![]() |
x briscola, infatti sapevo delle vendite nel 2008 e mi sto organizzando per vendere la mia 1200 gs intonza
p.s. acquistata a maggio 07. |
il nuovo Gs sarà molto più stradale per favorire l'inserimento dell'f800gs con attitudini più off-road... A me me pare na strunzata...
|
Perdonami ma la "strunzata" dell'inserimento del GS800 la leggo da te.
|
Caro Ciu', il Briscola ha ragione, pero' l'ST oltre che da pensionati, è solo per pochi.... cioe' pochi pezzi prodotti:lol:
E fai il Talebano;) |
ti garantisco che è la verità! nuovo gs disp 18/01/2008!
|
Mickei7, al 18/01 al massimo incominciano a prendere gli ordini in fabbrica, per il commerciale si deve aspettare Aprile o nell'eventualità di anticipo a Marzo, ma consegne per gennaio e febbraio ti pago da bere....
|
confermo il + stradale, ahahahah
ma zioken siete malati............................presentazione nei conce il 19/1 ma tanto le bmw nuove NON si comprano: si spaccano! |
mi piace molto la birra waisss!
|
boh!!! a ma aven detto che sarebbe rimasta 1200 a vita:lol::lol::lol:
la mia sicuramente.....:lol::lol::lol: |
puoi contarci! è così! preparo il boccale!
|
Quote:
|
Quote:
Io dicevo la 65 che derivava dalla Gs. Comunque sono da pensionati tutte e due........(faccine ridenti). |
le vetrine saranno così unte per i nasi spiccicati e le manate, che metterranno un pulitore automatico tipo quello del wc
|
interessante.
la nuova GS avrà il raid bai uair, qualche centralina in più, la gomma davanti col cerchio da 16 e l'abs che si disinserisce facendo un rutto? (scusate ma premere un pulsante è da obsoleti). 110 cavalli però sono ancora pochi |
Quote:
la caparra l'ho già data :arrow:.... il resto me lo tengo, e poi la pazienza è la virtù dei forti.:D |
sarà sicuramente più stradale ma non stravolta... il problema che neanche all'interno si sa molto... a buon intenditor...
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
|
Ma dell'adv si sa qualcosa?
|
allora?
è passata quasi mezz'ora dall'ultimo post.... :happy1::happy1::happy1::drinkers::drinkers::drink ers: :cool::lol: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |