![]() |
Quote:
|
ripropongo il quesito...
ma quello col GS, bauletti borse e casco legato dietro.... kikazzè???? :confused::confused::cool: ....o lo vedo solo io??? |
ahahahahah che bello leggervi...
|
Mah, io nel week end del 14 mi trovavo in Romagna ne ho visti di peggio...Guzzi,BMW,Yamaha,KTM veramente dei RAGAZZACCI!!!:tongue2:
|
sono davvero degli idioti....ma prima o poi se ne renderanno conto da soli....purtroppo
|
che discolacci :lol::lol::lol:
|
manici imbecilli!!!!
|
Biker_Boyz illuminaci.
|
ho capito.... :confused::confused:
stanotte andrò a dormire senza sapere chi era quello col GS.... :(:(:( non è giusto.... :mad::mad::mad: :lol: |
hohooho vedo che qui va di moda dire che son dei fighi esaGGerati...anch'io anch'io
cmq se è chiusa, non c'è niente di male... ognuno di noi sceglie come affrontare la propria vita...:lol: questi a busto bello eretto dato che guidano naked. Cmq, sempre rimandendo sul pezzo, preferisco il TT... |
se proprio vogliamo applaudire facciamolo a questo
http://dailymotion.alice.it/damsfred...ng-70kmh_sport |
Quote:
Ohh la Buell piu' la vedo in quelle curve e piu':rolleyes::!: |
Quote:
Senza casco e protezioni!!! In una strada aperta al traffico!!!! |
a 70 all'ora a una ruota in bici con una mtb??? questo è piu' pazzo di quelli del video francese! E si fa pure 'na discesa a 'na ruota, con l'anteriore con la forcella senza ruota???!!! Troppo bello!! :lol: Ma chi è questo??? Bellissimo!!!
...chissa' se ride ancora a 32 denti... bravo pero'! |
ma com'è che quello col giesse aveva i geans?
|
Quello col Gs1200, era li per raccogliere i funghi, lo dicce anche nel video...
"Je suis plus intelligente, e vais a faire troix funges avec les compagnes de merendes...che se stonne a schianter contr a le muret a sec sop a sta cazz e stradine chien de pietrolin... " Infatti, se noti ha la moto stracarica di borse e varie, e sotto c'e' anche il plaid a quadri arrotolato. Vedi bene. |
basta mettere video di questi malati .....
sono troppo invidioso :lol: |
Quote:
Lamps! |
Appurato che sono dei manici a guidare....
la mia impressione e che la "corsa" sia stata organizzata su strade chiuse al traffico e quindi l'unico pericolo lo corrono loro se sbagliano una curva... Vero anche che in pista di sicuro il rischio di farsi male è minore, ma non nullo. lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |