![]() |
Quote:
L'importatore e` e rimane la Ber-racing, devo anche telefonare a un ingegnere della Midland, pero` scusa Brontolo per la mia imprecisione, ma devo mandare avanti un'attivita` e sto` aprendo un'altro piano del negozio e come sempre sono super incasinato e a volte non ho il tempo di andare a verificare dettagli poco importanti ai fini nostri. A noi interessa che la Cardo produca lo stesso interfono che noi tutti abbiamo visto in fiera alla Midland ( tranne l'agente della Ber-racing che giustamente mi ha risposto che lui non e` andato a vedere cosa vendevano gli altri lui era li` per vendere il suo ) L'interfono che mi ha descritto l'agente della Ber-racing ha tutte le funzioni del Midland BT-2 (ripeto lui non sapeva nemmeno che la Midland lo presentasse) A noi interessa: Prezzo Qualita` del prodotto Serieta` dell'importatore per eventuale servizio di garanzia o altro. Tutto il resto lasciatemi un po` di tempo e vi garantisco che mi faro` in quattro per aiutarvi a spuntare un prezzo da @@@@@@ Capitemi anche sul fatto che non posso espormi, in quanto ci sono molti negozianti che leggono, ma non scrivono pero` telefonano alle aziende a lamentarsi perche io faccio dei prezzi o dico............... |
Io la so così:
Cardo parli da pilota a passeggero Midland colleghi tra loro anche 10/20 moto differente credo... |
Io la so così: Cardo fa(faceva?) i robi per Midland
|
Quote:
|
Aggregato alla cordata....ho sentito in giro che c'è una ditta concorrente che sta preparando lo stesso identico apparecchio e non è la Cardo....
In teoria (a parità di qualità)i prezzi si abbasseranno,prima però dobbiamo sapere il prezzo e fino a febbraio ne saremo all'oscuro credo!!!! Ciao |
Quote:
Inoltre ho il Tomtom Rider 2 ed al momento i Cellular Line che se si connettono col tomtom, si sconnettono e non c'è più verso di farli parlare fra di loro :mad::mad::mad: Non considerando poi l'autonomia :(:(:( dei suddetti cellular line. |
interessato all'acquisto anche io....;)
|
Quote:
|
Oggi sono stato al telefono con un ingegnere della Nolan che mi spiegava l'evoluzioni che stanno avendo gli interfoni Bluetooth, domani telefonero`ad un ingegnere della Midland che tramite Vadocomeundiavolo ho avuto la possibilita` di avere il numero, e vedo di proseguire con la ricerca, a dire dell'ingegnere della Nolan il Midland e il Cardo saranno quasi identici in quanto l'evoluzione che c'e` stata sui Bluetooth porta tutti allo stesso risultato pero` ..................................
Per non dare notizie incerte domani chiamo l'ingegnere della Midland e vedo se si sbottona dandomi delle dritte, quello che mi dira` io ve lo scrivero` domani sera. Intanto domani devo testare una nuova giacca della rev'it precisamente la Delta, fatta con tessuto Schoeller con NanoSphere finish, in poche parole e` un nuovo tessuto esterno molto piu` resistente e che con ste` NanoSphere fa` in modo che non si sporchi. Pero` garantisco che domani concludo la prima parte della ricerca, per poi concentrarsi su quale puntare e vedo se posso aiutarvi a fare una C@@@@@a, non posso piu` nominare quella parola, sono troppo sotto mira di tutti. Un salutone a tutti Mauro |
X lochness
non riesco a capire cosa vuoi dirmi???? Un saluto ciao Mauro |
Parlato con la Midland
:D:shock::arrow::D:shock::arrow::D:shock::arrow::D :shock::arrow: Le funzioni del nuovo interfono sono: 1- Potra` dialogare via Bluetooth solo con satellitari Garmin Zumo e Tom-Tom Rider, per le altre marche si potra` usare il cavetto. 2- La grande novita` e` anche il passeggero potra` collegarsi al proprio cellulare o ( mp3 o altro ) in quanto avra` un canale bluetooth sul suo interfono. 3- La trasmissione tra Pilota e passeggero non verra` fatta via bluetooth, ma come nel vecchio via segnale radio 4- Il prezzo verra` comunicato verso febbraio/marzo 2008 e successivamente iniziera` la commercializzazione 5- Conclusione: il Pilota potra parlare con il passeggero e comunicare con il suo satellitare, al quale potra` collegare il suo cellulare, sempre che abbia una delle marche da me descritte, potra` collegare anche un MP3 via cavetto per l'ascolto della musica. Sia chiaro che non ci sono due canali Bluetooth, ma ne rimane uno solo, + la via cavetto + il segnale per il passeggero. Per qualche altro piccolo chiarimento parlero` anche con l'ingegnere (che purtroppo in questi giorni non c'era e incontrero` anche l'agent, pero` calmate gli animi in quanto non c'e` modo di averlo anzi tempo. Ora se ho tralasciato qualcosa non metteti in croce siate buoni che quasi NATALE Per fare l'eventuale cordata sapete che sono sempre pronto ad aiutare, basta che sia "na cosa de giorno" e senza fare tanto chiasso, bisogna fare una cosa "tra de noaltri". :eek::lol::-p:eek::eek::lol::-p:eek::lol::-p:eek::lol::-p Un salutone a tutti Mauro |
scusa mi dici se è questo?
C 842 445 BT Ricetrasmittente Bluetooth Kit 105 Bt Intercom Interfono Pilota Passeggero Bluetooth Kit 106 Bt Rider Auricolare Bluetooth |
Quote:
Come ho detto "quando il navigatore si connette all'auricolare , sconnette automaticamente il passeggero e non permette il ripristino della comunicazione interfono anche dopo aver trasmesso le informazioni stradali"questo non dovrebbe più accadere,se ho capito bene la conversazione pilota-passeggero non verrà più interrotta quando il navigatore detta le indicazioni,questo perchè per questo tipo di collegamento verrà utilizzato una "via"diversa ,la radio. Resto perplesso unicamente dal fatto che mi pare di capire che esisterà compatibilità solo con lo Zumo ed il Tom Tom ,invece niente per il garmin 2820e\o BMW Navigator III plus:confused::confused: Resta l'ultimo punto ,se si potrà utilizzare la centralina su più caschi ,ovviamente acquistano un kit aggiuntivi microfono\auricolare. |
Allora la connessione pilota passeggero avviene via semplce radio il bluetooth non serve a nulla! Per questo motivo con il cellulare c'è assenza di fruscio mentre con il passeggero c'è sempre sottofondo. Sbaglio Mauro?
|
3- La trasmissione tra Pilota e passeggero non verra` fatta via bluetooth, ma come nel vecchio via segnale radio
Vuol dire che la comunicazione in modalità inerfono è affidata a un segnale tipo ricetrasmittente? Come mai non è bluetooh? Perchè a volte il mio Midland ha come dei disturbi che non mi permettono di capire quello che mi si dice. |
Quote:
E' vero? |
diciamo di si, ma la maggior parte degli interfoni hanno due speakers............ forse si riferiscono al fatto che potendo anche ricevere telefonate (e qui bisogna vedere cosa prevede il codice della strada) puoi usare l'auricolare SINGOLO e non le cuffie. che differenza sussista tra una conversazione al cellulare e una conversazione tra pilota e passeggero bisognerebbe chiederlo al legislatore.
|
Quote:
Lunico interfono che fara` questo e` quello della X-LITE (nolan) che ha presentato in fiera a Milano e verra` montato sul casco 1002 della X-lite, sara` il miglior interfono in commercio, dovete sapere che io ho l'interfono della Nolan montato sul 102 ed e` gia` un prodotto stupendo, verra` mantenuto anche per il Nolan 103 con la sola differenza che sul 103 hanno fatto un kit di auricolare ancora migliore, potrai togliere il microfono se uno va via da solo e vorra ascoltare la musica senza rispondere al telefono o altro. Il mio interfono abbinando quasi esclusivamente i telefoni Sony-Ericsoon posso parlare con il passeggero e ricevere una telefonata simultaneamente (sentendo la suoneria) questo tipo di operazione sui bluetooth non e` possibile farlo in quanto hanno 1 canale solo, ecco perche` la Midland continua ad usare una VIA RADIO. La grande novita` e` che il passeggero potra` ricevere telefonate anche sul suo interfono con il suo cellulare, per quanto riguarda i disturbi non vorrei che avessi tu dei problemi di regolazioni in quanto non ho mai avuto nessun cliente che mi abbia fatto notare problematiche simili, in caso posso informarmi tramite un ingegnere che lavora in midland. Nel caso qualcuno avesse disturbi o problemi mi invii una e-mail che vedo di raccogliere tutte le vostre problemativche e di fare un unica telefonata all'ingegnere. Per cortesia non MP in quanto mi si intasa subito, o andate sul tasto e-mail. Ripeto mandatemi le vostre problematiche tramite e-mail, vi garantisco che faro` il possibile per risolvere. Un salutone a tutti Mauro |
a quando l'uscita, interessa anche a me
|
scusate............ se qualcuno ha gia provato e c'è l'ha ma con il cardo o il c.l. se volessi utilizzare la radio o l'mp3 del cell nokia funzionerebbe?.........x la radio il cell nn ha bisogno di auricolare con il filo che funge da antenna?
grazie ser... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |