Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nessuno che parla della STELVIO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=146107)

maic 12-11-2007 12:53

vista live è meno peggio...
e Poi ho fatto 2 foto che le rendono onore...

http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum...7/IMG_0476.jpg

http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum...7/IMG_0477.jpg

Secondo me stona lo stacco tra i fari tondi e zona del radiatore

Calidreaming 12-11-2007 13:09

Quote:

Originariamente inviata da OTTORENATO (Messaggio 2418867)
:rolleyes:Posso dire di averla vista dal vero....Che ORRRRORR..:rolleyes:

:lol:Ma si poteva farla più brutta..NO..:mad:

:mad::rolleyes:Ma chi disegna certe moto sicuramente in moto non ci è mai andato... Proprio in Guzzi quà ultimamente stanno sprofondando con certi modelli.

:DSicuramente ne venderanno tante nei paesi dell'Est come stanno facendo ora con certi modelli mal riusciti mal funzionanti è sopratutto invendibili quà in ITALIA..:!:

:arrow::arrow:VIVA LA BMW:arrow::arrow:

eh si è proprio vero chi disegna le ultime guzzi in moto non c'è mai andato mentre invece tu, che hai ovviamente già provato la Stelvio per fare simili commenti, in moto ci vai sempre tutti i giorni.
Non sei come quel barbone della Marabese design...:mad::mad::mad:

e poi si sa che alla Marabese son tutti albanesi...

ma zio brikko una volta i commenti di QdE li reputavo interessanti quanto meno per farmi un idea di cosa c'era che non piaceva su un certo modello ... si vede che le cose cambiano ovunque...

pepot 12-11-2007 13:36

io invece l'ho trovata peggio dal vivo

Rob66 12-11-2007 14:25

na' zozzeria...

silversurfer 12-11-2007 14:37

Non mi ricordo chi ha postato 'ste foto...ma è un genio :lol:

http://img89.imageshack.us/img89/2513/stelvio01df3.jpg

mauro1709 12-11-2007 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 2419175)
uhm... mai lette tante fandonie tutte insieme.....

a me piace (un po meno il frontale) aspettiamo il prezzo di listino e poi vediamo

la dotazione sembra ottima, cerchi a raggi per gomme tubeless, forcella da 50, pinze attacco radiale, un buon motore, pesa 214 kg

in verita' non vedo motivi per ii quali non debba vendere....

provare per credere

concordo con te.....
non è male!!! però bisognerà vedere la risposta che avrà nelle vendite...

paobox 12-11-2007 16:04

non so quanto sia attendibile ma il sondaggio di motociclismo postato da marsa ( http://www.motociclismo.it/edisport/...C?OpenDocument) la mette al 5° posto nella classifica delle novità più piaciute...non male direi.;)

p.s. nella classifica la 800gs non compare nemmeno:rolleyes:

Emi 12-11-2007 16:13

Non mi garba,che ci posso fare! e mi dispiace parecchio, ci credevo!
andrà bene, lo spero ma non posso comprare una cosa che non mi piace..i prezzi le mg mi sembrano care!

Hedonism 12-11-2007 17:29

per dido

il posteriore e' di derivazione Breva / Norge, la piastra che vedi in foto puo' ospitare il bauletto della Norge e' quest'ultimo che in verita' e' risultato un po' fragile.

tuttavia sulla mia Breva e quindi anche sulle Norge di amici, abbiamo montato l'attacco Givi, per i top case V46 e Maxia 52 litri senza problemi. Detto questo se non erro sulle piastre Givi e' possibile montare con gli adattatori le "casse" Touratech

Per Emi
considera che il prezzo di listino di Moto Guzzi e' molto meno "fisso" di quello dei cugini tedeschi, inoltre per una serie di motivi (in primis dei concessionari appassionati del marchio, della moto e non solo del soldo) si riesce a comprare bene, ritiro dell'usato incluso.

il suggerimento e' sempre quello di andare a provare le moto e farsi fare un prezzo, senza limitarsi al nudo e freddo dato del listino.

DIDOGS 12-11-2007 17:33

Grazie dell'info Hedonism.

Ciao.
Dido.

Emi 12-11-2007 17:38

x hedonism
se ti dico quanto mi da il conc mg di zona per la mia 1150 adv ti metti a ridere! per non dire ktm, gli unici che mi danno il giusto valore sono bmw.

Paolo1972 12-11-2007 20:46

non parlo di tecnica, ma personalmente come colpo d'occhio non paga :mad::mad::mad:!!!! non riesco a decidere se è peggio il cupolino o il silenziatore !!!!!:confused::confused:

LUSTE55 13-11-2007 00:13

A me piace tantissimo!!!!!
finalmente una moto che si distinguerà! certo qualcosa si potra modificare,ma ha"cuore"da vendere!! ed è "vera" anche la Granpasso(Morini)!!
....una volta lessi un'intervista a Carlo Talamo(compianto)che diceva:nessuno si compra una moto che "non è male";una moto deve dare sensazioni decise,se a qualcuno fa schifo, ad altri farà innamorare! questo la vorrà!!!
Talamo qualcosa capiva........
..noi,coi nostri GS 1200 che stiamo pensando già al nuovo modello,siamo noi i "veri biker"???????

Dani 1 13-11-2007 00:28

A me non spiace affatto, il listino di 13.000 senza accessori mi sembra però fuori luogo.
dani

c.p.2 13-11-2007 01:06

a me non dispiace, non che sia un amante delle grosse cilindrate per gli enduro però , se come sembra costerà poco più di 11000 neuretti, è a secco 206 kg come dichiarato sulla scheda, cioè quasi 25 meno del gs bmw, 110 cavallotti, io penso che stavolta guzzi abbia fatto bingo ;)

marsa 13-11-2007 10:49

Da una intervista Ungaro parlando della Stelvio anticipava 11.000 euro. Se è davvero così è ottimo considerando che computer di bordo e cavalletto centrale sono di serie (le manopole riscaldate potrebbero ma non sono sicuro).

Il peso da scheda tecnica dovrebbe essere 214Kg a secco. Son sempre 30Kg meno della mia Norge.

Ci farò un serio pensiero quando arriveranno quelle con abs.

Spero solo che Touratech prepari delle borse con gli attacchi dedicati.

Poi, seriamente, l'estetica è personale. Credo che sia comunque meglio che i motociclisti si dividano tra chi la considera inguardabile e chi l'adora. Meglio rispetto a un unanime "carina" o "non male".
In fondo anche il GS (che a me piace) non si può dire che sia bello.

Emi 13-11-2007 11:05

Purtroppo non è una questione di prezzo..avrei voluto comprarla ma non mi piace. Cmq credo sia importante che non costi come un gs ma ci credo poco..

neoelica_bis 13-11-2007 11:21

andrò a vederla e provarla..poi deciderò se me piass.
lo scarico "esteticamente" non vi piace? mah, ne pigli uno omologato grande un ottavo e via.
il frontale è discutibile, concordo...ma se le fai uguali alle altre non va bene, se le fai innovative non va bene...

Calidreaming 13-11-2007 12:15

Per il prezzo quoto altri ci spero moltissimo negli undicimila indicati da Ungaro a TG2 motori ma non ci credo finchè non vedo il listino.
Spero anche che facciano delle borse in alluminio belle robuste e affidabili tipo quelle Touratech che secondo me ci starebbero proprio bene ;)

o meglio ancora che chiedano a Touratech di farle per Guzzi così ci si affida a chi queste cose le sa fare sul serio (o no?)

Smart 13-11-2007 12:29

Quote:

Originariamente inviata da neoelica_bis (Messaggio 2421806)
andrò a vederla e provarla..poi deciderò se me piass.
lo scarico "esteticamente" non vi piace? mah, ne pigli uno omologato grande un ottavo e via.
il frontale è discutibile, concordo...ma se le fai uguali alle altre non va bene, se le fai innovative non va bene...

purtroppo quello scarico include il catalizzatore e non sarà quindi facile/economico sostituirlo (mantenendo l'omologazione), in questo apprezzo il GS che ha il cat separato dal terminale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14.