![]() |
Quote:
|
Bella...! bravo maurizio!!!!!!! per il gruppo ottico posteriore aspetto che mi montino quello della versione 2008, molto bello, se si adatta al modello 2007!!!!!!!:D:D:D:D
|
Quote:
dove hai preso il supporto per il GPS (anche io ho il 2610 e lo devo montare sulla mia nuova muccona)!! |
hai torto i'viola....
GOBBO!!!! :lol: ;) |
beeeelllisssssiiimaaaa lasciala così senza adesivi del modello ;) complimenti veri il cupolino fumè fà la sua porca figura
|
Se interessa ho trovato questo su Ebay, per divertirsi a cambiar colore alla propria amata http://cgi.ebay.it/OCCASIONE-UNICA-R...QQcmdZViewItem
|
Ma con il parabrezza fumè si scioglie lo stesso se parcheggiata sotto al sole la ADV?
|
Quote:
|
Scusate la mia ........ ma quella della foto all'inizio del 3d è modello 2007 ???
|
dalla BMW oltre al parabrezza fumèe, si possono avere anche i due deflettori laterali?!?!?
|
No
non credo esistano i deflettori laterali fumè.
|
Quote:
|
R1200 nero satinato sul serbatoio e "themau" argento metal sul fianchetto!;)
ps.: i miei fianchetti d'alluminio ora sono neri satinati con il logo "GS sfondato" argento ma..................non sono verniciati!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol:;)chi ha visto sa':cool: |
Quote:
|
non ho il coraggio di postare le foto della mia perche' con quei cerchi per il momento e' "inguardabile"
|
Quote:
|
posta lo stesso e cerca di mimetizzare i cerchi, serei proprio curioso di vedere come l'hai incipriata.
|
Quote:
per il Themau argento sto provvedendo.... visto che anche il faro posteriore è diventato bianco, i particolari rossi ormai stonano troppo :cool::cool: |
Quote:
|
forse serve un'altra spintarella, per fargli rompere ogni ritegno,
Segnika....anche facesse schifo (il che non può essere) ti dico che è bellissima.....:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |