![]() |
Complimenti Cpelle, anche al tuo tap, e grazie per la celerità e dovizia di particolari. Adesso la parola alle tue chiappette...:lol::lol::cool:
Ciao |
Quote:
io ho il gel pronto,ma finche non mi arriva il copriserbatoio,non posso scegliere il colore della nuova copertura della sella ;) per questo dipendo da questi sporchi francesi.. |
Quote:
tipo: mi faccio la bagster (da dietro!) :lol: |
Gran lavoro, materiale usato per coprire la sella veramente bello.....COMPLIMENTONI!!!!
|
Quote:
Grazie,mi imbarazzi davvero |
Gran bel lavoro !!! Complimenti .
Provvedero a breve a far modificare anche la mia sella !! Ciao |
Quote:
La faq è sotto la voce "SellaRivestimentoRifacimentoR1200GS.pdf" |
perfetto............
|
benfatto Ezio!
|
Che dire Ragazzi...mi inorgoglisco di far parte di QDE :!::!::!:
Carlo |
Quote:
il tipo del gel l'ho beccato io! :cool::protest::cool: oggi dovrebbe essere arrivato il mio bagster tra poco inseriamo anche "SellaRivestimentoRifacimentoR1150R.pdf" ???? :lol: |
X Slint, non ho mai detto il contrario,anzi nei post precedenti si capisce perfettamente che sei stato tu a trovarlo ed ad acquistarlo per primo..
Mi inorgoglisco perchè pur essendo un "novizio"di QDE , il lavoro fatto e condiviso per dare una mano a chi affetto dalla stessa forma di :arrow:ite , è stato apprezzato e messo in una FAQ. Per spiegarmi meglio sono riuscito pur via forum a far capire lo spirito con cui ho messo in rete questo lavoro,(ovvero condividiamo le nostre follie per aiutare chi si ammala della stessa :arrow: dopo di te..)senza nulla togliere a Te :lol:, non era assolutamente mia intenzione...ne ho mai pensato di arrivare PRIMO. :rolleyes: Sono un Bradipo Professionista ma assolutamente ansioso quindi devo fare tutto velocemente per eliminare qualsiasi pensiero dalla testa :mad: Spero di aver chiarito il mio pensiero,mi dicano gli amministratori se ho sbagliato e mi coprirò immediatamente il capo di cenere..:lol::lol: Carlo |
slint quando farai il tuo servizio dettagliato farò mettere anche te nelle FAQ per il 1150 :lol:
|
sentite ma ....... ma non era meglio mettere sulla sella una bella.....no vabbè, non lo dico, ma non vi stupite quando scoprirete che non avrete risolto il problema della traspirabilità ;-)
|
una bella pelle di caprone..............
|
appunto :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Quote:
Un caprone sulla sella?:rolleyes: in Sicilia? :mad:...avrei bisogno di un sedile di ghiaccio da maggio a tutto ottobre ;)..ottimo anche per altri problemi..:lol::lol: |
cpelle,guada che scherzavo.. :lol:
x huey : io non volevo risolvere nessun problema di traspirabilita',ma di maldecul! :( per la traspirabilita' sappiamo tutti che il top è la Pecora! ma l'impatto estetico,ora come ora lo trovo rivoltante :( ps.il bagster è Bellissimissimo e neropacissimo :) |
Slint, com'è finita con la tua sella?
Carlo Buon Natale |
be',sono stato oggi dal tappezziere...
come immaginavo ormai andiamo a dopo le feste... anche io se possibile faro' un po' di foto ;) ma l'hai provata o no? impressioni? :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |