![]() |
la macchina io ce l' ho im garage senza asicurazione coperta e su 4 tamponi per non ovalizare le gomme sempre moto, ho furgone .....................
|
Quote:
|
io ho un furgone, per gli spostamenti "privati" solo moto
e cmq prima di questo furgone ho fatto 3 anni solo con la moto |
azz devo dire che questo è proprio un bel sondaggio! LeggendoVi mi sono
reso conto, che ci sono davvero tante persone che non hanno proprio l'auto :rolleyes: |
Vorrei stare in moto sempre tutto l'anno. Ma purtroppo sono costretto a usare l'auto (mia) perchè i miei cari non sono disposti a salire sempre su una moto
|
Quote:
Dottore questo we sono a Trento, birrone? |
Quote:
|
venduta l'hanno scorso per scarsissimo utilizzo.....
a dire il vero però, quando ne ho proprio bisogno me la prestano in famiglia. :-o |
La macchina la uso, e poco, solo per scarrozzare il pupo (2 anni ieri).
L'ultimo pieno l'ho fatto il 2 ottobre e ho ancora più di metà serbatoio. |
certo, sicuramente anche il fatto di avere o meno dei figli incide, con bambini piccoli è impossibile non avere l'auto...
|
Quote:
Quando stavo in Ford compilavamo la carta carburante con tibri e dichiarazione dei consumi... Ovviamente era tradizione consolidata che tutto il personale di field dichiarasse gli 8 al litro con la Focus 1.6...:lol: Il sottile piacere di andare al mare la domenica con l'auto aziendale e sapere che ad ogni km percorso ci guadagnavi... :lol: :lol::lol::lol::lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
mi piace non avere questa scelta stasera dopo il lavoro sono andata a fare la spesa, quella grossa, con cassa d'acqua compresa quando e' stato il momento di andare a casa, caricata la moto, cassa d'acqua sotto al ragno, mi ha fatto sentire aliena nella mia citta' il modo in cui mi guardava la gente mentre mi vestivo per ripararmi dal freddo ho degli orribili pantaloni gialli da stradino e un gilet trapuntino sopra la giacca (pelle nera Dainese) come se io fossi un essere umano che non ha nulla a che spartire con gli altri esseri umani pero' automobilisti e la cosa che non capisco e': mi serve quel carrello-della-spesa/cappotto/ombrello che e' l'automobile oppure no? o sono cosi' folle da essere fiera della mia diversita'? e perche'? ditemelo voi che non avete nessuna auto a disposizione, anche a voi capita di sentirvi cosi'? |
Quote:
|
Quote:
pero' l'S e' + bellino |
Quote:
un paio di miei amici hanno due africa twin con + di 100000 km mio padre ha avuto 2 revere/ntv, con la prima ha fatto 90000 km, l'altra ora ne ha 115000 il transalp ha lo stesso progetto di motore il K75 e' un mulo meccanico |
Quote:
a me in inverno basta che uno dica "neve" per farmi scappare alla toilette!!! |
Quote:
sull'850 ci ho fatto stare 100 euro di spesa all'ipermercato, con 3 borse, di cui un maxia, + il ragno carichi quasi tutto quello che vuoi, 2 casse d'acqua non ci stanno ma una si :lol: |
Quote:
cerdo che se avessi bimbi avrei anche una macchina |
io non l'ho mai avuta.....e dopo 300 metri da passeggero mi viene la nausea...........la odiooooooooo, poi quei cavolo di Arbre Magic o affini......:mad::mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |