Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   cupolino R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=149510)

ziobato 22-12-2007 00:53

1 allegato(i)
... io, invece, col freddo ci convivo ;)

ziobato 22-12-2007 01:00

L'ultima poi vado a letto...

1 allegato(i)
... è per chi ha scelto Z-Technik ;)

modigliani 22-12-2007 09:24

grazie Zio, penso che la mia scelta del Z-Tecnich sia stata una buona scelta,grazie della foto :-D
non vedo l'ora di averla tra le mani :-D

ziobato 22-12-2007 10:30

Quote:

Originariamente inviata da modigliani
penso che la mia scelta del Z-Tecnich sia stata una buona scelta

Ti quoto in quanto sono d'accordo al 100%: sui siti americani ne parlano un gran bene, come qualità e livello di protezione.

A titolo informativo pare ne esista, o sia in arrivo, una versione più alta.

Brusca 22-12-2007 11:01

anch'io lo aspetto...arriva a gennaio.....................

modigliani 22-12-2007 12:08

mmmmm....avete idea di quanto sia piu alto questo della foto Z-Tecnich rispetto al touring della B.M.W.?
e l'altro ancora piu alto di quanto?
non è che diventa una cosa oscena? :-D

modigliani 22-12-2007 12:15

allora dimensioni parabrezza z-tecnich della foto : altezza 47,6 cm - larghezza 44,5 cm.

ziobato 22-12-2007 15:09

1 allegato(i)
Se poi uno vuol fargli del bene, con degli adesivi o con l'aiuto del carrozzaio... ;)

quellodellessetì 22-12-2007 16:30

toh..
è uguale alla mia :)

Brusca 24-12-2007 14:11

cavolo...la foto sopra mi fa venir seri dubbi sul Vstream.......in effetti e' proprio grande quel cupolino....sto pensando se non confermare l'ordine o confermarlo e tagliarlo nella parte alta, magari tenendo il pezzo tagliato superiore e crearmi una specie di morsetto per il periodo invernale e stop.....boh..
http://img527.imageshack.us/img527/9...nik1me9.th.jpg

modigliani 24-12-2007 21:02

scusa Brusca allora a quel punto secondo mè meglio il touring BMW con prolunga,
per mè il v-stream è bello lasciato delle dimensioni originali.

Mostro 24-12-2007 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Brusca (Messaggio 2516364)
cavolo...la foto sopra mi fa venir seri dubbi sul Vstream.......in effetti e' proprio grande quel cupolino....sto pensando se non confermare l'ordine o confermarlo e tagliarlo nella parte alta, magari tenendo il pezzo tagliato superiore e crearmi una specie di morsetto per il periodo invernale e stop.....boh..
http://img527.imageshack.us/img527/9...nik1me9.th.jpg

...certo che quella è praticamente l'altezza del touring originale :evil4:

Brusca 24-12-2007 22:33

si..ma e' largo il doppio....boh....vedro'

quellodellessetì 13-03-2008 15:23

riesumo questo thread per una notizia importante:

Per tutti coloro che sentono fastidiosi rumori di vortici ad andature elevate vorrei suggerire di CAMBIARE SPECCHIETTI..

oggi ho cambiato gli osceni specchietti di serie con quelli per la KR e "magicamente" i rumori di fondo dei vortici sono scomparsi quasi del tutto..

se non ci credete provate la vostra moto con e senza gli specchietti e noterete la differenza sostanziale ;)

ziobato 13-03-2008 17:52

Quote:

Originariamente inviata da quellodellessetì
Per tutti coloro che sentono fastidiosi rumori di vortici ad andature elevate vorrei suggerire di CAMBIARE SPECCHIETTI..

Quoto, ed educatamente, te l'appoggio :lol::lol::lol:

fabsalem 23-03-2008 12:40

Confermo sugli specchi da tondi ad ovali è un pò meglio e si vede di più, con il cup sport appena possibile proverò la prolunga TT piccola ma solo fuori città e su strade buone perchè diversamente penso che si crepi o caschi!
Saluti e buona strada!

ramirez_1200R 27-03-2008 23:38

cupolino Vstream x Brusca

Scusate, ma nn ho dimestichezza con gli strumenti del Forum, sono nuovo e spero di operare correttamente. Volevo chiedere a Brusca qualche notizia sul cupolino che ha montato. Premesso che sono daccordo sulla necessità della protezione durante le "trasferte", visto che comunque il vstream è molto alto, come è la visibilità durante la guida? Cerco di spiegarmi meglio, attualmente ho il cupolino sport e la visibilità è completamente libera, non c'è interposto niente tra l'occhio e la strada. So che il cupolino è trasparente, ma quanto del campo visivo è libero e quanto avviene attraverso la trasparenza ? Suppongo che parte della visibilità della strada, quella "+ sotto" sia attraverso il cupolino, la visione è deformata ? Si percepisce un certo fastidio ? Com'è la linea di passaggio tra la visibilità libera e quella attraverso il cupolino ?

ciao e grazie
lamps a tutti

ziobato 27-03-2008 23:49

Netiquette

OT

Ciao ramirez e BMWenuto! :D

Visto che sei nuovo del forum, per prima cosa devi passare qui per presentarti. ;)

Poi, visto che sei un neo possessore di R1200R potesti passare qui per il censimento. ;)

N.B. Basta cliccare sulle parole in blu per accedere alle discussioni. :)

modigliani 28-03-2008 18:22

io ho il V-Stream come parabrezza ,è protettivo ma non si interpone nella visione della strada e io sono basso.
Io mi ci trovo bene.

Brusca 29-03-2008 08:20

concordo con Modi....e' alto....è vero...ma rimane sotto la visuale di almeno 20 cm...
Quelli che dicono che e' brutto....non capiscono che una volta in sella non te lo vedi neanche...ma ti ripara...ed io, personalmente, preferisco star bene in sella piuttosto che vedermela bellissima nel box...ma ogni opinione ha senso che esista.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.