![]() |
Quote:
|
Quote:
|
CAVOLO... ma che è??? una cosa cosi' tremenda scrivere su QdE???
Devo metterlo anche nel mio CV? o dichiararlo dal medico?! -fuma? -beve? -scrive su QdE? :lol: :lol: :lol: Lo sanno lo sanno e non è certo un problema, il vero problema sarebbe se avessi un r1200s con 2.000km e lo usassi solo per fare la fighetta in giro ;) |
Quote:
ho scritto del mio incontro casuale, visto che si parlava delle elezioni di Vairano. mi ha colpito l'euforia del nuovo eletto! ;) tutto qua!!!!! la mia frase " non ho avuto il coraggio di fargli notare il portatarga QDE" può essere tradotta con :" non me la sono sentita di riportare una mia poca affezione al bmw mc...preferisco 100.000.000.000 di volte QDE! ;) " |
X GIADA:
Queto è già un buon inizio per te ad anche per loro. Vorrei che fossero tanto intelligenti ( in BMW Italia ) da prendere QdE come una cassa di risonanza delle lamentele ( e delle lodi ) del popolo dei clienti BMW. Confido molto in questo...;) |
meeee che la fate lunga....
c'è chi si diverte a modo di QdE e chi si diverte a modo del club bmw, ma qual'è il problema? secondo me i club bmw non ci pensano per niente a QdE e ovviamente noi facciamo lo stesso, non vedo dove sia tutto sto problema di coesistenza tra due cose cosi diverse ;) |
piripicchio ultimamente mi preoccupi, dici cose inteligenti troppo spesso
|
... fino a che non si tengono 2 piedi in 4 scarpe!!! ;););)
|
Quote:
..un filino esagerato... :lol::lol: |
Democratizzazione
Programmi, candidature e votazioni dovrebbero avvenire via internet, per assicurare la giusta partecipazione del Popolo.
Il GS è ormai moto di Popolo e il Club dovrebbe adeguarsi. Oggi, invece, solo padani ... o quasi ..:(:( Io Voterei Piripicchio for President perchè la tradizione (leggi: la ghisa) non tramonti |
Clà, porto gli scarponi e sto comodo cosi ma se vuoi stare in 6 paia te ne presto un paio io :lol:
|
ma vittorio non c'e' piu'????
|
Non ti preoccupare Alessandro,
Vittorio ( :D :!: ) c'è sempre :cool: continuera' a lavorare in segreteria del Club... Rimane un interno, ma non è più Consigliere... Si è dimesso insieme al vecchio direttivo ;) |
Quote:
|
vittorio mi e' parecchio simpatico e sempre disponibile....gida COMPLIMENTI PER I TUO INCARICO
|
Quote:
Vari soci del mio club locale leggono questo forum. Ben vengano comunque novità dal club Italia. |
Buon Lavoro Giada e cerca di togliere la puzza sotto al naso a qualcuno dei MC BMW.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo The boss...
Chi si compra la moto "da bar" come dici tu, fa al massimo 10 km in un'intera giornata, figurati se si iscrive al moto club che organizza gite domenicali di almeno 300 Km!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |