![]() |
Aggiornato il primo post, con i premi proposti fino ad ora!
Ragazzi, forzaaaa.... un minimo di spirito di iniziativa!! |
Lo scaldasalviette elettrico!!!! Che mitooooo!!!!!
Lo voglio!!!!!! Se va a 12 volt lo collego alla casüléra!!!! |
ci sono pure le mie :D:D:D:lol:
|
sei veramente simpaticissssssssssima dada:lol::lol::lol: semo:downtown:
|
inserite due fotine ..... ma non le vedo tra le altre ... bhò :confused:
|
...oggi mentre parcheggiavo, sono scivolato e sono partiti 2 scatti:mad::mad:,....:lol::lol::D , gia mandate , grazie
|
avanti...pure io 2 :lol:
|
Ho scaricato le mie foto.
In merito all'invito di offrire un premio in base al proprio lavoro..... volentieri.... io sono infermiere... offro un clistere!!!:lol::lol::lol::lol: |
Inserite le mie foto ;););)...
|
Ma l'arrotino ha gia' postato le foto ? Mi e' sembrato in gamba con la macchina fotografica e sono curioso di vedere che foto propone .
|
non c'è lo speck in premio...non partecipo! :mad:
|
Salve Gente :lol:
grazie a Cimina per il lavoro che ogni anno fa per il calendario grazie :D:D:D:D:D:D:D:D:D anche quest'anno sono riuscito a partecipare saluti e grazie :lol: |
Mettete anche le foto delle TOPE dell'EICMA, ce ne sono alcune da OSCAR della Fotografia!!!!!
|
Si, ma a mio parere... non è che c'entrano molto con lo spirito del calendario di QDE!!
Ragazzi, mancano pochi giorni per inserire le vostre foto! Il 20 è la data ultima, poi inizieranno le votazioni !!!! Forzaaaaaaaaa!!! |
Manco una foto del fantastico mukken di quest'anno ? :rolleyes:
Quella con tutto il popolo QDE prima dell'abbuffata in mezzo al bosco di piadina e prosciutto nn ci sarebbe mica stata male ....... |
ho votato la foto di quel culone di Pedro, che si sappia!!!
|
Risolto... grande tennico!
|
mah.. io continuo a non entrare nel sito... pagina grigia con tabella arancione... maledetta ktm...
|
Aggiorna e vedrai che tutto torna normale, e se ancora fa i capricci, se hai un pc, premi SHIFT mentre aggiorni
|
ok, a me funge:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |