![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie Beppe, ma ormai è andata...pazienza...
Ho tantissimi ricordi ed emozioni di quella moto, quando ho vinto il Winter Bikers Award 2006 (per aver partecipato ai tre raduni Elefantentreffen, Pinguinos e Superfurbinen) e mi hanno premiato a Sorrento ero proprio con lei...che meraviglia.:D http://img162.imageshack.us/img162/9...c03990cdj3.jpg |
Cavolo, ho trovato la foto della premiazione sul sito ufficiale del Furbinen....che sborone.:D:D:D
http://img142.imageshack.us/img142/2126/068tz3.jpg |
Scusate se ho divagato...era un thread sul cupolino...sorry...:-o
|
Lo schermo mi sembra eccezzionale!! Ma lo debbo ancora provare come si deve, ma mo piace molto e mi è piaciuto molto il Boss Isotta! Ci torno per la barra paracilindri appena la sistemano per il MY 08!
Stanno aspettando una moto per farci le prove montaggio dei vari articoli. |
Grazie e lamps
|
Quote:
|
per framura: ma il telaietto supplementare che compare nelle tue foto è quello in dotazione con il parabrezza isotta o è della bmw? Perchè questo in alluminio anodizzato mentre sul sito dell'isotta è in un inguardabile colore nero ( preciso: inguardabile se quello intorno alla strumentazione è alluminio anodizzato altrimenti viceversa).
|
il telaietto supplementare fa parte della dotazione per iil montaggio del cupolino stesso, dove nella versione trasparente è di colore silver, nella versione fumè dovrebbe essere nero...
|
Mauro, visto che ce l'hai ci puoi delucidare sul colore del telaietto?:!: ho detto giusto???
|
I telaietti sono in dotazione al kit dell'Isotta e sono tutti grigi sia per il trasparente che per il fumè.
Quello che vedete nella foto è nero perchè è stato verniciato (da me visto che quella era la mia moto) così come il telaietto portastrumenti.;) |
Quote:
|
Grazie. Appena Mauro mi fa sapere qualcosa, lo comprerò. Federico
|
Visto che ne sapete , ma il modello SUMMER è possibile acquistarne solo lo schermo e applicarlo all'ADVenture nella configurazione originale? Grazie
|
Certo che si può fare!!!;)
Gli attacchi del cupolino sono uguali all'originale e quindi compatibilissimi, è stato fatto apposta così per poter avere anche solo lo schermo come ricambio...furbo no?;) |
:D:D:D Arrivato il cupolino ancora ieri, appena posso andrò a ritirarlo, e per la prossiam settimana posterò delle foto...(se son capace)...:D:D:D
|
Mauro, se lo avevi veramente in casa lo avrei preso da te...:mad:
|
Fedmex, a te ti è arrivato???
|
fortunatamente il mio cupolino, dopo 3 giorni dall'ordine, è arrivato!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |