotto contollo il polso ma io non ci riesco... e poi volete mettere quando si va a passeggio col gs e si deve frenare all'improvviso per un sasso o una buca lo si può fare anche con una mano sola tanto la forcella non affonda! forse indurendo la forcella anteriore le cose cambiano ma di sicuro cambierebbe anche il comportamento della moto sul veloce con minore stabilità? la tiger è una moto che sconsiglio a chi non ha un po di sale nella zucca come me! caro gancio come vedi bisogna provarle tutte domani vedo cosa mi fa il conce locale come sconto e se non mi tratta bene andrò altrove, aspetterò ...un poverbio dice: la gatta frettolosa fa i figli ciechi.... e io ci aggiungo: la moto costa un'occhio della testa |
1 allegato(i)
Ops mi era sfuggito il thread! :mad:
Aggiorna la lista: ordinata il 12 Gennaio consegna prevista ultima settimana di Febbraio.:D:D Ma debbo lasciare la mia al conce la prossima settimana. :mad::mad: Identica a questa a parte la borsa serbatoio, il vetro fumè e i paracilindri. Beh si insomma è tipo questa!! Allegato 34482 |
..CI sono ... ordinata ieri ....:arrow::arrow::arrow::arrow:
colore TITANSILVER metallizzato con " quasi " tutto quello che c'era come optionals consegna fine marzo inizio aprile ......speriamo ...!!! :D:D:D:D:arrow::D:arrow::D:arrow::D |
Quote:
Si compra liscia poi la si gassa con Touratech, Wunderlich, Wuedo, FG, Ohlins, Laser, ecc.ecc. |
sono stato rivederla or ora da Vanti....
giovini abbiamo preso una moto splendida....è un capolavoro su due ruote...complimenti a tutti noi!!! |
Gancio devi aggiornareeee!!! :lol::lol:
x Nonmollo: mi sa che l'abbiamo comprata nello stesso posto. Io ci passo oggi pom da Vanti, vado a rigustarmela un altro pò :arrow::arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Riguardata oggi cercando di convincermi, ho aumentato il prezzo della mia...
Solo la versione con ruote in lega ha un suo perchè... tra 3 anni o meno con calma la troverò usata e con pochi chilometri...:cool: |
Quote:
|
Agggiungetemiiiiiiiii !!!!!
Ordinata ieri TUTTO escluso ruote a raggi e parabrezza alto. A marzo ... aggiorno la firma !!! (ho chiesto io di tirare fino a marzo ...) |
moto in pronta consegna
se a qualcuno interessa, a Olgiate ( VA ) c'è un Gs standard 2008 Giallo Full optional ( tutti gli accessori come da configuratore ) in pronta consegna. |
Scusate era da venerdì che non visitavo il forum. Ora ho aggironato.
Ditemi se è tutto ok o manca qualcosa. Quoto 100% Mikey: HABBIAMO PRESO UNA MOTO SPLENDIDA. Avete notato, inoltre la cura con cui è assemblata? I dettagli, le rifiniture.... che dire di più? Però oltre alle parole vorrei passare ai fatti (cioè guidarla) |
Quote:
|
Ecco qua, ho aggiornato il colore di Piermerlino e per il momento siamo in 11.
Possibile che sono stati venduti solo 11 GS? |
candido questo tread come il piu' noioso degli anni zero
|
Quote:
|
E' Arrivata!!!! E' DaL Conce In Fase Di Preparazione.
Devo Decidere Se Ritirarla Sabato O Lunedi'!!!! Yooooohooooo!!!!!:D:!::!::D |
invidia invidia ...
|
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |