![]() |
A primavera provo la petroliera nuova andando, con Chinook, fino a John O'Groats. Piri, vieni?
Da lì poi rientriamo direttamente per il Mukken siculo. |
esponi meglio, di che si tratta? :)
|
Punta nord della Scozia, attraversando l'Europa, poi la Manica infine su per la GB passando per la Cornovaglia fin su in Scozia e ritorno.
Più o meno saranno 8000 km, in totale. Pensavamo di farlo in 15gg. Dobbiamo definire i dettagli. Per quelle zone, il periodo dell'anno meno piovoso è aprile-maggio. |
Sailmore mi son espresso male, quello che volevo dire è che il MY 2008 è praticamente un restyling del modello precedente, praticamente uguale esteticamente e con dei ritocchi più sostanziali nella parte meccanica. Come esempio potrei farti i vari restyling della Honda Varadero, piccole variazioni estetiche e meccaniche e stop...
Per me un modello nuovo è stato ad esempio il passaggio dal 1150 al 1200... Una delle cose che comunque mi piace del MY '08 è il faro posteriore eheheeh |
Quote:
Avendo visto ora il MY '08 praticamente molto simile esteticamente al mio, non mi dispiace di aver comprato il MY '07 Poi chissà quando le consegneranno... Ma adesso facciamo la sezione dei "Rimasti con il 1200 pre-MY2008???" eheheheheh |
Quote:
|
Kili, ci verrei volentieri ma gia abbiamo una mezza idea per andarci ad agosto, dovremmo fare caponord, scozia e ritorno.. 13.000/14.000km da fare in un mesetto ;)
|
Ok vabbé! Comunque visto che "di ghisa" almeno il culo ce l'ho :lol::lol::lol: e che ci piace macinare km (almeno quello in comune ce lo abbiamo!! :lol:) qualche girello lo si potrà organizzare!!!
Con Chinook ci siamo trovati benissimo a girare in coppia. Per questo motivo si sta pensando a questo giro in kilt.....;) (da veri Ager, senza braghe, ovviamente! :lol::lol::lol:) |
dite tutto quello che volete.....ma io sino a quando non compare l'articolo su "pianeta bicilindrico".....la nuova GS non la prendo neanche in considerazione!!!
:cool::cool::cool: |
io il gs adv lo userò prevalentemente per tenerlo in garage, come del resto il K1200R... mah... che strana sta gente che va in moto per più di 30 km....
|
con la maxiplasticona ti troverai divinamente ad andare in scozia ma ricorda!!! ...vai alla scoperta delle traversine di campagna che è la parte piu bella di un viaggio ;)
comunque ci vedremo al mukken :D ...anche tu stai per acquistare l'adesivo del mukken: I Kill Piripicchio? :rolleyes: |
Dicono che il test lo pubblicheranno a breve...
|
Quote:
Ho fatto una risata che avrà fatto spaventare i vicini...:) |
sentite voi due qua... avete finito di darvi i bacetti?
|
Gringa, sei gelosa?
vieni al mukken anche tu e staremo vicini vicini :lol: ti metteremo in mezzo :3some: hehehehe... |
Quote:
In fondo manca solo un mese eheheheh |
Per il 19 arriveranno all'Auto Capital tre GS1200 std e due GS1200Adv per la presentazione. Ovviamente arriveranno qualche giorno prima per essere preparate.
|
Foto foto foto :D:D
|
Sarete serviti ;)
Con Fagiolo ne faremo un bel pò...:arrow: |
Quote:
Quote:
le riviste in italia come tutta la stampa, rispetto all'estero fanno pena. ma vi rendete conto che quando motorrad fa una prova comparativa, il vincitore usa questa prova come pubblicità? e perchè lo fa? perchè i test sono realmente seri, mica gnè gnè. e non solo nel campo motociclistico. mi dispiace ma è così. basta andare nella sezione di questo forum: consigli sull'abbigliamento motociclistico. leggete il resoconto della prova dei guanti invernali.. ...... si tratta di una rivista francese. visto come si fa? per la cronaca anche motorrad aveva fatto lo stesso test con risultati molto simili................... siamo sicuri che i lettori italiani non vogliano questo? oppure si accontentano di quello che viene proposto? non è che poi in fondo ci siano molte differenze tra una rivista e l'altra da noi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |