![]() |
1 allegato(i)
Voilà.
Scheggia e beve in maniera esagerata!:thumbrig: |
Io ho rimediato finalmente una Vespa 50 Special! ma cerco il motore (vedi firma) visto che il proprietario precedente lo ha "polverizzato"... anzi se c'è qualche bravo vespista che mi vuol dare un aiutino...
La Vespa è in condizioni "passabili" ma per la prossima primavera conto di iscriverla al registro storico... sarà un inverno di lunghe nottate in garage! |
2 allegato(i)
Comprata nel '78, perduta nell'86, ritrovata due mesi fa...era così, sta diventando cosà...sempre grazie a Carlo che mi ha messo sulla strada giusta.
|
mancavi giusto tu, paolo.
mi domandavo se avresti risposto :lol: |
Eccomi ci sono anch'io....
vedi firma.... è del 1983!! E' in cantina dal 1995 ma ogni 5/6 mesi la metto in moto... dopo tre colpi parte che è una bellezza.... P.S. la benzina nel serbatoio è ancora quella rossa!!! del '95 |
|
Ex vespista, dal 1984 al 1988, PX 150 E Arcobaleno, rosso federale con miscelatore, era un mito....e a mio parere lo è ancora oggi, tant'è ch eè ancora in produzione.
Ciauu nehh. |
Purtroppo per te (e per tutti) la produzione del PX é cessata definitivamente da ottobre, resta una serie speciale del menga che servirà alla Piaggio a smaltire le rimanenze entro dicembre 2007, poi niente più. :(
|
X dm mi
Grande Giorgio i suoi libri sono letteralmente delle avventure realmente vissute, sembra impossibile che sia riuscito in quello che ha fatto con i mezzi utilizzati, mi piace anche il rapporto che ha con le persone che incontra, un vero viaggiatore. :D:prayer::D:prayer::D :prayer::D:prayer::D |
M'aggiungo alla lunga lista.
Ex possessore dal lontano 1980 di: Vespa 125 Primavera Vespa 150 PX blu Vespa 125 Px azzurra Good memories. |
Mi mangerei una merda....a leggere sto thread...
Nel 1991 compro un px 200 e arancione da un amico in zona, lo provo per scrupolo... faccio una strada che porta su per i bricchi... 1, minchia si alza, 2 si alza, 3 accenna a venire su... provo a frenare...manco per il belino...freni nulli. Torno indietro e gli dico: ma sei sicuro che sia un 200? rispoata: certo che no, è 242!!!! Ok rimettila originale e facci i freni... è mia! da arancio è diventata bianca e appena finita era davvero meravigliosa, con il parabrezza modello windsurf...ci facevo tutti i giorni l'autostrada da Ge ovest a Ge aereoporto passabndo sul ponte di brooklin con la tramontana a 70km/h....! Nel 94 ho preso il gs 80 r ma l'ho tenuta, poi ho cambiato l'r80 per un k100 (altra cazzata), e lei è rimasta. Poi nel 2002 cominciando a sentire voci strane di euro, blocco del centro ai 2 tempi... l'ho regalata a un concessionario purche la demolisse, attualmente credo sia circolante in Egitto. SONO STATO UNO STRONZO! |
la mia px125 arcobaleno sta rinascendo dalle mie mani....riportata completamente ed interamente come,se non meglio che in origine,peccato che per fare questo stò spendendo + che per una buona moto usata...ma vedrete appena finita sarà uno spettacolo...
|
FINO ALL'ANNO SCORSO AVEVO vespa 150 Arcobaleno... l'ho restaurata.. poi venduta... ma nessun viaggio... ;)
|
Anch'io ce l'ho.
:DIl mio è stato un gran colpo di fortuna !
Nel sistemare alcuni garage di proprietà di mia suocera, ho scoperto che in uno di questi "poggiava" su relativo cavalletto una vecchia Primavera 125, anno 1978, abbandonata a sè stessa, per di più intestata a mia moglie per utilizzo del giovane fratello lustri e lustri fà. Me ne sono ri-appropriato, l'ho fatta risistemare, ho inviato richiesta registrazione al registro moto d'epoca. Sto aspettando riconoscimento. Ciao |
felice possessore di una vespa 150 sprint veloce, con cui viaggio alla grande sia in citta che lunghi viaggi.
saluti |
Ammazza quanti semo. Potremmo aprire la sezione quellidellavespainquellidellelica...
|
pm, peccato per quel TMax :lol::lol::lol:
|
Ero in crisi, ci avevo Saturno contro, la Luna in trigono e Urano con la febbre. Stavo a diventa' pure mezzo frocio...ci avevo sempre mal di testa, mal di denti, mal di mal (dei Primitives), poi l'alluvione, l'inondazione, il cataclisma, la malattia, il terremoto, le cavallette, insomma mo' me lo vendo. Anzi se qualcuno fosse interessato...
p.s.La verità è che è comodo però io non gli ho dato mai soddisfazione: sempre motorino l'ho chiamato. La gente si metteva a ridere e diceva, ma no cazzo è una moto, corre, è fico, ma per me sempre motorino rimaneva. |
vabbè va, se hai avuto tutti quei casini sei quasi perdonato :lol:
|
allora facciamo un forum vespisti elikisti dentro qde?
bumoto, che ne dici? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |