![]() |
Quote:
|
Interessante. Probabilmente non avrà successo commerciale (non certo a livello del GS ma neppure del KTM) pero ha personalità nel design e bella componentistica, a parte le borse.
|
Quote:
Spero sia la prima, nel qual caso ricambio con un :lol: |
Quote:
:lol::(:(:(:lol: |
Molto bella, davvero una bella sorpresa, da morini non me l'aspettavo.. :cool: :D
|
quoto berta.
gran bella moto. quella che c'è rimasta più impressa. Magari le pinze non sono quelle definitive, come i cerchi e il paramotore. Speriamo che raddrizzino il tiro. Ma è davvero una gran bella moto. |
...Ne venderanno comunque poche e quelle poche che vedremo in giro ci faranno dire: ma che moto ho incontrato oggi?
|
bella!!!!!
|
l'unica cosa che vedo bella e' l'holins
|
Quote:
|
per la dotazione la comprerei ad occhi chiusi... quel motore.... ohlins e marzocchi da 50...
avrà i cerchi alpina tubeless come la stelvio e la prossima KTMADV1200... il problema è che MORINI... è per SEMPRE.... nel senso che non è rivendibile... |
Quello che mi domando e' perche' mettere in produzione un modello a 13.000 euro.
In quella fascia di prezzo ci sono mezzi ben piu' "blasonati" che garantiscono una rivendibilita' maggiore e ad una quotazione sicuramente piu' elevata. Fare uno sforzo per farla avvicinare ai 10.000 no, eh? |
non male bisogna farci un po' l 'occhio ma nel complesso non male....ad essere pignoli non convince la parte frontale...:cool:
|
Se adottassero una strategia di prezzi aggressiva (nel senso di bassi prezzi, non di aggressioni dei portafogli...), mi piacerebbe molto, perche' il motore della Corsaro e' una meraviglia.
|
Devo dire che sono contento di questo rinnovato interesse da parte delle case madri nei confronti delle enduro stradali o pseudo tali.
Fino a 5 anni fa era un segmento di mercato morto, adesso c'è l'imbarazzo della scelta. Lamps! |
dopo le vendite consolidate del gs forse hanno capito che è un segmento importante ;) pensate al durare del successo del TDM.......ne hanno vendute quantità importanti (soprattutto in Italia).
ora ci si buttano in molti, ma mi sa che predneranno solo un pezzetto della nicchia :) |
Confermo che vista dal vivo è bella. Il frontale non si può definire bello, ma nemmeno inguardabile come quello della Stelvio.
|
130 CV per un endurone. Caricon in due se spalanchi una seconda ti ribalti. :lol:
Mi chiedo: c'è gente che ha girato una vita con moto come la R80 G/S che pesava e non aveva di CV, adesso che c'è un traffico della madonna, controlli e asfalti rovinati sembra che uno possa andare in giro solo che ha 200 cv su ciclistiche finissime e con pesi da anoressic bike. Mah... :confused: |
Rikkardo sei propio vecio dentro..................:lol::lol::lol:
Cmq i cv non sono 130 visto vche ne dichiarano 120 per la corsaro...........:arrow: etacca msn |
Stupenda Davvero!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |