![]() |
Andreaw vedo che nessuno ti risponde, lo faccio io: no.
|
Quote:
dipende. se di fianco ho un R1 con la zavorrina... |
per me son pippe mentali, son parzialmente daccordo che le moto che si vedono in giro d'inverno sono in percentuale superiore di marca bmw, pero' io vedo anche gente con altre marche anche stradali che girano in tutte le stagioni. Son sempre dell'idea che non e' la moto che fa il motociclista.
|
Quote:
Anche questo è assolutamente vero. Qui da me sono molti i bmw. Io stesso ho la fortuna di avere un gruppo di amici con il GS con cui girare anche con questi climi... ma ad esempio un caso di "diversità" ce l'ho in famiglia. la mia morosa, infatti, ha un fazer e al lavoro, anche in inverno, ci va in moto :shock:. Grande :D |
E' che i bmwisti vedono solo gli altri bmwisti:lol::lol: estate e inverno.
|
A dir la verità... io vedo solo moto jap in giro... le BMW le vedo ferme al bar per il tè caldo.. :lol:
|
Le moto mi piacciono tutte (vabbeh molte diciamo) però le Bmw boxer mi piacciono di più. Non so è male? un po come incrociare i flussi?
|
Quote:
questa battuta è offensiva. io al bar bevo solo grappe |
Okay,siete in tanti a somigliarmi(non nella capigliatura spero!!:lol:).In effetti ho posseduto un bel pò di moto anch'io,il GS1150 è la prima BMW e vive con me da quasi 6 anni,cosa che altre non hanno fatto.Al momento non ho il coraggio di venderla,praticamente la amo.Ci vivo sopra tutto l'anno quando il lavoro mi lascia in patria,non posso fare a meno di andare in garage a giardarla quando non posso usarla,la mia donna dice che non sono a posto....talebano?
Teccor ma esiste il forum che hai citato?BASTARDO bresciano!!:lol::lol::lol: |
Quote:
Venerdì scorso in 200 e passa km in SLO, di bmw... nemmeno una... (solo altre marche) |
Quote:
|
Quote:
al raduno della Cisa in febbraio gli unici stranieri erano due tedeschi su r100rt con botte di birra al posto del bauletto da li' in poi il tarlo ha scavato e dire che i boxer mi facevano schifio :) |
Quote:
|
Io ho' cambiato drasticamente,e non sono per niente pentito,anzi..:lol::lol:
|
Quote:
infatti le sospendo l'assicurazione in febbraio-marzo e la riattivo in novembre-dicembre |
dai bmw ovvio,oppure ktm,poi proprio proprio come terza moto posso concepire la buell :)
il discorso del semaforno mi angoscia,non voglio credere che uno compra una bmw solo per farsi invidiare...(ma ne sono certo) ps.la mia poteva essere anche cagiva! innamorato perdutamente,e mi porta in giro anche di inverno! |
Quote:
c'e' chi preferisce 20 min di calduccio in + sotto le lenzuola che nell'abitacolo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |