![]() |
appena fatto il pieno alla stazione di servizio vicino il mio studio.............bhè 20 minuti di attesa per fare 50 euro di gasolio.....!
in verità venerdi parto e rientro martedì (aereo-treno)..........ma prevenire è meglio che curare |
qui è pieno di benza, i camion non si fermano MAI anche perchè vanno a farci gasolio.
approfittate per farvi una settimana bianca... e fate benza.:lol: http://www.cellcam.valtline.it/186.jpg |
Quote:
|
io mi metterò in mutua :lol:
moto dal mecca e auto in riserva |
Io ho il pieno in tutti e 3 i mezzi ma non mi pongo il problema se finisce non vado a lavorare e rimango a casa col mio cucciolo! :eek::eek::eek:
|
Io ho fatto il pieno questa mattina, qui a terni ancora si trova...
|
Messina ore 16,55, non si trova un cazzo di benzina e di gasolio:
Mucca 1/4 serbatoio Auto 1/4 serbatoio Ma si fino a venerdi ce la faccio,se no se ne vadano a fare in culo i camionisti e cammino in tram o a piedi.. Cmq la meraviglia è camminare in città senza essere ammorbati da quella fogna che esce dagli scappamenti dei Tir,(che qui sono tanti...porca troia,tutti quelli che vengono giu dal nord a consegnare in Sicilia e viceversa),e fare una volata da un lato all'altro della città. Attenzione,ultime notizie...è finito lo zucchero al supermercato sotto casa:rolleyes:, mi sa che molti sono affetti dalla sindrome della guerra :mad: Io tanto il caffè lo prendo amaro :lol::lol::lol: |
sto' andano ora a cercare benzina.
che dite la trovo? scooter in riserva:rolleyes:,ma mukka piena.:D |
Quote:
|
E' tornata ora una mia collega partita alle 14.30 dai Parioli (stiamo sul GRA-Tiburtina): 2 ore e mezza e una descrizione quasi apocalittica. Per la cronaca, lei ha finito la benza appena varcato il cancello dell'ufficio!
|
Boh, per ora la situazione sul GRA sembrerebbe abbastanza tranquilla...
http://www.octotelematics.it/octo/traffic.jsp |
1 allegato(i)
...nell'area Milanese tutto a posto....
|
dopo 6 distributori, a senigallia, ho trovato uno che aveva ancora il bludiesel, fatto pienozzo, 78 euro..!
|
brianza monzese, cartelli "esaurito" un po' ovunque, il mio distributore solito era già vuoto stamattina... m'è toccato mettere nel furgone il dieselVpower a 1,437€/l ... sticaxxxx
|
fatto il pieno 10 minuti fa, speriamo che riesco ad arrivare a lunedi, prima di quel giorno non penso che i benzinai vengano riforniti
|
Quote:
|
Ho fatto l'altra sera 50 € alla macchina, moto ferme in garage. Non mi preoccupo, se rimango senza benzina sto a casa, tanto quando mi fermerò io con la macchina la produzione in azienda sarà già ferma da qualche giorno.
|
..auto aziendale,distributore al livello massimo in azienda,e ""fanculo a questa italia PRODIANA"" E IL 19 si và in MAROCCO x ben 15 days,rifanculo agli aumenti e ancora a questa italia di ""pd pdl,cosa rossa e pippa minkia fatti di bamba !!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
...mai avatar fù più indicato...
|
Buone notizie...dal Cielo....
18:18 http://www.repubblica.it/s.gif Vaticano, nessun problema a pompe di benzina Nessun problema per ora alle pompe di benzina attive nel territorio della Città del Vaticano (all'interno delle mura leonine, ma anche nei campus delle università laternense e urbaniana). Le scorte fatte nelle scorse settimane consentono di erogare regolarmente la benzina perché i rifornimenti avvengono sulla base di tessere che stabiliscono la quantità massima acquistabile in un dato periodo da ogni singolo dipendente.
Immagino i dipendenti del Vaticano, staranno ringraziando lo Spirito Santo... ...ma c'è traffico in Vaticano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |