![]() |
Mandato messaggio a Mukkaegy.......se mi risponde divulgo al popolo di QDE!!!
|
Allora ragassuoli, ho avuto una esaustiva conversazione telefonica con Eugenio, alias Mukkaegy, lui ha montato gli Acerbis come paramani e non ha avuto grossi problemi, mi ha assicurato che con il Kit fornito si adattano anche ai nostri manubri e le leve freno/frizione non vanno a toccare.
Esteticamente, sempre secondo Eugenio, quelli che monta il GS sono più belli assai ma tant'è........:arrow: Ringrazio Mukkaegy per la sua gentilezza..... Se decido per gli Acerbis appena li monto posto la foto....altrimenti vado su quelli del GS ed eseguo la modifica alla Rebb!!!! :!: Saluti a tutti Albe |
alberto sei un grande
mi hai dato una buona notizia:) (ps i paramani del gs nuovi costano 75euro della bikerfactory......gli acerbis più o meno 70 euro) |
Io sto pensando di cambiare il terminale, dal punto di vista estetico/qualità/prezzo cosa mi consigliate?:lol::lol::lol:
|
Quote:
bellissimo secondo me ma io non lo prendo per adesso :( (prefersico mettere un tomtom per natale:lol:) |
Quote:
dai uno sguardo http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=148033 |
1 allegato(i)
X Panda.....diceva Eugenio che per togliere la scritta Acerbis lui è andato giù di bomboletta, con l'acetone mi ha detto che probabilmente perde il lucido e viene a chiazze......devo chiedere a pepot, lui lo ha fatto!!!!
X Progressive io sono andato di HP Corse, cercavo uno scarico corto, lasciato su il padellone e tolto il DB killer. Effetto estetico per me fantastico, vedi te |
solvente per unghie
ovatta e strofina |
Grazie a tutti.... Alb com'è il sound con hp e il cat orig? io avevo pensato anche al HP sps.
|
Ma, direi discreto, nel senso che non è da arresto, naturalmente senza il DBKiller, altrimenti resta identico allo scarico origiale. Un pò più cupo, insomma, un pò più moto :lol:
Mi sembrava che ci fosse una registrazione postata tempo fa sul sito......non mi ricordo chi l'aveva messa su.....ma se cerchi forse..... |
Grassieee si può togliere la scritta HP?
|
Ti arriva senza scritta e un paio di adesivi che deciderai te se attaccare o no...io l'ho messo per vedere l'effetto dopo averla tenuta un pò senza.....ho un pò di scritte rosse sulla moto e quindi mi ci "garba" :lol:
|
Quote:
|
slint quello che ho montato io, HP Corse, mi è costato circa 260 neuri, se non sbaglio,non ricordo di preciso, sicuramente sotto i 300....più spese di spedizione.......
|
2 allegato(i)
Altra piccola:arrow: abbattuta:lol: parafanghino
X Alberto particolare della griglia:) |
molto bella la griglia..............
la farei nera ma bella........... |
Effettivamente Pepot, è un pensiero che mi è passato per la mente proprio oggi..... :lol::lol:
|
Quote:
|
Rebb domani cercherò di postare una foto di insieme:) ma dimmi sto andando bene come tuning?:lol::lol:
|
attendo le foto, dettagliate e poi ti dico. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |