![]() |
....e poi cià anche la catena!!!!
CHEPPALLE..... |
e poi ha un difetto gravissimo.... in discesa in curva non piega e tende ad allargare.. e son cazzi! :lol::lol::lol::lol:
Col GS si piega ad occhi chiusi.. |
Personalmente in fatto di moto mi fido ciecamente solo delle mie impressioni.
Le riviste non le compro più, se puoi provala. |
x devilman
sai che ti dico? hai ragione! ho avuto il GS1100 e il GS1150... in basso andavano ben di più del 1200!!! ma alla grande!!! quando ho provato il 1200 ho pensato... maziocane... prima dei 5000 non va una sega... il 1100 invece era un trattore!!! bastava che aggiornassero peso e ciclistica e il cambio... altra potenza non serviva... ma sai io uso la moto dove ci sono solo curve... x postilla problemino dell'olio??????? |
Quote:
Non ero d'accordo sul fatto che un boxer non puo' salire di giri come altre architetture (altrimenti stupidi gli ingegneri della Porsche) Quote:
Il freno motore cmq dipende in larga parte dalla compressione, con boxer, V o cardano ha poco a che vedere, ciao |
Quote:
|
Col GS si piega ad occhi chiusi..
disse quello in mezzo ad un campo:lol::lol: |
Quote:
|
io con il ktm ci colgo anche le olive:D
|
Quote:
La moto la uso nelle curve, per viaggiare e per divertirmi. :!: |
i seghettamenti li aveva anche il 1150.... anzi sopratutto il 1150..
il mio 1100 non era catalizzato e non aveva alcun seghettamento. |
Nemmeno il mio è catalitico, eppure il cut-off lo sento. Cmq purtroppo penso stia diventando una lotta contro i mulini a vento, cominciano ad esserci troppe concause del problema, dai cavi che iniziano a scorrere male agli alberini delle ghigliottine consumate, agli iniettori da pulire ecc ecc...
|
beh 100000km... una bella revisione ci vuole....;)
|
Si si, nella sezione Meccanico del BOX avevo aperto un topic sul tema. Adesso urge revisione dell'impianto frenante, poi tutto il resto!
|
Ragazzi... avete sbagliato forum.. per il 1100 e 1150, c'è la sezione obsolete.. :lol:
|
Pacifico invece il topic sui lavori sul 1200 intitolalo Come cavare fuori il sangue da una rapa! :lol:
|
meglio la rapa oggi che la patata domani.. :lol:
|
Ma si quel discorso dell'olio che cosa e poi seghetta e poi non si sa che gomme montare .... senza parlare del mantenitore di carica batteria che vendono alla Lidl ....
senza parlare del chattering e del'ON/Off |
...humm...il 950 gira alto...il 990 moolto più piacevole ;)
|
stiamo parlando di 2 moto da 30 e passa milioni dei soldi veri. ci mancherebbe che una delle due fà schifo!!
al momento sono le due enduro di grossa cilindrata migliori sul mercato, ognuna con i suoi pregi e difetti. io ho provato la ktm, mi piace e molto, ma il gs mi piace di più, sicuramente di estetica ma anche come motore, stabilità e sul misto. poi son gusti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |