![]() |
io lo compro...
tanto sono a piedi adesso.... |
Mi sa tanto che passerò alla Ducati. :cool:
|
Grande Flute dovevo venire anche io poi x lavoro non c'è l'ho fatta con le tue foto ho visto quello che mi interessava specialmente quella gnocca olimpionica sulle ducati!
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella, bella, bella, ehm... mi piace, si... bella...
Ma il GPS in quella posizione... voglio proprio vedere quanto regge: gli do 3228 km e poi si disintegra per le vibrazioni... :lol::lol::lol::lol: |
...eh eh eh io la uso a milano da 5 mesi ..come una bicicletta ...con e senza borse ..con e senza borse da serbatoio... :D:D
..mi sveglio al mattino e son contento di andare a lavorare perche' lo posso fare con l'ADV 1200...:!: il poargone con suv e off-road 4 ruote e' senz'altro sbagliato ....:mad: l'ADV non e' piu' larga di una "RR"... e' solo meglio su binari, pavè, lastroni, buche, insomma meglio nel "rally citta' di milano":lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
cosa é , l'ennesima variante del Gs, giusto per farvi cambiare il vostro con un anno di vita ?
la BMW come i giapponesi e gli americani: si sono inventati il "Model Year" |
l unica cosa che mi arrapa sono ste sospensioni esa unduro!!!! magari se si possono montare e funzionano decentemente potrei vendere le mie fantastiche ohlins!! ma poi ne varrebbe la pena???
|
WP - ESA = 2400 euretti.... (quelle "standard" a 3 posizioni)
vedi tu.... |
Quote:
si sta preparando a prendere un calcio in culo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
rosso nero? o me la fanno NERAZZURRA o mi tengo la mia bianca!!!!!!!!!!!!
|
avete una bella moto, non dico di no, ma la contesto. è sborona fuori dal suo ambito ideale. slowhead.......I range e i land non sono suv e neanche tuv. Sono veri fuoristrada attrezzati e attrezzabili. Non so se hanno anche accessori per l'ufficio ma dispongono di una serie infinita di gadget. Forse anche l'ADV dovrebbe avere accessori tipo valigetta per cancelleria, presa usb x laptop, fax, porta sigari, insomma tutte quelle comodità di cui un vero "office adventurer" ha bisogno....
|
infatti la mia ce li ha ..portasigari (toscani, anzi toscani soldati) incluso
|
Quote:
|
He be......adesso è un'altra cosa......
Azz sono passato a BMW perchè mi ero rotto le palle dei restyling jap.....:mad: |
l'idea dello stendibiancheria non è male...
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |