![]() |
hanno voglia di aspettare...........
|
serbatoio hp2
:D:DBUONE NOTIZIE DA BOANO!!!!..ho chiamato ora il sig Roberto...mi ha detche proprio in questo momento stà lavorando sul serbatoio dell'HP2...è molto complicato ..... ma sicuramente ne verrà a capo...Quindi ragazzi se volete via con la cordata....;):-p
|
Ciao i
Il serbatoio costruito da Boano dovrebe essere, se ho ben capito il "Volpicelli raid" però in vetroresina....giusto? Forse Tomas puoi informarti per avere qualche dato tecnico, qualche foto, e il prezzo con e senza cordata. |
Boano sarebbe la soluzione migliore per me, io a Marzo, massimo Aprile devo intervenire, fino ad allora resto a guardare. Se il suddetto tira fuori il serbatoio prima dei primi di luglio io lo voglio, altrimenti devo ripiegare, mio malgrado, su TT (anche se continua a piacermi HPN..)
Ora lo mailo :) |
si Max...è in vetroresina...provo a chiamare domani mattina il sig Boano x informarmi ...prezzi e tempi previsti x le consegne..
|
aggiorno TT da mail di Michele
Hi Michele, Just be honest to the Customers and tell them that Touratech Germany can not give a good answer for a date. I will try to write something to put in our Webshop. A small explanation. And my target is to give information about availabiltiy there. It is difficult if there are 4 different company´s involved in getting parts out there. Cheers, Barry. già che sono qui ho chiesto anche maggiori informazioni e foto dell'HPN, ormai ho accopato la scimmia, non resta che seppellirla... |
2 allegato(i)
Boano in progress
|
mi piace......un bel lavoro
|
Martedi passo da Boano cosi posso vedere di persona e dirvi bene le impressioni comunque mi sembra un ottimo lavoro
|
Ragazzi,
Boano è un mito, un personaggio della madonna!! Saluti |
Ma se il signor Boano :!::!: , facesse un serbatoio ti questo tipo quindi maggiorato rispetto allo Std (diciamo con una tipologia simile al 1150 Adv) in vetroresina per il Gs 1200 ....secondo Voi quante :arrow::arrow::arrow: ammazzerebbe?
La mia Sicuramente :arrow::plasma: Forza ragazzi,...mettete questa pulce nell'orecchio di Boano...ovviamente da farsi dopo l'HP, e che c@@zo, la precedenza va ovviamente a Voi. |
azz..matth e a carpi succedono delle cose così? anche se la mia è una RR beccarsi al queen's tavern per fare 2 chiacchiere e bere una birra insieme sarebbe più che un piacere :lol::lol::lol:
|
"Boano in progress".......... mi piace !
Ci vuole un contatto diplomatico che crei le condizioni per un prezzo veramente concorrenziale .... 600 ? diciamo ? ottimista? Coraggio ! buttiamola al limite sul patetico, Non facciamogli credere che chi compra l'HP deve per forza essere milionario perchè con quei soldi avrebbe potuto acquistare 2 carotone usate e avrebbe fatto contento un amico, 3 AT ne avrebbe accontentati 2 , 5 XT contenti 4 , 10 scarabeo non so quanti etc. |
Vado martedi di persona e cerco di capire quale è il prezzo, io pensavo meno comunque ... e in base ai quantitativi vediamo quanto scende di prezzo cosi possiamo decidere se fare la cordata o no , GIUSTO:confused:
|
io ci sto! Boano mi piace......
|
....andrea....siamo nella tue mani
|
serbatoio hp2
chiamato Boano....serbatoio pronto tra un mesetto....non ho chiesto il costo, non mi sebrava corretto visto che non è ancora finito e quindi dovrà fare le sue valutazioni...., e poi al telefono...Andrea se riesci a passare direttamente martedì puoi magari farti unì idea...sia sulle consegne sia sui prezzi e magari qulche foto...;)
|
Vaaaaaaaddooo di sicuro segnato in Agenda come primo appppuntttammentooo:lol::lol:
|
Interessante,tienici informati.
|
aggiungo informazioni su HPN
Dear Mr, Thank you for your interest in our tank. The price of the HP2 tank 23lt, carbon fibre is 1675,00€ plus shipping costs, which will be around 25€. It will be abailable in about 2-3 weeks. We prefer payment by credit card or prepaiment. Should you have any further questions please contact us. Kind regards Astrid Fritzer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |