![]() |
x funxfun
ti consiglio di scrivere a diavoletto almeno ti dice la verità. |
..... Grande !!! Questo Severi non lo conosco .. ma ha perfettamante ragione .. e fà bene a lamentarsi ... !!! fagliela vedere a questi megalomani della Ducati ... prima stracciano i Jap e Valentino ... poi si permettono di Decuplicare la produzione di una moto in serie limitata ... bee .. oooOOOHHH !!! ma stiamo scherzando!!!
UN OGGETTO DI LUSSO E' - E DEVE RIMANERE TALE ...! e BASTA!! VERGOGNA DUCATI!! FORZA ALESSANDRO!! FORZA FUNXFUN!! FORZA SEVERI!!! P.S. se trovi comunicazioni ufficali dipanate dal marketing Ducati .. gli estremi per una causa .. ci sono ... poi vedi tu ;) |
Capisco benissimo Fun, anche non potendomi permettere un'aggeggio come la D16:eek::eek:
Tutto il marketing ducati e' stato impostato sull'esclusivita' della moto, sul fatto che era un motoGP messa su strada, sul fatto che sarebbe stata un'edizione limitatissima, sul fatto che la Ducati si sarebbe riservata il diritto di scegliere a CHI venderla (come la Ferrari con la Enzo) dando precedenza a chi aveva acquistato una 999r etc etc etc 1500 moto invece che 200 sono una presa per il culo.. se volevano fare piu' soldi potevano venderla a 100.000 euro.. la MV vende una moto banale (uguale esteticamente a quella "normale") targata CRC a quel prezzo, non vedo perche' una D16 debba costare di meno.. |
quoto in pieno flyingyellow65
proprio belli i commenti che avete messo, bravi ... da gente matura. ma come vi permette di giudicare gli altri così apertamente e senza senso...!?! è vero, c'è gente che campa con 1000€ al mese e gente che non sa neanche quanto c'ha in banca, e allora? sarà fortuna o bravura, qual'è il problema? uno schiaffo alla povertà ... eh si, perchè spendere 15.000€ per un GS è una cosa normale, soprattutto se quella cifra si guadagna in un anno ... proprio non vi capisco :( |
Io farei mea culpo!
Sarà che se il concessionario non si prosta ai miei piedi e la moto non è in pronta consegna manco ci penso a comprarla, ma sganciare 50000 sulla fiducia di avere una moto prima o poi è abbastanza un azzardo! |
secondo me siamo ot. non ho voluto sbandierare e neppure pavoneggiarmi ma solo PUBBLICARE uno scritto in modo da rendere il piu noto possibile e creare rumore non tanto per la situazione in cui mi trovo, ma per rendere evidente un fatto oggettivo. con quanto si campa o quanto si decide di spendere non penso che sia criticabile come il fatto di acquistare una moto, una casa, di spenderli in troie o fare beneficenza. vi prego di limitare i commenti personali.
grazie |
Quote:
Piuttosto tienici aggiornati sugli sviluppi ... diamine ... Però ... forse ha ragione chi dice che converrebbe portare il prezzo a 100.000 o 150.000 cosi almeno invece 1500 ne fanno 500 ... e siamo tutti d'accordo .... ;) anche perchè a questo punto si parla di un simbolo ... o di un'icona ... e quindi il valore è del tutto relativo .... IMHO! |
Azz, sono stato "moderato"! Che storia... e sì che ero ampiamente entro qualsiasi margine etico, morale e lessicale... http://www.147db.com/varie/emo/angel.gif
|
...E allora la Basic, che solo nella zona dove lavoro ne ho già viste altre due (DUE!!!!) nel giro di un anno... Se ci penso m'acchiànano i nervi.
Un inglese (tutta verniciata a scacchi azzurri e bianchi) un tedesco (immacolata da fabbrica) un siciliano (MACINATA, TRITATA, VISSUTA) Tutti a Roma. E' uno scandalissimo, uno schifo, una vergogna, una delusione. Mai più BMW. Troppo di massa. Per me che lavoro nel settore della lussuria made in italy è troppo da sopportare. |
Che vergogna.... capisco benissimo quello che stai passando.
Anche il padre di una mia ex, quando aveva comprato la duna il venditore aveva assicurato che difficilmente sarebbero andati oltre le 30 unità, luui se ne era andato a casa contento, convinto di avere per le mani un pezzo raro ed esclusivo, invece da un rapido conto che ho fatto per le strade mi son reso conto che devono averne venduta almeno una cinquantina. Un vero scandalo :( Per fortuna le duna avevano la spiccata tendenza ad autodistruggersi, perciò in effetti ne saran rimaste poche... Scherzi a parte. Ducati sicuramente è stata scorretta, sempre che le 200 fossero ufficialmente pianificate e non semplicemente ipotizzate (in questo secondo caso è ovvio che se ci sono più ordini ne facciano di più). Però... cavolo hai (avrai) per le mani un bel pezzo di meccanica, un oggetto comunque esclusivo (non credi?)... io sarei comunque felice :-o |
ustia... sbaglio o hanno cancellato anche un mio topic?
e dire che non mi pareva di aver offeso nessuno, tantomeno funxfun che appoggio nella sua protesta come cliente. |
... sarà stato per errore ... quando si spara ci son sempre dei feriti ... a volte dei morti innocenti ... ;)
|
Nulla è per caso... lo interpreto come incentivo a prendere maggiormente alla lettera quello che è il mio motto: meno mouse e più gas rapido!
Grazie mod, buon proseguimento! ;) |
FunXFun io sono con te....
mandali a quel paese e regalami la moto... se vuoi poi te la presto qualche volta... |
hanno cancellato anche il mio che non era assolutamente offensivo ma solo un pò ironico...altri peggiori ci sono ancora...mah...
|
L'esclusività di una moto può dipendere solo dal prezzo, e questo avviene per moto che di esclusivo non hanno nulla come per esempio la hp2, poi ci sono moto che sono esclusive per il loro palmares sportivo, per l'assoluto primato tecnologico, per le prestazioni ai vertici e la desmo16, l'unica replica stradale di una motogp, è una di queste. Se acquisti una moto del genere non lo fai per sfoggiarla in giro per il centro ma perché rappresenta la massima espressione raggiunta da una moto sportiva stradale. La sua esclusività rende anche secondario il discorso dei numeri di produzione, se ne produrranno 200 o 2000 cambia poco, il collezionista (per chi non lo è la placchetta con il numero di moto prodotte interessa ben poco..) tra trent'anni sarà sempre soddisfatto, si tratterà pur sempre di una moto che ha scritto una tappa importante, che ha segnato la strada da seguire nell'ambito delle moto sportive, così come fece la 916 nel 1994. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |