Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   potenza del marchio... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=147570)

checcomusta 17-11-2007 17:09

Bo non so come sia andato, però ti assicuro che la super enduro va mooolto meglio del gs sullo sterrato...è una cosa palese...

SirAndrew 17-11-2007 17:14

non so molto, ma so che quando il mio giessino 650 si è spiaccicato contro un auto (con me sopra) 2 anni fa, ho aspettato quasi 4 mesi prima di prender una moto nuova, perchè in BMW non trovavo niente che mi piacesse e il 1200 mi intimoriva (troppo grosso, troppo peso, troppo soldi)....va beh alla fine l'ho preso e non mi pento..ma se ci fosse stato l'800 sarebbe stata la mia scelta. Hanno tappato un buco nella gamma...e come al solito il marchio paga..eccome se paga, aspettiamo i risultati di vendita.

Pacifico 17-11-2007 17:20

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2433887)
comunque il Barba e' un grande! Butta lì la sua invettiva, aspetta che la polemica monti e poi passa a raccogliere i frutti!
ah ah ah

:confused: Il Barba ci crede a quello che dice.. :lol::lol:

liz 17-11-2007 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 2433907)
In pochi minuti mi sono fatto l'idea che di moto ci capisci veramente poco ;)

Purtroppo per te raramente mi sbaglio... :lol::lol::lol::lol:

per forza...se ti basta guardare una moto per capire come va non dubito che sia sufficiente leggermi per capire tutto di me.:lol::lol::lol:

Flying*D 17-11-2007 17:39

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2432911)
commenti: finalmente la moto che aspettavamo da anni... la moto totale... per fare off e viaggiare... l'erede dell'africa twin... e costa pure poco...

Si erede dell'AT un parde..........:lol::lol::lol::lol:

Quel bicilindrico sfasato e' incomparabile ad un bicilindrico a V, anche uno vecchio come quello dell'AT..;)

La GS800 e' la moto totale perche' bmw ha fatto una moto piu' umana rispetto alla KTM con l'LC8... ktm ha esagerato, l'ha creata con troppe caratteristiche inutili al 90% delle persone.. io infatti non l'ho presa proprio per questo..

La GS 800 mi piace molto esteticamente, ma non la comprerei mai... spero nella nell' LC8 1150 di trovare l'erede della AT...:cool:

gio smanettone 17-11-2007 18:03

[QUOTE=barbasma;2433757]x mansuel

ieri ho visto uno che con la ducati 1098 faceva le curve quadrate... quindi di sicuro è una moto di merda.

sacripanti... dire che la GS1200 in off va meglio della SE... hai raggiunto i massimi livelli... mai toccati.

dai raga.....................diamo quello che e' di cesare a cesare ;chiunque puo' comprare moto con i soldi ,pero' dire che un gs nello sterrato e' come un ktm sono cazz...........come si fa a dire che una ducati non funziona quando sono le moto di serie che si avvicinano alle moto da corsa sia componetistica che telaistica...

gio smanettone 17-11-2007 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2433873)
Minchia.. hai ragione.... questi ladri della BMW!... in effetti quando compri una 990 adv sai quando parti e non sai quando torni... e cercare un meccanico degno di questo nome è proprio un'avventura.. :lol::lol:

Barba... smettila.... le moto le sanno fare tutti, la vera differenza è saperle vendere... mica le aziende sono delle opere pie... :lol:

Allora che dovrebbero dire quelli dell'Aprilia che fanno la Tuono e devono sentirsi dire che la Duke và lo stesso.. :lol::lol::lol: Vi fate infinocchiare dall'arancione!?!? :lol::lol:

la tuono e' una moto con un bel motore, pero' inguidabile; la superduke e' potente e nel misto e' l'assoluto... prima di parlare bisogna guidarle le moto!!!

Mansuel 17-11-2007 18:18

Quote:

Originariamente inviata da gio smanettone (Messaggio 2434006)
la tuono e' una moto con un bel motore, pero' inguidabile;[...]

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pacifico 17-11-2007 18:19

Quote:

Originariamente inviata da gio smanettone (Messaggio 2434006)
...... prima di parlare bisogna guidarle le moto!!!

:lol::lol::lol::lol: hai ragione... smanettone.. :lol::lol::lol::lol:

gio smanettone 17-11-2007 18:30

mansuel, non capisco il significato delle tue faccine... pero', ripeto, in un percorso misto la tuono non la riesci a sfruttare come la superduke, perche' ha una erogazione brusca e non puoi entrare in curva, e aprire l'acceleratore come la superduke,che e' una moto fan di tutto rispetto.;)

Mansuel 17-11-2007 18:35

Quote:

Originariamente inviata da gio smanettone (Messaggio 2434034)
mansuel, non capisco il significato delle tue faccine... pero', ripeto, in un percorso misto la tuono non la riesci a sfruttare come la superduke, perche' ha una erogazione brusca e non puoi entrare in curva, e aprire l'acceleratore come la superduke,che e' una moto fan di tutto rispetto.;)

Come mai questo concetto che percepisci così cristallino quando lo dici tu invece ti sembra incomprensibile quando lo dico io sul GS e KTM ? :confused:

Misteri della comunicazione... ;)

Pacifico 17-11-2007 18:39

Quote:

Originariamente inviata da gio smanettone (Messaggio 2434034)
pero', ripeto, in un percorso misto la tuono non la riesci a sfruttare come la superduke, perche' ha una erogazione brusca e non puoi entrare in curva, e aprire l'acceleratore come la superduke,che e' una moto fan di tutto rispetto.;)

Ci rinuncio a priori... :lol::lol::lol::lol::lol:

Barba... vedi?... Anche la KTM fà il suo sporco lavoro.. :lol::lol::lol:

gio smanettone 17-11-2007 18:46

mansuel voglio dire che qualsiasi ktm e' superiore al gs; che tu hai visto cadere una ktm e tu col gs sei rimasto all'impiedi, non vuol dire che la gs e' superiore, ma che il guidarore del ktm non la sapeva guidare.

biancoblu 17-11-2007 18:53

scusate ma non leggo nulla guardo solo l'avatar di Mansuel:!::!::!::!::!:

Davide 17-11-2007 18:54

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 2433852)
Come ho detto prima il GS800 è una moto che mancava nella gamma BMW.Lamps!

Quoto, non ci vuole poi tanto a capirlo......

La gente compra le moto mica per i tubless o le camera d'aria (magari non sa neanche che le monta), le compra per altri motivi, e questo BMW lo sa molto bene;) infatti il fumo oltre ad annebbiarti la vista e confonderti le idee, fa vendere molto.

brontolo 17-11-2007 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2434067)
(..)tubless o le camera d'aria (magari non sa neanche che le monta), (..)

Magari ?

Davide 17-11-2007 20:40

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 2434073)
Magari ?

Una buona parte di chi compra KTM o BMW non sa se monta camera d'aria o tubeless, volevo dire quello.

Per quello che mi riguarda e per l'utilizzo della moto che faccio, non la comprerei con la camera d'aria. IMHO

BurtBaccara 17-11-2007 20:56

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2433523)
vogliamo parlare del'ADVENTURE... bmw?
che ha platealmente rubato il nome alla ktm appena prima che presentasse l'LC8?
e sopratutto... un nome che rispecchia esattamente i contenuti della moto... pesa come una RT...:lol:

Balle.

L'ADV pesa 256kg in ordine di marcia , l'RT 259kg ;);););)

Zio Erwin 17-11-2007 23:13

La F800 è bella.
Mi piace.
Se ho voglia e i soldi la compro.
Altrimenti la lascio dov'è.
Non mi frega se ha le camere perchè tanto non è un albergo.
Non dico che Angelina Jolie è un cesso solo perchè non posso ciularla.

liz 18-11-2007 12:25

Quote:

Originariamente inviata da gio smanettone (Messaggio 2434056)
mansuel voglio dire che qualsiasi ktm e' superiore al gs; che tu hai visto cadere una ktm e tu col gs sei rimasto all'impiedi, non vuol dire che la gs e' superiore, ma che il guidarore del ktm non la sapeva guidare.

alt, un affermazione del genere rivela senza possibilità 'errore che tu di moto ne capisci pochino.

e io raramente mi sbaglio.

augh!

:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.