![]() |
Quote:
Vero è il fatto che si aprono con una sola zip ma ovviamente nelle zip non ci terrei nulla di valore. Lo scomparto centrale può essere chiuso con un lucchetto e non credo che a quel punto lo scassinamento sia diverso tra un topcase e un borsone. Quel che più temo è che se la portino del tutto... Il ragionamento sta in questi termini: 1) movimenti a corto raggio: uso le borse laterali e più o meno dovrei risolvere ogni problematica. 2) Movimenti più a lungo raggio metto su anche il borsone Softbag ma con una maggiore attenzione a toglierlo se opportuno (in fondo pesa poco ed è maneggevole piuù del case). 3) Se se lo portano via passo a un sacco impermeabile più anonimo (quelli tipici dei crucchi) oppure, se colto da raptus, vendo le vario e formo il trittico di valigie Touratech o altra marca da scegliere. 4) ma perchè viviamo in un mondo dove c'è chi ruba i tappi dei copertoni, i loghi delle fiancate, borse da 20 euro magari piene di mutande sporche ? |
Bella la borsa BMW...ma quanto costa???
|
Quote:
|
azz.........50 euro di differenza :confused:
(ma se il prodotto è identico.....andrò dal distributore di zona a vedere con mano i prodotti ;)) |
Infatti...non sò quanto il gioco valga la candela...!!! ;)
|
Quote:
|
|
Thank's! ;-)
|
Figurati!!! Qualcuno, invece, sa dirmi il prezzo della Borsa semirigida BMW da 51L???
|
|
:lol:
amo e-bay :) |
Il Givi Maxia sul GS
Intanto buon anno a tutti...!
Abbiam montato il Givi Maxia sul Gs, l'abbiamo utilizzato molto e non ha dato problemi, in viaggio è capiente e ci stanno 2 caschi comodamente. Il montaggio: ci siamo rivolti ad un rivenditore ufficiale (sigh concessionario Honda), quando siamo arrivati con il GS, i meccanici in officina hanno avuto un sossulto di tosse, poi ci siam presentati e stretto amicizia. Il montaggio in tre mosse: fissaggio con 4 viti+bullone filettato in gomma e rondella, della piastra originale GIVI al portapacchi del GS. Montaggio tranquillo del Maxia a scatto. Ottimo e nessun problema. L'abbiamo scelto color argento metallizzato e vista la differenza con le borse laterali del GS, siamo andati da un'amico carrozziere e gli abbiamo fatto verniciare a forno con lo stesso colore, i pannellini laterali delle borse (speriamo che qualcuno non ci scomunichi....) Il risultato estetico c'è, lo spazio pure e la robustezza l'abbiam testata e non ha dato problemi. A presto (maria teresa e stefano) |
Quote:
Grazie ciao !!!! |
Quote:
spero di essere stato utile ciao a tutti |
mi hanno regalato il maxia 52 lt per Natale, io ho una r1150r, secondo voi è complicato da montare o è meglio che lo porti a far montare?
grazie |
Quote:
http://www.givi.it/caschi_borse_baul...i.asp?CO_ID=38 |
Quote:
Quote:
Non ho trovato nulla di interessante nemmeno con Touratech, Wunderlich o altri: io vorrei mantenere il bauletto per potervi posare casco e possibilmente giacca durante le soste prolungate (tipo visita in città/paesi, ecc.). Qualcuno ha suggerimenti?? Thanks |
noi abbiam montato il maxia e ci troviamo bene, ci stanno due caschi apribili o in alternativa un casco e una giacca, in alternativa è come una valigia
slamps baci |
Dio santo io ho appena comprato un' adv1150 senza borse e non riesco a decidere cosa montarci, le alu originali sono molto piccole!!!!
|
Quote:
http://www.secondamano.it/iad/compro...abcWwDNA366461 polifrancy@libero.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |