Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Materiale Traspirante Sella (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=149991)

melobiker 20-12-2007 22:07

Complimenti Cpelle, anche al tuo tap, e grazie per la celerità e dovizia di particolari. Adesso la parola alle tue chiappette...:lol::lol::cool:
Ciao

slint 20-12-2007 22:49

Quote:

Originariamente inviata da cpelle (Messaggio 2511552)
Slint,ma perchè non sfanculi access moto e vai da un tap? ;)
Carlo

mmm credo che ti sfugga qualcosa..
io ho il gel pronto,ma finche non mi arriva il copriserbatoio,non posso scegliere il colore della nuova copertura della sella ;)

per questo dipendo da questi sporchi francesi..

slint 20-12-2007 22:52

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 2511611)
gran bel lavoro, e a giudicare dalle foto, bello il materiale di rivestimento, ora mancano le foto dell'insieme a sella montata ma sulla solerzia nel farle è meglio che io stia zitto, e sopratutto commenti sulla resa in fatto di comodità. :D:D:D
Complimenti, sia per il lavoro, del tuo tapezziere, :lol: che per la voglia di condividere questa tua esperienza con noi, andrebbe, come altre, messa nelle FAQ.

nelle faq ci dovrebbe andare,ma sarebbe meglio usare un titolo appropriato..

tipo: mi faccio la bagster (da dietro!) :lol:

Alberto 20-12-2007 23:04

Gran lavoro, materiale usato per coprire la sella veramente bello.....COMPLIMENTONI!!!!

cpelle 20-12-2007 23:49

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 2511611)
gran bel lavoro, e a giudicare dalle foto, bello il materiale di rivestimento, ora mancano le foto dell'insieme a sella montata ma sulla solerzia nel farle è meglio che io stia zitto, e sopratutto commenti sulla resa in fatto di comodità. :D:D:D
Complimenti, sia per il lavoro, del tuo tapezziere, :lol: che per la voglia di condividere questa tua esperienza con noi, andrebbe, come altre, messa nelle FAQ.

:confused::confused::confused::confused:
Grazie,mi imbarazzi davvero

Motopoppi 21-12-2007 09:27

Gran bel lavoro !!! Complimenti .
Provvedero a breve a far modificare anche la mia sella !!

Ciao

Ezio51 21-12-2007 17:15

Quote:

Originariamente inviata da cpelle (Messaggio 2479764)
....sto venendo adesso dal tappezziere (sono andato con la TT sotto il braccio).
Preventivo per innalzamento, abbassamento sella + rivestimento in tessuto impermeabile praticamente identico a quello delle selle TT della colorazione che desidero, totale 90 €.
Dimenticavo: consegna in giornata

Tutto è bene ciò che finisce bene, anche la consegna in giornata.:D

La faq è sotto la voce "SellaRivestimentoRifacimentoR1200GS.pdf"

pepot 21-12-2007 17:33

perfetto............

rebb 21-12-2007 18:09

benfatto Ezio!

cpelle 21-12-2007 18:14

Che dire Ragazzi...mi inorgoglisco di far parte di QDE :!::!::!:

Carlo

slint 21-12-2007 18:21

Quote:

Originariamente inviata da cpelle (Messaggio 2513497)
Che dire Ragazzi...mi inorgoglisco di far parte di QDE :!::!::!:

Carlo

non ti prendere tutti i meriti!

il tipo del gel l'ho beccato io! :cool::protest::cool:

oggi dovrebbe essere arrivato il mio bagster tra poco inseriamo anche

"SellaRivestimentoRifacimentoR1150R.pdf" ???? :lol:

cpelle 21-12-2007 19:06

X Slint, non ho mai detto il contrario,anzi nei post precedenti si capisce perfettamente che sei stato tu a trovarlo ed ad acquistarlo per primo..
Mi inorgoglisco perchè pur essendo un "novizio"di QDE , il lavoro fatto e condiviso per dare una mano a chi affetto dalla stessa forma di :arrow:ite , è stato apprezzato e messo in una FAQ.
Per spiegarmi meglio sono riuscito pur via forum a far capire lo spirito con cui ho messo in rete questo lavoro,(ovvero condividiamo le nostre follie per aiutare chi si ammala della stessa :arrow: dopo di te..)senza nulla togliere a Te :lol:, non era assolutamente mia intenzione...ne ho mai pensato di arrivare PRIMO. :rolleyes:
Sono un Bradipo Professionista ma assolutamente ansioso quindi devo fare tutto velocemente per eliminare qualsiasi pensiero dalla testa :mad:

Spero di aver chiarito il mio pensiero,mi dicano gli amministratori se ho sbagliato e mi coprirò immediatamente il capo di cenere..:lol::lol:

Carlo

pepot 21-12-2007 21:07

slint quando farai il tuo servizio dettagliato farò mettere anche te nelle FAQ per il 1150 :lol:

Huey 21-12-2007 21:12

sentite ma ....... ma non era meglio mettere sulla sella una bella.....no vabbè, non lo dico, ma non vi stupite quando scoprirete che non avrete risolto il problema della traspirabilità ;-)

pepot 21-12-2007 21:13

una bella pelle di caprone..............

Huey 21-12-2007 21:22

appunto :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

cpelle 21-12-2007 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 2513776)
sentite ma ....... ma non era meglio mettere sulla sella una bella.....no vabbè, non lo dico, ma non vi stupite quando scoprirete che non avrete risolto il problema della traspirabilità ;-)

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2513777)
una bella pelle di caprone..............

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Vedere..vedere..:D :D

Un caprone sulla sella?:rolleyes: in Sicilia? :mad:...avrei bisogno di un sedile di ghiaccio da maggio a tutto ottobre ;)..ottimo anche per altri problemi..:lol::lol:

slint 21-12-2007 23:47

cpelle,guada che scherzavo.. :lol:

x huey : io non volevo risolvere nessun problema di traspirabilita',ma di maldecul! :(

per la traspirabilita' sappiamo tutti che il top è la Pecora!

ma l'impatto estetico,ora come ora lo trovo rivoltante :(

ps.il bagster è Bellissimissimo e neropacissimo :)

cpelle 24-12-2007 11:29

Slint, com'è finita con la tua sella?
Carlo

Buon Natale

slint 24-12-2007 12:49

be',sono stato oggi dal tappezziere...

come immaginavo ormai andiamo a dopo le feste...

anche io se possibile faro' un po' di foto ;)

ma l'hai provata o no? impressioni? :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22.