![]() |
Quote:
|
Quote:
Quanto cazzo e' bella la Road King!!!!!! Certo che anche la Softail...:eek: Ma la mia preferita e' la springer http://www.motorcycle-usa.com/photos/h_d_2005.jpg |
Quote:
|
Quote:
...devo pero' aggiungere che a causa delle restrittive norme, ste' harley son sempre piu' "castrate", infatti ho dovuto (per un minimo di godimento "sonoro") montare delle S&S..ma subito rimodificate (ritappandole un po') per ridurre il baccano. Ora hanno solo il tipico "suono" harley! ps.: felicissimo neo-possessore di una 883R orange/black |
segnikone ma tu che capisci di moto, visto quella specie di cosa che ti ritrovi dubito... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Piggei |
Quote:
http://www.caputmundicrew.it/images/...06/DSCN103.jpg l'RT esteticamente è un secchio e, dagli specchietti, fatico a distinguerla da uno scooter. (PJ tanto lo sa come la penso) ;-) |
Piggei, ma dici che ne capisco addirittura meno di uno che spende 20.000€ per un harley?
marooooonz, sò messo male allora :lol: Joker, se dici che quella roba in stile tamarro anni 60 è bella e la RT fa schifo... meglio che non ne parliamo piu ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque si deve provare, da guidare, cosa che neanche io immaginavo, è una goduria. Appena ritirato ero intimorito nel salirci, così la sverginata un amico nonchè proprietario della concessionaria (ex pilota Moto GP, campione etc etc), lui guidava ed io dietro, mai mi sono cag..to tanto in vita mia. La "pilotava" come fosse un giocattolo, era un tutt'uno con il mezzo, una gestione mai vista, in piega mi bastava tendere un po' la mano e sfioravo l'asfalto. Ragà che esperienza, non la rifarei, ma salire dietro un ex di Moto GP, è uno spettacolo, ho visto come si guida una moto, e come probabilmente non la saprò mai guidare io. :!: |
Quote:
Beh, la Rt 1200 non è bella quanto questa però nemmeno un secchio dai :mad::mad::mad: Certo che a livello estetico le Harley (quelle bbuone tipo Electra, ecc) sono davvero uno spettacolo; l' unico motivo per cui non l' ho presa è per il discorso dinamico. Una volta in marcia ti dimentichi che stai guidando una moto, quindi dimentichi accellerate a palla in uscita di curva, staccatoni, pieghe, ecc, e questo fa perdere il gusto di un certo tipo di guida; è certo un' altra mentalità, perchè della guida apprezzi altre cose... Ecco forse io non sono ancora pronto a questo, ma un giorno...:eek::eek::eek::eek: |
Quote:
ciao |
ci credo... con una moto del genere le gratterebbe anche una ragazzina di 12 anni!
se vuoi parlare di grattare le pedane gratta quelle del GS, allora si che è una cosa particolare ;) |
x forza ...!!!!!!!!quando la pieghi oltre il diskorso cavalletto raskia di tutto..!!!!!!!!!!!ahhaahhahah
|
Quote:
Piggei |
Bello sto thread.
Si parla di HD più qui che sul WebChapter.... |
eccomi....
nel mio garage accanto alla mia mucca BMW R 1150 R c'è un harley sportster 883 del 1991 modificata a 1200. Quali pregi e difetti? La mia harley rispetto alla bmw è tutta un difetto ma è dovuta all'età della moto. Comunue l'harley come moto o la ami (e per me è assione pura) o la odi. Comunque sono bellissime le sensazioni di guida di un harley e quello che ti dà. La senti viva fin dall'accensione è una sensazione unica. Bella davvero
|
non è Harley ma....
1 allegato(i)
Io da 5 giorni mi sono preso questa.
E' una moto completamente diversa dal GS (che ho ancora), ma è molto piacevole.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |