Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Deluso.......purtroppo i furbi sono anche qui' (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=143567)

Davide 19-10-2007 16:16

Lasciate risolvere il problemi agli interessati............;)

frankie 19-10-2007 16:17

Quoto Davide!

silversurfer 19-10-2007 16:19

Vabbè ma se la discussione è pubblica fateci chiacchierare un pò :lol:

KappaElleTi 19-10-2007 16:22

Quote:

Originariamente inviata da ste65 (Messaggio 2363270)

ho detto che ho venduto la moto e i dischi non so cosa farci,ho solamente detto la verità

Ciao Ste ;)

anche se non ti conosco, mi permetto di dirti che secondo me dovresti riprenderteli, visto che per te sarà a costo zero.
Ovvio che questo è il sistema da adottare sulla fiducia in questo mercatino, che vale per una giacca come per un qualsiasi accessorio. Se dovessimo fare 500 km per verificare cje un paio di risers non siano criccati si potrebbero vendere solo valori che valga la pena di visionare di persona

Gioxx ha valutato male le foto che hai postato, forse è stato anche tratto in inganno da valutazioni personali che hanno appunto il limite dell'essere personali

non volermene, sicuramente se sarai corretto nel completare la vendita col ritiro della merce potrai avere l'apprezzamento totale di tutti noi ;)

megag 19-10-2007 16:25

Ste65 , la sola cosa che puoi fare è riprenderti indietro i tuoi dischi e fare fuori sta faccenda nel più breve tempo possibile..........
E' evidente che quei dischi di " praticamente nuovi " hanno solo il Kilometraggio .....forse !!!!
Ma tant'è, il compratore non è soddisfatto e di conseguenza si riprendono....punto !!!!!

E poi, dai, che razza di scusa è ...ho venduto la moto .....
Questo suona tanto di ...me ne lavo le mani .....e non è assolutamente accettabile !!!

Riprenditi i dischi, e l'argomento è chiuso !!

andrea65 19-10-2007 16:25

concordo in pieno con KappaElleTi

Jimi 19-10-2007 16:25

no invece le cose che non vanno devono essere segnalate eccome......io la penso così e basta!!!
Voglio vedere se vi fottevano 300 euro a voi!!!!

andrea65 19-10-2007 16:27

come sarebbe a dire che visto che non hai piu la moto dei diski non sai cosa fartene........PROVA A VENDERLI !!!!

drmask 19-10-2007 16:27

Quote:

Originariamente inviata da calogerorusso (Messaggio 2363304)
... perchè coinvolgete un forum intero.

Perché imho questo non è un forum, è una comunità ... c'è scritto lì in alto ... ed in una comunità ci si dovrebbe comportare in un certo modo .... :confused:

almarogada 19-10-2007 16:29

Premessa: anche se sono un "nuovo" iscritto vi seguo da molto tempo e pure se scrivo poco leggo tanto .

Ho avuto modo di usufruire del mercatino e le transazioni sono sempre fatte tra persone corrette.

Mi spiace molto per ciò che è accaduto a Gioxx e penso che la cosa si possa risolvere in maniera "amichevole" il venditore riprenda indietro la merce e restituisca l'importo pagato all'acquirente che a sua volta si farà carico delle spese di rispedizione.

p.s. non mi sembra una giustificazione da parte del venditore il fatto di non avere + la moto.

Concluuudendo fa piacere vedere tanta cooperazione e unione tra forumisti, e
mi rende orgogllioso fare parte di QDE.

Mansuel 19-10-2007 16:29

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 2363305)
Mansuel... leggi il post prima del tuo!

I post li ho letti tutti.
Se non hai capito ti do ragione....

TAFFO 19-10-2007 16:31

finalmente qualcuno che rifila una sola a Gioxx
Negli incontri e nei raduni è sempre lui a rifilarle!!!
Son proprio contento :lol:

Baffo 19-10-2007 16:31

Mi dipiace molto Gioxx! Capisco la delusione.
Poteva cmq riprenderseli indietro a costo zero e metterli di nuovo in vendita!
Non si tratta di pezzi unici facci ad Hoc per te ma di semplice materiale di commercio. Se il compratore non è soddisfatto della merce o le condizioni sono differenti da quelle pattuite, non vedo perchè la merce non possa essere resa. Il fatto stesso che non voglia più indietro la merce mi fà pensare qualcosa............(di sicuro la moto non è stata venduta oggi).
Scusate ma questa è la mia opinione.

Deckard 19-10-2007 16:34

Senti gioxx.... ma se li metto sul giradischi.... sento qualcosa?

Ok...vado....anche perché c é pupù....e l aria é stomachevoel...

X-MAN 19-10-2007 16:37

nome e cognome please

Winston Wolf 19-10-2007 16:41

quando ho visto che il Gioxx ci stava tagliando il marmo ho capito subito che ci sarebbero stati dei problemi...

Deleted user 19-10-2007 16:42

per me faresti bene a riprenderteli e finita qui.

megag 19-10-2007 16:44

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 2363297)
Il venditore però potrebbe anche essere in buona fede e ritenere i suoi dischi come nuovi, magari è vero che ci ha fatto solo 1000km, se avesse voluto tirare una sola che senso avrebbe altrimenti mettere delle foto dove si vedono benissimo?

Le foto possono trarre in inganno, riflessi e ombreggiature possono essere conseguenza di una esposizione particolare......

Il citare " praticamente nuovi " annulla ogni dubbio interpretativo e visivo che hai delle immagini .......ed è quì la scorrettezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque, se la faccenda finisce così, l'amaro resta , per Gioxx che ha perso i suoi soldi, ma anche per tutti noi, dopo aver constatato che anche Qde non è diverso da tutto il resto !!!!!!!

Gioxx 19-10-2007 16:45

Quoto..........

el_conguero 19-10-2007 16:46

gioxx
scrivi un post di vendita nel mercatino uguale a quello dove hai abboccato tu e vedi se abbocca qualcun altro
:evil4::evil4::evil4:
:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.