Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Definizione perfetta di KTM ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=144798)

barbasma 29-10-2007 16:13

x spk

se potessi permettermi 3 MOTO nel box...

forse avrei evitato di comprarmi la KTMADV...;)

Barney Panofsky 29-10-2007 16:17

Quote:

Originariamente inviata da spk (Messaggio 2385706)
ok..mi avete convinto.
domani vado dal barbiere:cool:

Ti consiglio il mio!

http://img49.imageshack.us/img49/1021/dscn2013lz3.jpg

Linguaccia 29-10-2007 16:21

io preferisco averne una che mi faccia divertire,non so in che categoria mettermi,non ho mai provato il 990adv,di rimando non so dei pregi o difetti,posso solo parlare di quello che guido o ho guidato,il sm per i pochi km che ho fatto mi ha riportato a sensazioni ormai assopite (e qui non fate battute del cassssso),ho ritrovato una moto che va guidata:!::!:

Merlino 29-10-2007 16:30

Interessante disquisizione se la fiorentina è meglio al Sangue o tutta cotta.

Dipende dai gusti.

Esteticamente mi piace di piu' la 990, come gusto di guida la GS, se volevo andare piu' veloce mi compravo una r1...

barbasma 29-10-2007 16:43

eppoi appena uscirà la STELVIO saremo qui tutti ad azzuffarci tra GUZZI e BMW.:lol:

Pacifico 29-10-2007 16:49

Se la STELVIO esce come l'abbiamo vista fino ad adesso.... SE LA POSSONO TENERE... :lol:

Minchia.. state ancora parlando di quel cesso ambulante con due buchi per cagarci dentro?... :lol::lol:

L'ultima è che in discesa tende ad allargare... proprio difettosa sta moto.. :lol::lol::lol::lol::lol:

barbasma 29-10-2007 16:54

uno che ha avuto la caponord non può esprimersi sulla bellezza di una moto... lo dice anche il codice civile.:lol:

eppure... secondo me... per sentito dire:confused:... la stelvio ti piacerebbe.

brontolo 29-10-2007 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2386435)
Se la STELVIO esce come l'abbiamo vista fino ad adesso.... SE LA POSSONO TENERE... :lol:
(..)

Chi disprezza............compra!!!

Mi ricordo ancora i commenti, quasi unanimi, sul carotone!
Per non parlare di quello che si diceva del plasticone, me compreso!
Poi sappiamo tutti come è andata a finire!

dpelago 29-10-2007 16:59

Per Merlino: lo sanno tutti che la fiorentina va mangiata al sangue. Chi dissente non capisce una cippa :lol::lol::lol::lol::lol:

Dpelago KTM 990 Adv.

Barney Panofsky 29-10-2007 16:59

Ma ziopork io ho aperto il thread per commentare la definizione di una moto, una metafora di Diavolaus "il KTM ADV è per le enduro quello che è il GSX-R* per le stradali", mica volevo fare l'ennesimo, inutile, palloso e sconclusionato paragone tra Bmw e Ktm :)

*e per giessicser intendo la quintessenza della goduria motociclistica :)

Poi se è meglio la R1 o il CBR o il Ninja, chissenefrega :)

barbasma 29-10-2007 17:02

x barney

machissenefrega di quello che dice diavoletto.... non sa guidare... lo sanno tutti.:lol:

io mi ricordo solo nel 2003 quando levrieronero mi telefonò dopo averla provata.... "che motooooooooooooooooooooooooooooo........"

ma levrieronero è un'altro che di moto non ci capisce una cippa... non sa guidare neanche lui... ahahaha

Pacifico 29-10-2007 17:04

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 2386455)
Chi disprezza............compra!!!

Mi ricordo ancora i commenti, quasi unanimi, sul carotone!
Per non parlare di quello che si diceva del plasticone, me compreso!
Poi sappiamo tutti come è andata a finire!

Io rimango dell'Opinione che la migliore endurona è la MIA EX CAPONORD... e fino a qui sono coerente al massimo... sul GS ci stò mettendo le mani sopra proprio per farla diventare una CAPONORD :cool: ... Sul 990... sai come la penso... moto da "Singol"... ;)

Sorridi Brontolo! :lol::lol:

Sulla Stelvio... mi pronuncerò dopo la fiera e dopo una eventuale prova... ma ho il dubbio, quasi certo, che non la comprerò... non ho più soldi.. :mad::mad:

liz 29-10-2007 17:05

il Gs è comunque meglio.

non avevo mai guidato una moto in vita mia, salgo sul 1200 e mi sembrava di conoscerla da anni.

dopo una settimana strisciavo le pedane.

è una moto superiore, è talmente avanti che la potrebbe guidare anche una scimmia senza gambe a cui hanno strappato il cervello...e se non è superiorità questa.

prendi un qualsiasi ex scooterista cliente medio che compra la 1200 e piazzalo su una 990, alla prima curva si spalma come marmellata.

Per fortuna che fanno moto facili a questo mondo, grazie a Bmw le strade sono più sicure.

brontolo 29-10-2007 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2386496)
(..) che non la comprerò... (..)

Io non faccio + siffatte affermazioni!;)

barbasma 29-10-2007 17:07

concordo, la mia prima moto è stata un GS1100, se mi fossi comprato un KTM come prima moto mi sarei spianato contro qualche muro dalle mie parti o sarei volato fuori da un dirupo.

quelli che hanno imparato a guidare col GS e poi comprano KTM sono dei pericoli per se stessi e per gli altri.

barbasma 29-10-2007 17:08

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 2386508)
Io non faccio + siffatte affermazioni!;)

neanche io... ehehe

Barney Panofsky 29-10-2007 17:09

Quando ho detto "ho fatto un giro" sul 990 intendevo un giro attorno alla moto, tipo girotondo. Mica l'ho guidata! Io mi baso esclusivamente su quello che leggo sul forum, sulle foto e sulle riviste.
Io non so guidare le motocicliette!!!

barbasma 29-10-2007 17:11

x barney

ah ecco... mi pareva... così si giudicano le moto... sedendosi sopra al salone!

comunque avendo provato la SM950 e la SD990 posso dire senza ombra di dubbio che quelle moto non fanno per me, mi ci farei male e basta.

non so come faccia liz a girare con la superenduro, che è come una SM con un terzo dei freni e le gomme che tengono la metà.

deve essere un superuomo senza dubbio.

Pacifico 29-10-2007 17:11

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2386472)
Ma ziopork io ho aperto il thread per commentare la definizione di una moto, una metafora di Diavolaus "il KTM ADV è per le enduro quello che è il GSX-R* per le stradali", mica volevo fare l'ennesimo, inutile, palloso e sconclusionato paragone tra Bmw e Ktm :)

*e per giessicser intendo la quintessenza della goduria motociclistica :)

Poi se è meglio la R1 o il CBR o il Ninja, chissenefrega :)

Probabilmente qualcuno non è d'accordo proprio sulla similitudine.. :lol:

E che tu non sappia guidare... crediamo a quello che dici.. :lol:

liz 29-10-2007 17:13

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2386519)
Io non so guidare le motocicliette!!!

fai bene, sono strumenti del demonio.
infide e traditrici come le femmine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.