![]() |
usti, 4000 euro al mese? come si fa?
|
Io non solo non avverto mai nessuno, ma al contrario avverto carabinieri e polizia in seguito alle infrazioni più gravi, fornendo tipo del veicolo, targa, direzione di marcia, infrazione giorno ed ora.
Mi sono già offerto diverse volte come testimone ed in due casi mi hanno chiamato al processo, ho testimoniato e l'accusato è stato condannato. Ora tengo in auto una piccola telecamera fissa e registro (quando riesco) con brevi filmati le infrazioni, filmati che poi giro alle forze di polizia. :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono orgoglioso della mia mentalita' ITALICA.
|
X MANGA R80:
Beato te che hai da pagare solo 1.800 € al mese ed hai solo la moglie che spende...! Io, oltre ai vari mutui...,circa 20.000 € mensili, ho la moglie e l'amante che spendono come se fossero 4...ma quello che mi costa di più sono le guardie del corpo 24 ore al giorno...ed i 4 domestici ( sì, solo 4, ho dovuto restringere...!) Per di più, per guadagnare 100.000 € puliti al mese, devo pensare...spesso...ed ho poco tempo per lo yacht e la secomda amante, che vedo di rado, anche perchè vive in California, tanto che ho deciso di lasciarla e farmi la seconda amante in Europa..., più comoda...!:confused: :lol: Sono momenti duri...!:confused::sad11: |
Quote:
|
Ho segnalato un SUV alla polizia!!...
......e non sarà nemmeno l'ultimo!! Posteggiati "ad cazzum" su aiuole e isole sparti traffico nel centro di Torino...a questo serve avere il 4x4 ?!?!?!
|
Quote:
Non solo a Torino. |
Hai segnalato un autoveicolo.
Hai fatto bene. Anche a me una "berlina tedesca 5 porte TD con FAP" mi ha tagliato la strada stamattina. |
io segnalo solo i vecchi col cappello in Panda!
|
....io ce l'ho.... ma non parcheggio "ad cazzum"....quindi? Ho vinto qualcosa?:D:D
Non è la macchina che fa la persona ma.....penso il contrario!! Mi dispiace quando si generalizza "ad cazzum":lol::lol: Niente di personale!!;) |
Quote:
Meglio fermarsi e provare a spiegare il codice stradale agli ignoranti che chiamare le guardie(ammesso che vengano)ed intasare di più la situazione. I vigili dovrebbero esserci comunque nei centri urbani,però stanno sempre dove non servono. |
Quote:
|
Quote:
....avevo giusto una domanda per un possessore di SUV, in particolare il porsche Cayenne....volevo sapere a cosa serve.... ...è sbagliato generalizzare...sempre....io generalizzo a volte...la statistica però mi da conforto.... |
che palle con sti suv...... ahahahhaahaah
|
io non segnalo nulla a quelli che ce l'hanno coi suv.. anzi .... gli tiro delle banconote da 500 € dal finestrino... così per disprezzo!
|
Ehhh si fa presto a fare gli sboroni con il suv, che poi magari e' un accrocchio coreano o cinese...
Meno del Cayenne non avete il SUV, avete delle carrette.... |
Quote:
ieri sera, mi/ci stava spiaccicando sulla newjersey, pioveva e non si è reso conto di avere una RT1200 a fianco in fase di sorpasso, per cui, a sua volta, ha pensato bene di immettersi in corsia di sorpasso..........:mad: Ziocane !!! un altro pochino, rigavo le borse sul cemento dello spartitraffico.......:rolleyes: ma xchè diamine lasciano la patente a questi rintronati che guidano col cappello ??? via !! di default...appena ne vedi uno...Zac !! ritirata la patente !! e la macchina bruciata !!! |
quoto flying.... e il cayenne minimo il GTS sennò fate vorrei ma non posso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |