Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Risultati Assemblea Motorrad (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=149306)

Ilcontez 03-12-2007 14:42

Quote:

Originariamente inviata da paulposition (Messaggio 2465420)
visto che se ne parla :

sabato sera tornando dal Bagnakaudentreffen,
unica moto in una trafficata A4,
mi sono fermato ad un autogrill e al momento di ripartire
si avvicina sparato un SUV dal quale scende il nr.7.

ah, che bella moto.. di dove sei? come ti chiami?
piacere, io mi chiamo ... e sto tornando da Vairano
dove si sono svolte le elezioni del direttivo BMW mc italia....
ecc.ecc.ecc.......
ci teniamo in contatto, eh....

certo! gli ho detto io.....

non ho avuto il coraggio di fargli notare il portatarga-QDE. :!:

era troppo "gasato" nel trovare una obso-BMW targata TV
immersa in quelle condizioni climatiche estreme! :lol:

beh io ero il guidatore di quel SUV che poi non è giunto poi così sparato ... ad ogno modo l'euforia di aver portato a casa un così bel risultato a fatto sì che Luciano ti salutasse e tra motociclisti si fa sempre così. Io ho notato il tuo portatarga e credo che devi essere fiero che ci si saluta al di là dell'appartenza o meno al forum. Il risultato di un motoclub giovane e non molto grande come il ns di Treviso di essere risucito a portare un candidato socio ed amico all'interno del Motoclub Nazionale è un grande risultato. Tra l'altro molti dei candidatri che sono riusciti nell'impresa, sono anche registrati a questa grande casa virtuale. Il nuovo consiglio direttivo del nazionale ci auguriamo tutti potrà fare meglio delle passete gestioni e soprattutto con la "forza della passione" per il mondo delle due ruote contribuire a valorizzare i motoclub locali. Un saluto a te ed a tutti. ciao

mary 03-12-2007 14:50

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2469658)
... :rolleyes:...
hai scoperto il complotto!!!
sono un'infiltrata di BMW in QdE ormai dal 2005... :cool:
Ora devo spara flasharti per toglierti la memoria!! :lol: :lol:

ehehehehehe SCHERZO!!! dai... Qua ci si impegna per migliorare un po' le cose, non si promettono miracoli e tanto meno colpi di stato!!! :lol:

LAMPS!

Ma loro sanno che scrivi su QdE?:rolleyes:

GHIAIA 03-12-2007 14:58

CAVOLO... ma che è??? una cosa cosi' tremenda scrivere su QdE???
Devo metterlo anche nel mio CV? o dichiararlo dal medico?!
-fuma?
-beve?
-scrive su QdE?

:lol: :lol: :lol:

Lo sanno lo sanno e non è certo un problema, il vero problema sarebbe se avessi un r1200s con 2.000km e lo usassi solo per fare la fighetta in giro ;)

paulposition 03-12-2007 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Ilcontez (Messaggio 2470456)
beh io ero il guidatore di quel SUV che poi non è giunto poi così sparato ... ad ogno modo l'euforia di aver portato a casa un così bel risultato a fatto sì che Luciano ti salutasse e tra motociclisti si fa sempre così. Io ho notato il tuo portatarga e credo che devi essere fiero che ci si saluta al di là dell'appartenza o meno al forum. Il risultato di un motoclub giovane e non molto grande come il ns di Treviso di essere risucito a portare un candidato socio ed amico all'interno del Motoclub Nazionale è un grande risultato. Tra l'altro molti dei candidatri che sono riusciti nell'impresa, sono anche registrati a questa grande casa virtuale. Il nuovo consiglio direttivo del nazionale ci auguriamo tutti potrà fare meglio delle passete gestioni e soprattutto con la "forza della passione" per il mondo delle due ruote contribuire a valorizzare i motoclub locali. Un saluto a te ed a tutti. ciao

credimi ilcontez, che non era mia intenzione sfottere nessuno! ;)
ho scritto del mio incontro casuale, visto che si parlava delle
elezioni di Vairano.
mi ha colpito l'euforia del nuovo eletto! ;)
tutto qua!!!!!

la mia frase " non ho avuto il coraggio di fargli notare il portatarga QDE"
può essere tradotta con :" non me la sono sentita di riportare una mia poca affezione al bmw mc...preferisco 100.000.000.000 di volte QDE! ;) "

mary 03-12-2007 15:09

X GIADA:
Queto è già un buon inizio per te ad anche per loro.
Vorrei che fossero tanto intelligenti ( in BMW Italia ) da prendere QdE come una cassa di risonanza delle lamentele ( e delle lodi ) del popolo dei clienti BMW.
Confido molto in questo...;)

Piripicchio 03-12-2007 15:17

meeee che la fate lunga....
c'è chi si diverte a modo di QdE e chi si diverte a modo del club bmw, ma qual'è il problema?
secondo me i club bmw non ci pensano per niente a QdE e ovviamente noi facciamo lo stesso, non vedo dove sia tutto sto problema di coesistenza tra due cose cosi diverse ;)

GsTrip 03-12-2007 15:29

piripicchio ultimamente mi preoccupi, dici cose inteligenti troppo spesso

Clacon 03-12-2007 15:35

... fino a che non si tengono 2 piedi in 4 scarpe!!! ;););)

paolo b 03-12-2007 15:36

Quote:

Originariamente inviata da briscola
(..) nel 1992 Bmw immatricolava 1800 moto all'anno oggi grazie a tutti Noi club locali che ci siamo fatti il mazzo Bmw immatricola 13/14000 moto all'anno (..)

Briscola.. stai davvero dicendo che l'incremento di vendite di BMW è avvenuto solo grazie ai Motoclub?

..un filino esagerato... :lol::lol:

ilmaglio 03-12-2007 15:36

Democratizzazione

Programmi, candidature e votazioni dovrebbero avvenire via internet, per assicurare la giusta partecipazione del Popolo.
Il GS è ormai moto di Popolo e il Club dovrebbe adeguarsi.
Oggi, invece, solo padani ... o quasi ..:(:(
Io Voterei
Piripicchio for President
perchè la tradizione (leggi: la ghisa) non tramonti

Piripicchio 03-12-2007 15:46

Clà, porto gli scarponi e sto comodo cosi ma se vuoi stare in 6 paia te ne presto un paio io :lol:

FULL ZEX 03-12-2007 15:48

ma vittorio non c'e' piu'????

GHIAIA 03-12-2007 15:49

Non ti preoccupare Alessandro,
Vittorio ( :D :!: ) c'è sempre :cool: continuera' a lavorare in segreteria del Club... Rimane un interno, ma non è più Consigliere...
Si è dimesso insieme al vecchio direttivo ;)

Clacon 03-12-2007 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2470699)
Clà, porto gli scarponi e sto comodo cosi ma se vuoi stare in 6 paia te ne presto un paio io :lol:

Grazie Marcuzzo, gentile e galante come sempre ma io, come te, sto già comoda nei miei!!! ;)

FULL ZEX 03-12-2007 15:55

vittorio mi e' parecchio simpatico e sempre disponibile....gida COMPLIMENTI PER I TUO INCARICO

LoSkianta 03-12-2007 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2470601)
secondo me i club bmw non ci pensano per niente a QdE ...

No, non è sempre così.
Vari soci del mio club locale leggono questo forum.
Ben vengano comunque novità dal club Italia.

ulisse59 03-12-2007 16:43

Buon Lavoro Giada e cerca di togliere la puzza sotto al naso a qualcuno dei MC BMW.

TheBoss 03-12-2007 16:48

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2470517)
CAVOLO... ma che è??? una cosa cosi' tremenda scrivere su QdE???

no, non è tremendo, anzi... solo che chi sta qua è già passato da là, e se sta di qua e non più di là, una ragione ci sarà! Non vale per tutti naturalmente, ma per un buon numero di quelli che ho già incontrato... qua!!! ;)

TheBoss 03-12-2007 16:51

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 2470665)
Briscola.. stai davvero dicendo che l'incremento di vendite di BMW è avvenuto solo grazie ai Motoclub?

..un filino esagerato... :lol::lol:

sulle BMW da bar credo abbia ragione!!! ;)

Clacon 03-12-2007 16:54

Non credo The boss...
Chi si compra la moto "da bar" come dici tu, fa al massimo 10 km in un'intera giornata, figurati se si iscrive al moto club che organizza gite domenicali di almeno 300 Km!!! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.