![]() |
Tolte anche dai cugini ducatisti.. :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande cagata!!
Ma che documenti riservati, li hanno cani e porci. Io le cose riservate non le do e non le dico a nessuno. E' una barzelletta :rolleyes: |
Non c'è modo migliore di diffondere gratuitamente una informazione che quella di dire che è un segreto...
Come i brani di Madonna che fuggono da soli dallo studio di registrazione e finiscono su internet e diffusi dalle radio, il giorno dopo ne parlano tutti i giornali... tanta pubblicità a costo zero. |
Viste su un sito dopo ricerca su google .
Ho qlc perplessità che una foto distribuita in mezzo mondo nn possa essere pubblicata , cmq nel dubbio perchè farsi rompere i maroni ? Bene hanno fatto a levarla. Io nn la trovo bellissima e anche io ho subito pensato alla borsa laterale sn :( Cmq nn la trovo manco brutta e potrebbe essere un mio futuro acquisto , ma prima di emettere giudizi aspettiamo di poterla provare in qlc concessionario |
Trovate su un forum, se i moderatori mi fanno un cenno d'assenso, posto il link; (cmq non è difficile basta digitare bmw f800gs e con un po' di pazienza...)
ci sono anche nuovi 1200 e ADV |
Faranno causa anche a Google...
|
Adv rider
http://www.advrider.com/forums/showt...100456&page=88 forum olandese http://www.bmwgsclub.nl/forum/viewto...r=asc&start=15 C'è anche una 650 GS... e la 450 |
Chissà se alle 19.30 in BMW Italia c'è ancora qualcuno per chiamare BMW Olanda...
|
Abbiamo scoperto che probabilmente faranno anche una F650GS bicilindrica ?!?
Finiremo tutti in galera... o ci manderanno un killer a casa per ucciderci tutti. |
La 800 non mi piace :mad:
|
Quote:
PS: io non ho capito, il Cess.. ehm il GS 2008 che cilindrata avra'? 1247.5?:confused: |
Quote:
|
secondo me sono tutte delleottime shoppate
se poi quello che diciono è vero, cioè che il motore sarà 1250, ciò si contraddice con le immagini che mostrano il motore apparentemente uguale i 9 o 10 cv in più dovrebbero essere dati dalla centralina e dagli alberi a camme come per il 1200r quindi riassumendo ìnoto tante informazioni discordanti tra loro... anche sui cavalli: chi dice 4 chi 9 e chi 10 allora sapete che faccio? aspetto e la settimana proz vado avederlo dal vivo |
l'800 è proprio bello, invece hanno imbruttito il giessino, ma almeno sembra essere diventato bicilindrico.
Previsione: il gs 800 costerà poco meno del 1200, lo proporranno come scelta di campo (tradizione o innovazione), altrimenti non c'è spazio per il 650 che dovrebbe costare meno di quello attualmente in vendita. Chissà se faranno ancora il dakar con la ruota da 21?? |
Quote:
|
barba dixit
Quote:
ve la rivendo a prezzo di costo... |
How much?
Rumours over here, UK, are ..F800GS £6500.00 F650GS twin £5200.00 . Al cambio sarebbero 9.350 € per la 800 e 7.500 per la 650. io questa sera non torno a casa, vado a dormire in una pensioncina malfamata di periferia... Temo per la mia vita. |
Davvero bello il GS800! :D Purtroppo non posso dire lo stesso del nuovo GS1200 (o 1250?), che con quei fianchetti metà di plastica e metà di alluminio mi fa proprio una brutta impressione.. :(
Vado leggermente ot, ho visto le foto ufficiali della Stelvio, devo ricredermi, mi sembra più piacevole di quello che pensavo, ora non resta che vederla dal vivo! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |